Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: BOSE ACOUSTIMASS 6

BOSE ACOUSTIMASS 6

Cosa ne pensate?

voorei acquistarlo, mi piace l'dea di non avere grosse casse in giro per casa, nessuno lo menziona fa così schifo? ciao a tutti

Bè i diffusori piccoli come pacchetti di sigarette, per quanto eleganti ed invisibili, non sono proprio il massimo per quello che riguarda la riproduzione musicale.
    ...anzi, sono proprio "il peggio"...

Se poi aggiungiamo che Bose fa pagare i suoi prodotti uno sproposito di soldi mi verrebbe da dire di lasciar perdere immediatamente.
    Lo so che i diffusori grandi non piacciono alle mogli, ma costano molto di meno e suonano molto meglio.
    Gianluca "Dekyon" Rigotti gianluca.rigotti@me.com

Citazione Originariamente scritto da clod73
    Cosa ne pensate?

voorei acquistarlo, mi piace l'dea di non avere grosse casse in giro per casa, nessuno lo menziona fa così schifo? ciao a tutti
    Perche' con gli stessi soldini non ti compri le KEF KHT 3005? sono fantastiche sia esteticamente che funzionalmente.

Cavoli sono stato sul loro sito, prodotto molto trendy, sai dirmi indicativamente il costo? Devo anche comprare il sintoampli e un lettore dvd (ora ho il kiss) non vorrei spendere cifre folli..... ciao grazie

Citazione Originariamente scritto da clod73
    Cavoli sono stato sul loro sito, prodotto molto trendy, sai dirmi indicativamente il costo? Devo anche comprare il sintoampli e un lettore dvd (ora ho il kiss) non vorrei spendere cifre folli..... ciao grazie
    Se hai già deciso per le bose è forse inutile continuare a parlarne, ma se i circa 1000 euro che costano sti cubetti li spendi per un sistema mt di b&w o prodotti similari vedrai che la differenza in termini di ascolto è notevole.
    E poi se cerchi qualcosa di esteticamente accattivante perchè non prendi in considerazione le kef suggerite da F.ree?

Per ampli e dvd abbiamo necessità di conoscere il budget

soldi spesi benissimo,hai preso il miglior kit di casse esistenti al mondo,di meglio non ce nè!!!!!
    Consiglialo anche ad altri mi raccomando!!
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    soldi spesi benissimo,hai preso il miglior kit di casse esistenti al mondo,di meglio non ce nè!!!!!
    Consiglialo anche ad altri mi raccomando!!
    Grazie a questo post
    forse mi viene il dubbio .... mi sa che vendo le B&W e le prendo anch'io le mitiche bose
    TV PLASMA : Pioneer 436 FDE , AMPLIFICATORE : DENON AVR 2807 silver, CASSE B&W M-1 nere , SUB : Velodyne cht 10R nero, DVD : DENON 1920 silver , SKY HD , CAVI G&BL

LA VITA E' UN PERCORSO,GODITI IL VIAGGIO

Citazione Originariamente scritto da 999sbk
    Grazie a questo post
    forse mi viene il dubbio .... mi sa che vendo le B&W e le prendo anch'io le mitiche bose
    Fallo al più presto
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Ok se senti qualcuno per 129 euro le do' via !!!!
    se arrivano a 200 do' anche il sub velodyne cht10 ...tanto mi sembra che nel kit bose ci sia un bel sub lungo lungo che esprime il meglio nella sezione bassi medi alti e fa anche da sub peccato che rimetto se lo sentivo suonare prima questo cavolo di bose non avrei buttato via i soldi !!
    TV PLASMA : Pioneer 436 FDE , AMPLIFICATORE : DENON AVR 2807 silver, CASSE B&W M-1 nere , SUB : Velodyne cht 10R nero, DVD : DENON 1920 silver , SKY HD , CAVI G&BL

vedi ti sei perso un kit magnifico!!e la lunghezza del sub la puoi utilizzare come tavolo da pranzo!

Citazione Originariamente scritto da 999sbk
    Grazie a questo post

ti regalo le mie,mi danno il nervoso..

poi ho quelle col sub passivo ,uno spettacolo!!!

Yes ok regalate va benissimo le spedizioni pero' se permetti le pago io ...vorrei una spedizione lenta cosi' da desiderarle ancora di piu'
    ho gia' predisposto le forassiti sui muri del garage ed una mensola con i tiras di 20mm fissati con il chimico per reggere il sub

Per sommersbi : quando fai il picnic invitiamo qualche amico del forum tanto si dovrebbe entrare tutti sul tavolo !!!!!!

siete proprio senza offesa assolutamente "bastardi dentro"!!!Ma sapete mi sto abituando abbastanza in fretta.Avete ragione il sub Bose è molto utile, sopratutto l'estate quando sulla mia terrazza faccio con gli amici la festa della birra!!! Come mai amavo tanto Bose e adesso non sono più del solito avviso???non sarete mica contagiosi!!!
    Comunque se sentite come suona il 3.2.1 = zero non riuscirete a farne a meno i suoni vi arriveranno da tutte le direzioni, tranne quelle giuste

Quando entri in contatto con questo gruppo di matti il budget per l'impianto automaticamente raddoppia, per la gioia delle femmine di casa e comunque non basta....

ok ok le bose le userò nel giardino al posto dei nani di gesso.. hehehehehehe

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •