|
|
Risultati da 1 a 15 di 40
Discussione: Full HD: Nuova serie Panasonic
-
11-09-2006, 00:16 #1
Senior Member
Full HD: Nuova serie Panasonic
Salve a tutti.
Stavo iniziando a documentarmi moooolto dettagliatamente in materia di plasma/lcd HD-Full, per sostituire il mio vecchio caro philips 32 crt.
Diciamo che per problemi di spazio, la scelta piu semplice (quella cioè che non sconvolge l'organizzazione di casa/stanza) è il philips 37pw9731. Volendo invece sconvolgere un po' l'arredamento, ho valutato anche il sony kdl-40x2000 e anche il pioneer pdp-5000ex.
ma cerca che ti ricerca sono imbattuto in questo
Nuova serie Panasonic PZ600:
Plasma full-HD nei formati 50, 58, 65, 103 pollici.
Fonte primaria
http://www.techtop.it/2006/07/plasma...0p-serie-pz600
e scrivendo su google pz600 escono i link in japponese, per chi ci capisce qualcosa.
Facendo una ricerca sul forum con parola chiave pz600 non ho trovato nulla. Qualcuno ha info più dettagliate della mia, che si limita solo nel render nota l'esistenza di questa serie ?
-
11-09-2006, 00:50 #2
Sono venuto a conoscenza di questa serie di tv oggi: so solo che il 50",con 3 ingressi hdmi 1080p compatibili,2 ingressi component,lettore sd card e gli ingressi analogici,sarebbe probabilmente LA tv(considerando che il pioneer ha un prezzo assolutamente esagerato).
Il problema,per quello che ho capito io,è che la gamma era annunciata in uscita al primo settembre in giappone,ergo ho paura che da noi non la vedremo prima di molti,molti mesi(ed è un peccato: se ha la stessa qualità degli altri plasma panasonic,è da comprare al volo).
-
11-09-2006, 06:12 #3
Certo che per essere partito con l'idea di un 37", e poi parlare di un Plasma a 50 di nuovissima generazione...
A parte le dimensioni, piiiiiicola differenza di prezzo
-
11-09-2006, 07:21 #4
Senior Member
Originariamente scritto da chris11th
ma ero partito con una cosa "modesta" per problemi di dimensione (ed eventualmente anche prezzo).
Poi ieri ho portato con una scusa mio padre (ergo, il finanziatore) a vedere il 37pw9731. Lo guarda, rimane a bocca aperta e fa "bhe, certo rispetto questi qui vicino (plasma e lcd con sconto 50% del fuori tutto) gli da una pista. Ma più grosso non lo fanno ?"
Nonostante gli abbia fatto notare gia il prezzo di quello, mi ha ribadito la domanda "Ma più grosso ?"
hehehehee e quindi, PIU GROSSO SIA
Mannaggia sti zozzi di Panasonic... devo cavalcare la tigre.
Notizie invece del Panasonic TH-65PX600 ??? (plasma panasonic 65 pollici full-hd) (è un po offtopic, se vedo che qualcuno ha da dire molte cose, apriamo un topic a parte).
.....certo plasma 65.... mio zio ne ha uno della B&O..... però mi è sempre sembrato un tantino esagerato. Sarà forse questa mia impressione data dal fatto che B&O mi sta sulle bolas ? booohhhUltima modifica di Ronzino; 11-09-2006 alle 07:26
-
11-09-2006, 08:22 #5
Senior Member
Originariamente scritto da Ronzino
A meno che tu non abbia una parete di 10 metri e lo veda almeno da 4 metri....
-
11-09-2006, 10:18 #6
Senior Member
Dunque, ho chiamato panasonic per chiedere info su questi full hd.
Il modello che compare sul sito panasonic italia TH-65PX600 (65 pollici hd full) mi han detto che ancora non è stato neanche importato in italia, e al momento non sanno neanche se e quando lo faranno.
I 65 si vendono poco in italia mi han detto (eh beh, te credo aggiungo io, con i prezzi che ci fanno in italia, quando in jappon costano la metà)
Quindi mettiamo una bella linea sopra il 65 panasonic che chissà quanto tempo ci vorrà ancora.
Per la serie pz peggio mi sento. Sono a conoscenza solo dell'esistenza di questa serie, ma per ora rimane appannaggio e produzione esclusiva del jappone. In sostanza, dobbiamo far finta che non esiste.
Peccato, perchè panasonic fa bei plasmone un full-hd da loro non sarebbe stato male
-
11-09-2006, 11:58 #7
Senior Member
Qualche informazione in più (in inglese) dal punto di vista tecnico, la si può trovare qui :
http://panasonic.co.jp/corp/news/off...n060719-2.html
Cmq, per il momento è abbastanza scontato che i modelli siano ad esclusivo appannagio del giappone (certo che, € 4000 per un 50" FULL-HD.....meglio che non ci penso sennò scappo subito in giappone a prenderne uno!), è un discorso soprattutto di rese produttive.
Non appena la produzione andrà a regime (dobbiamo pur sempre pensare che sono i primi modelli Full-HD della Panasonic, quindi nuove linee produttive) sicuramente cominceranno ad esportarli in tutto il mondo, non penserete mica che lascino Pioneer a guadagnare da sola nel mercato dei plasma Full HD?
Bye!
-
11-09-2006, 12:31 #8
volevo prendermi il pio 50" ma adesso aspetto il pannello panasonic e
poi attenderò che hantarex lo monti sul suo 50"
bene bene bene
-
11-09-2006, 14:59 #9
Senior Member
gentile quella di panasonic che mi ha risposto mazza. e poi non hanno il numero 199 a 50 cent al minuto ma un normale numero di milano.
Oltre ad esser stata modesta nel rispondere, mi ha anche inviato per email il listino di tutti i prodotti trattati da panasonic italia con tanto di prezzi indicativi al cliente, ed informativa su nuove disponibilità, nuovi prezzi e prodotti di fine magazino.
E vi confermo che di 65 full hd e della nuova serie japponese manco l'ombra.
-
11-09-2006, 15:00 #10
Senior Member
Originariamente scritto da rs232
mmmm io pure vorrei fare come te... ma mi sa che almeno 1 anno ci toccherebbe aspettare. li hanno annunciati in japp, figurati qui quando e se li portano
-
11-09-2006, 15:05 #11
Advanced Member
Io ci ho messo una pietra sopra, visto che voglio prendere il tv entro ottobre-novembre massimo, da quando il responsabile tecnico di Panasonic Italia mi ha detto che per il 2006 le uniche novità sarebbero state le versioni con digitale terrestre(quindi le px) dei pannelli già esistenti(60-600)
Per la serie pz full hd,salvo sorprese, non se ne sarebbe parlato prima dell'estate-autunno 2007!!!
Campa cavallo....
Saluti myfriend
-
11-09-2006, 15:08 #12
Senior Member
bene, abbiamo anche la fonte ufficiale di un responsabile panasonic (sciruamente piu informato di una centralinista,anche se cortese e competente).
........... sto rosicando come un criceto
-
11-09-2006, 15:12 #13
Me lo immaginavo: in genere le tv che escono in giappone ci mettono una vita ad arrivare da noi(ci mettono tanto se devono arrivare "solo" dall'america).
Peccato per: una tv del genere l'avrei presa subito,ma non posso aspettare un anno.
-
11-09-2006, 15:14 #14
Senior Member
mi sembra che panasonic sia una delle poche aziende che solitamente mette in vendita sul mercato europeo dopo poco tempo rispetto al Giappone i modelli presentati
-
11-09-2006, 15:20 #15
Advanced Member
Guarda io quando ci ho parlato era fine agosto: lui mi disse che per il 2006 di sicuro non se ne parlava(l'unico full hd che avevano disposizione di far ordinare a chi lo richiedesse era il 103 pollici e non ti dico a che prezzo!!!
)
E che le attese erano per estate autunno 2007(per il lancio completo): a meno che il mercato non richiedesse cambiamenti di programmi in tempi rapidi!!!
Vedremo..
saluti myfriend