|
|
Risultati da 1 a 15 di 16
Discussione: Settaggi Sony Bravia KDL32s2000
-
20-09-2006, 00:12 #1
Junior Member
Settaggi Sony Bravia KDL32s2000
Salve ragazzi, è il mio primo post in questo interessanto forum.
Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha questo televisore e che settagi mi consiglia per una buona visione e non per ultimo che impressioni ha avuto dal televisore in questione.
Per ora lo vedo da circa 2 ore e devo dire che si vede bene (con decoder SKY e fra 3 giorni mi arriva SKY-HD e spero migliori ancora)
Insomma se avete da darmi consigli su come far funzionare al meglio il tutto vi sono grato e nel caso gia' ci fossero post che parlino dei settaggi di questo TV se cortesemente me li linkate.
Un saluto a tutti e buona visione.
-
20-09-2006, 00:18 #2
Senior Member
non so dirti i settaggi ma ti posso dire che è un ottimo tv, sebbene soffra di un lieve effetto scia soprattutto con i videogames
ottimo acquisto cmq, ciao.
-
20-09-2006, 00:27 #3
io ho il V ma piu' o meno dovrebbe essere uguale
posso consigliareti di mettere a no riduzione rumore, se no hai una gran persistenza
e poi in avanzate no riduzione rumore mpeg perche' ti "impasta " i colori se pero' guardi un cartoni animati mettilo al massimo e i risultati saranno stupefacenti
-
20-09-2006, 00:27 #4
Junior Member
Se non erro il tempo di risposta è di 8ms come samsung..o sbaglio? Non sono proprio un esperto nel campo, diciamo che ero indeciso tra Philips e Sony e alla fine ho scelto questo, in quanto Sky mi ha detto che con il philips potevo avere qualche prblema con SKY-HD mentre col sony tutto ok. Sai questo campo è una giungla diciamo che ti deve pure dire bene
Attendo comunque consigli per i vari settaggi..
Ciao
-
20-09-2006, 00:39 #5
Junior Member
Grazie "nonnoreste" e gli altri settaggi tu come li hai? (nitidezza -contrasto - ecc). Sono alle prime armi, datemi bei consigli..
Ciao
-
20-09-2006, 00:43 #6
Senior Member
Originariamente scritto da Massimiliano28
perchè non provi a smanettarci e regolarli secondo il tuo gusto?
magari quello che è bello agli occhi di un altro, non è bello ai tuoi
-
20-09-2006, 00:57 #7
Junior Member
Certo che lo faccio, ma avere opinioni o suggerimenti da chi gia' lo possiede puo' tornarmi utile...provare non costa nulla..altrimenti i forum a cosa servono se non a scambiarsi consigli e opinioni.
-
20-09-2006, 10:10 #8
Member
Prova a guardare questo link:
http://www.lcdtvbuyingguide.com/lcdt...0-review.shtml
e' per il 46" ma immagino possa andar bene lo stesso.
Ciao
-
20-09-2006, 10:29 #9
Senior Member
infatti io ti ho dato il mio consiglio
-
20-09-2006, 20:07 #10
Senior Member
ciao,mi hai preceduto sul tempo nella creazione di questa discussione.Domani dopo tanti ripensamenti andrò a prendere anch'io il bravia s2000...speriamo bene visto che è un sottocosto ridotto a pochi pezzi!cmq anch'io sono alla ricerca dei migliori settaggi per il 32",se qualcuno ha qualche link oppure qualche nome di rivista dove poter la isf calibration,si faccia vivo...grazie in anticipo!
-
21-09-2006, 12:20 #11
Junior Member
Ciao, teniamoci in contatto per eventuali informazioni, e se qualcuno sa' dove trovare (rivista o internet) i settaggi migliori, se li posta ci fa' cosa gradita..un ultima cosa, so' che esistono dei DVD che ti aiutano a trovare la configurazione migliore, sapete dove e come si chiamano.
-
26-09-2006, 19:20 #12
Member
Ho acquistato da una 2 settimane il mio buon Bravia 26S2000 (anche se i settaggi vanno bene per tutti i Serie S). Dopo varie prove e suggerimenti credo di aver ottenuto un risultato veramente eccellente nel regolare l'immagine del pannello.
Credo cmq che i settaggi vadano modificati in base ai propri gusti ed esigenze...
Arriviamo al sodo:
Retroilluminazione: 5-6 (sconsiglio a proposito di attivare il Sensore Luce Amb.)
Contrasto: 85
Luminsoità: 60
Colore: 50
Tinta: R4 (ove è possibile configurarlo)
Temperature Colore: Caldo1
Nitidezza: 15
Riduzione Rumore: Basso
In Impostazioni Avanzate tutti No ad eccezione del Gamma: Basso
Si accettano consigli e migliorie
Saluti
Crash4
-
26-09-2006, 22:02 #13
Member
Non capisco come certa gente possa criticare queste tv.
Mi sono guardato King Kong upscalato @ 1360x768 su xbox 360 collegta in VGA......ho ancora la mandibola per terra.....
-
27-09-2006, 02:03 #14
crash se ce l'hai metti gamma cromatica ampia e brillantezza colore ampia poi calcola che mettendo riduzione rumore a 0 avrai un po' di "grana" in piu', ma molto meno persistenza immagine
-
04-10-2006, 13:19 #15
Member
ho comprato la mostra all'ipercoop perchè l'avevano finiti e siccome c'era un pò di sconto l'ho preso......bellissimo tv....però ho notato (tenendo conto che molte prove non le ho ancora effettuate) che guardando x 2 sere le fiction su canale 5 sul decoder sky...premetto stanza al buio...ciavevo quell'effetto tipo nebbia...o una specie di pàtina sopra....con a volte ****** scena ke con l'alone illuminato da sè....spero di essermi riuscito a spiegare...non vorrei fosse qualche regolazione da fare...oppure se è difettoso...di giorno mi sembra di vedere tutto ok....ma più che altro lo guardo la sera....grazie x la risposta...ciao