Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Rigorosamente cinema.......

Salve a tutti devo sostituire i miei diffusori con qualcosa di migliore!indicazioni da darvi:budget 1700euro,mia stanza 6x5m,apmli per ora in uso Yamaha rxv630 da sostituire con non so ancora quale modello,ma sempre Yamaha!Come ultima cosa molto importente è il mio utilizzo soltanto film in dvd.Come mia unica idea JBL northbridge.....aspetto qualche consiglio da voi.
    ciao.

Sempre in casa JBL ci sono le STUDIO L ma con quella cifra ci sono molte possibilità tipo CHARIO, B&W, MONITOR AUDIO, MS...e tanti altri. Dovresti cercare di farti un'idea, ascoltare qualcosa e capire cosa vuoi davvero ottenere con il cambio dei diffusori. Certo per una modifica davvero sostanziale dovresti passare ad un ampli di livello superiore.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Sempre in casa JBL ci sono le STUDIO L ma con quella cifra ci sono molte possibilità tipo CHARIO, B&W, MONITOR AUDIO, MS...e tanti altri. Dovresti cercare di farti un'idea, ascoltare qualcosa e capire cosa vuoi davvero ottenere con il cambio dei diffusori. Certo per una modifica davvero sostanziale dovresti passare ad un ampli di livello superiore.
    Hai nominato i diffusori Monitor audio.....per ora ho un set proprio di quelli:serie bronze;b4,b2,bronze center e asw100.
    Altri modelli da te citati,B&W,CHARIO, sono molto migliori?
    Potrebbe essere una soluzione cambiare prima l'ampli. e i diffusori in un secondo momento?
    ciao

Fammi capire, cos'è che non ti piace del tuo attuale impianto e cosa vorresti ottenere dal cambio?
    Sono tornato bambino.

Quello che vorrei ottenere è quell'effetto delle sale cinema"metallico"specialmente nei dialoghi.

Cioè, un difetto tu cerchi di ricrearlo?

Forse ho capito male io...

beh allora non ci capisco proprio nulla!mi sa che per ora mi tengo i miei diffusori.....

Metallico?Forse ti sarai semplicemente espresso male. Io proverei a sentire qualcosa di klipsch, con il budget a disposizione puoi creare un buon sitema

infatti se segui il consiglio di kaljeppo,ti puoi creare un buon impianto con klipsch avendo a disposizione quel budget.Pensaci!
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Se per metallico intendi dire quel tipico suono dei diffusori studio monitor con alte e medie in evidenza e bassi chiari e potenti , potresti scegliere fra i vari modelli della serie studio monitor , io ho le system 215 e mi danno quel piacevolissimo e presente timbro cinema like che intendi tu , la differenza con questi diffusori e' che a volume basso non perdi presenza ( il parlato e' sempre chiarissimo dvd permettendo ) ed il timbro non modifica la sua qualita anche a volumi di ascolto molto alti , cosa abbastanza difficile per un diffusore prettamente hi fi
    Cercale nei negozi di strumenti musicali ne esistono per tutte le tasche
    Ultima modifica di lus; 28-09-2006 alle 00:45

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •