Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Settaggi Sony Bravia KDL32s2000

Salve ragazzi, è il mio primo post in questo interessanto forum.
    Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha questo televisore e che settagi mi consiglia per una buona visione e non per ultimo che impressioni ha avuto dal televisore in questione.
    Per ora lo vedo da circa 2 ore e devo dire che si vede bene (con decoder SKY e fra 3 giorni mi arriva SKY-HD e spero migliori ancora)
    Insomma se avete da darmi consigli su come far funzionare al meglio il tutto vi sono grato e nel caso gia' ci fossero post che parlino dei settaggi di questo TV se cortesemente me li linkate.

Un saluto a tutti e buona visione.

non so dirti i settaggi ma ti posso dire che è un ottimo tv, sebbene soffra di un lieve effetto scia soprattutto con i videogames

ottimo acquisto cmq, ciao.

io ho il V ma piu' o meno dovrebbe essere uguale

posso consigliareti di mettere a no riduzione rumore, se no hai una gran persistenza
    e poi in avanzate no riduzione rumore mpeg perche' ti "impasta " i colori se pero' guardi un cartoni animati mettilo al massimo e i risultati saranno stupefacenti

Se non erro il tempo di risposta è di 8ms come samsung..o sbaglio? Non sono proprio un esperto nel campo, diciamo che ero indeciso tra Philips e Sony e alla fine ho scelto questo, in quanto Sky mi ha detto che con il philips potevo avere qualche prblema con SKY-HD mentre col sony tutto ok. Sai questo campo è una giungla diciamo che ti deve pure dire bene

Attendo comunque consigli per i vari settaggi..
    Ciao

Grazie "nonnoreste" e gli altri settaggi tu come li hai? (nitidezza -contrasto - ecc). Sono alle prime armi, datemi bei consigli..
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Massimiliano28
    Grazie "nonnoreste" e gli altri settaggi tu come li hai? (nitidezza -contrasto - ecc). Sono alle prime armi, datemi bei consigli..
    Ciao

perchè non provi a smanettarci e regolarli secondo il tuo gusto?
    magari quello che è bello agli occhi di un altro, non è bello ai tuoi

Certo che lo faccio, ma avere opinioni o suggerimenti da chi gia' lo possiede puo' tornarmi utile...provare non costa nulla..altrimenti i forum a cosa servono se non a scambiarsi consigli e opinioni.

Prova a guardare questo link:
    http://www.lcdtvbuyingguide.com/lcdt...0-review.shtml
    e' per il 46" ma immagino possa andar bene lo stesso.

Ciao

Certo che lo faccio, ma avere opinioni o suggerimenti da chi gia' lo possiede puo' tornarmi utile...provare non costa nulla..altrimenti i forum a cosa servono se non a scambiarsi consigli e opinioni.

infatti io ti ho dato il mio consiglio

ciao,mi hai preceduto sul tempo nella creazione di questa discussione.Domani dopo tanti ripensamenti andrò a prendere anch'io il bravia s2000...speriamo bene visto che è un sottocosto ridotto a pochi pezzi!cmq anch'io sono alla ricerca dei migliori settaggi per il 32",se qualcuno ha qualche link oppure qualche nome di rivista dove poter la isf calibration,si faccia vivo...grazie in anticipo!

Ciao, teniamoci in contatto per eventuali informazioni, e se qualcuno sa' dove trovare (rivista o internet) i settaggi migliori, se li posta ci fa' cosa gradita..un ultima cosa, so' che esistono dei DVD che ti aiutano a trovare la configurazione migliore, sapete dove e come si chiamano.

Ho acquistato da una 2 settimane il mio buon Bravia 26S2000 (anche se i settaggi vanno bene per tutti i Serie S). Dopo varie prove e suggerimenti credo di aver ottenuto un risultato veramente eccellente nel regolare l'immagine del pannello.
    Credo cmq che i settaggi vadano modificati in base ai propri gusti ed esigenze...

Arriviamo al sodo:

Retroilluminazione: 5-6 (sconsiglio a proposito di attivare il Sensore Luce Amb.)
    Contrasto: 85
    Luminsoità: 60
    Colore: 50
    Tinta: R4 (ove è possibile configurarlo)
    Temperature Colore: Caldo1
    Nitidezza: 15
    Riduzione Rumore: Basso

In Impostazioni Avanzate tutti No ad eccezione del Gamma: Basso

Si accettano consigli e migliorie
    Saluti
    Crash4

Salve ragazzi, è il mio primo post in questo interessanto forum.
    Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha questo televisore e che settagi mi consiglia per una buona visione e non per ultimo che impressioni ha avuto dal televisore in questione.
    Per ora lo vedo da circa 2 ore e devo dire che si vede bene (con decoder SKY e fra 3 giorni mi arriva SKY-HD e spero migliori ancora)
    Insomma se avete da darmi consigli su come far funzionare al meglio il tutto vi sono grato e nel caso gia' ci fossero post che parlino dei settaggi di questo TV se cortesemente me li linkate.

Un saluto a tutti e buona visione.
    Presa oggi al MW, posso dire solamente una cosa.....fenomenale!
    Non capisco come certa gente possa criticare queste tv.
    Mi sono guardato King Kong upscalato @ 1360x768 su xbox 360 collegta in VGA......ho ancora la mandibola per terra.....

crash se ce l'hai metti gamma cromatica ampia e brillantezza colore ampia poi calcola che mettendo riduzione rumore a 0 avrai un po' di "grana" in piu', ma molto meno persistenza immagine

ho comprato la mostra all'ipercoop perchè l'avevano finiti e siccome c'era un pò di sconto l'ho preso......bellissimo tv....però ho notato (tenendo conto che molte prove non le ho ancora effettuate) che guardando x 2 sere le fiction su canale 5 sul decoder sky...premetto stanza al buio...ciavevo quell'effetto tipo nebbia...o una specie di pàtina sopra....con a volte ****** scena ke con l'alone illuminato da sè....spero di essermi riuscito a spiegare...non vorrei fosse qualche regolazione da fare...oppure se è difettoso...di giorno mi sembra di vedere tutto ok....ma più che altro lo guardo la sera....grazie x la risposta...ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •