|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Roma - 2 lettori Laserdisc + oltre 300 titoli
-
20-09-2006, 14:23 #1
Roma - 2 lettori Laserdisc + oltre 300 titoli
Per motivi personali sono costretto a vendere al mia amatissima colelzione di Laser-Disc. Si tratta di oltre 300 titoli (dico oltre perchè ci sono alcuni cofanetti come Mummy Collection, Universal SciFi o Callaghan che contengono 5 o + film), molti pezzi rarissimi in edizione limitata (alcuni autografati da registi/attori), molti Criterion, cofanetti Disney e musicali introvabili (Rolling Stones in the Park, ad esempio), alcuni italiani. I dischi sono tutti in condizioni pari al nuovo, conservati in speciali buste di plastica trasparenti antistatiche giapponesi con copertine assolutamente immacolate.
Vendo inoltre due lettori laser disc Pioneer:
1) CLD-2950 usato ma in ottime condizioni e funzionante.
2) CLD-D925 ultimo top di gamma Pioneer, con il massimo della tecnologia LD il lettore è *NUOVO* con imballo originale, come fosse uscito ieri dal negozio (max 10 ore di utilizzo totali).
Vendo solo con consegna a mano e SOLO IN BLOCCO a 1500 euro (prezzo definitivo del 21/10/06). Non mi chiedete un elenco dei titoli, non ho tempo di farlo dettagliatamente: telefonatemi e ci incontriamo così potrete vederli/provarli.
Mandatemi un mp, email a locutus2k.nospam@fastwebnet.it (togliere nospam per scrivermi) o telefonatemi al 3474821841 (preferibilmente in mattinata).
Annuncio presente anche su altri forum.
LuigiUltima modifica di Locutus2k; 21-10-2006 alle 17:23
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
27-09-2006, 13:15 #2
Uppino con aggiunta immagini e extra:
INCLUSO nel rpezzo anche un demodulatore AC-3 RF decoder AC-3/LPCM Marantz, modello DP80 di elevata qualità.
Ecco le immagini:
I lettori, innnanzitutto
Poi il Marantz DP80
Alcuni Laser-Disc
Altri Laser-disc (cofanetti Disney, T2 THX in "vera-finta-pelle" etc.
Ancora altri Laser-Disc (notare gli strepitosi cofanetti di Tex Avery)
... ci sono altri dischi, ma non li ho fotografati ....
FATEVI SOTTO!SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
28-09-2006, 10:37 #3
HAI PM
-
02-10-2006, 08:32 #4
Ninente di fatto con Max. Ancora disponibile.
Prezzo trattabile (scontone in vista)SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
10-10-2006, 13:14 #5
Uppino.
Oltre al prezzo trattabile, aggiungo anche un decoder closed caption che ho trovato nell'armadio (ovviamente funzionante e con alimentatore).
SEMPRE solo in blocco.
LuigiSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
21-10-2006, 17:22 #6
OK
Ultimissimo ribasso per il blocco: 1500 euro. Sempre consegna a mano. A meno tengo tutto.
Fatevi sotto!!
P.S. ho modificato anche il prezzo nel post originale.
LuigiSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection