Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Roma - 2 lettori Laserdisc + oltre 300 titoli

Per motivi personali sono costretto a vendere al mia amatissima colelzione di Laser-Disc. Si tratta di oltre 300 titoli (dico oltre perchè ci sono alcuni cofanetti come Mummy Collection, Universal SciFi o Callaghan che contengono 5 o + film), molti pezzi rarissimi in edizione limitata (alcuni autografati da registi/attori), molti Criterion, cofanetti Disney e musicali introvabili (Rolling Stones in the Park, ad esempio), alcuni italiani. I dischi sono tutti in condizioni pari al nuovo, conservati in speciali buste di plastica trasparenti antistatiche giapponesi con copertine assolutamente immacolate.
    Vendo inoltre due lettori laser disc Pioneer:
    1) CLD-2950 usato ma in ottime condizioni e funzionante.
    2) CLD-D925 ultimo top di gamma Pioneer, con il massimo della tecnologia LD il lettore è *NUOVO* con imballo originale, come fosse uscito ieri dal negozio (max 10 ore di utilizzo totali).
    Vendo solo con consegna a mano e SOLO IN BLOCCO a 1500 euro (prezzo definitivo del 21/10/06). Non mi chiedete un elenco dei titoli, non ho tempo di farlo dettagliatamente: telefonatemi e ci incontriamo così potrete vederli/provarli.
    Mandatemi un mp, email a locutus2k.nospam@fastwebnet.it (togliere nospam per scrivermi) o telefonatemi al 3474821841 (preferibilmente in mattinata).
    Annuncio presente anche su altri forum.

Luigi
    Ultima modifica di Locutus2k; 21-10-2006 alle 17:23
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Uppino con aggiunta immagini e extra:
    INCLUSO nel rpezzo anche un demodulatore AC-3 RF decoder AC-3/LPCM Marantz, modello DP80 di elevata qualità.
    Ecco le immagini:

I lettori, innnanzitutto

Poi il Marantz DP80

Alcuni Laser-Disc

Altri Laser-disc (cofanetti Disney, T2 THX in "vera-finta-pelle" etc.

Ancora altri Laser-Disc (notare gli strepitosi cofanetti di Tex Avery )

... ci sono altri dischi, ma non li ho fotografati ....
    FATEVI SOTTO!
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

HAI PM

Ninente di fatto con Max. Ancora disponibile.
    Prezzo trattabile (scontone in vista)

Uppino.
    Oltre al prezzo trattabile, aggiungo anche un decoder closed caption che ho trovato nell'armadio (ovviamente funzionante e con alimentatore).
    SEMPRE solo in blocco.

Luigi

OK
    Ultimissimo ribasso per il blocco: 1500 euro. Sempre consegna a mano. A meno tengo tutto.
    Fatevi sotto!!

P.S. ho modificato anche il prezzo nel post originale.

Luigi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •