|
|
Risultati da 1 a 15 di 21
Discussione: Quale schermo acquistare?
-
26-08-2006, 13:14 #1
Senior Member
Quale schermo acquistare?
Vorrei acquistare uno chermo a molla per il mio tw10h che poi sara' sostituito da ptae900.Base di 200cm e preferibilmente 16/9.....Sapete indicarmi qualche modello non eccessivamente costoso(max 300euro)e dove poterlo acqustare!I modelli messi su ebay sono adatti?ciao ciao.
-
26-08-2006, 13:23 #2
Guarda sul sito visualdream.com.
Sono tornato bambino.
-
26-08-2006, 13:59 #3
Member
Originariamente scritto da nemo30
This site contains explicit sexual content intended only for adults at least 18 years of age or older. If you are under the age of 18 or do not want to view sexual content do not click the enter button. Exit by clicking the back button of your browser or click the exit button. If you wish to view material of a sexual nature click enter.
enterexit
Questa è la pagina iniziale del sito che hai consigliato.
Probabilmente intendevi www.visualdream.it
Daniele
-
27-08-2006, 20:33 #4
Originariamente scritto da margiop
Comunque vai su questo www.schermionline.it , è la stessa identica
azienda ma con specifica schermi. Io, il mio, l'ho aquistato da loro,
restandone soddisfattissimo!! Ti consiglierei Adeo...lasciando perdere
le occasionissime su ebay.
PS Ma è solo, una mia considerazione personale! Vedendo le
caratteristiche di questi marchi....ignoti
-
28-08-2006, 07:01 #5
Chiedo scusa per l'indicazione errata. Era naturalmente ".it", ho scritto a memoria e senza verificare.
Sono tornato bambino.
-
28-08-2006, 10:53 #6
Senior Member
Grazie a tutti...ho controllato vari modelli a questi indirizzi!La mia idea era di acquistare un modello a molla e non motorizzato,ma chiaramente bordato.I modelli in vendita se non erro sono solo quelli della Sopar.Che mi dite di questa marca?Contando che dovro' userlo per ora con TW10H e di seguito o PTAE900 oppure TW600.
ciao ciao.
-
28-08-2006, 11:10 #7
Potresti anche chiedere qui se il modello che vuoi è disponibbile.
Stefano
-
28-08-2006, 12:03 #8
Senior Member
Originariamente scritto da meo
La qualità ed il servizio sono ottimi.Vpr EPSON TW 600 - Ampli DENON AVR 3805 - - LETTORI HD : SONY PLAYSTATION 3
-
28-08-2006, 12:10 #9
I Sopar sono economici ma possono andare bene. L'unico vero problema è la possibilità che lo schermo con il passare del tempo formi delle pieghe.
Sono tornato bambino.
-
28-08-2006, 13:10 #10
Originariamente scritto da nemo30
Ciao
Meteor
-
28-09-2006, 19:42 #11
Mi inserisco e uppo il thread, visto che probabilmente entro dicembre acquistero' il mio primo vpr e non ne so mezza, neanche di schermi. Quindi sfruttero' questo per fare domande..
Prima del tipo di telo, devo scegliere il tipo di schermo.
Dovro' tenerlo lontano dal muro, lo mettero' davanti ad una finestra che resta sempre chiusa con tapparella abbassata, quindi ipotizzo mi serva rigido ( mi va bene fisso, niente avvolgibili ).
Dovro' decidere se tenerlo appoggiato ad una base ( vedo che ci sono quelli a treppiedi, ma sono quelli che costano meno. Sono i piu' scarsi??) e fissarlo appeso al soffitto ( pero' sono in mansarda con soffitto inclinato di circa 25% che complica le cose )
-
28-09-2006, 20:02 #12
Appendere in modo sospeso uno schermo rigido non la vedo bene ma si può fare, ti ci vorrebbe uno schermo avvolgibile con un bel drop nero (dipende dall'altezza del soffitto e dalla grandezza dello schermo) con retro nero per evitare che anche poca luce possa dare fastidio. Forse però la soluzione migliore sarebbe uno schermo a valigia.
Sono tornato bambino.
-
29-09-2006, 19:55 #13
Porta pazienza, ma stai parlando ostrogoto per me.
-Drop nero?
-schermo a valigia?
-il retro nero non credo sia necessario, di luce non ce n'e', ma forse e' meglio non rischiare visti i prezzi e prenderlo nero.
-Se prendero' uno schermo di 200base e non lo sfruttero' tutto, ma usero' un'immagine + piccola, stonera' la cosa?
Potete fare un breve riassunto dei tipi di schermo e PRO e CONTRO? Ipotizzo che poi questo thread servira' ad altri::
FORMATO TELO:
-avvolgibili manuali ( intendo quelli tipo a tapparella, con cassetto in alto o laterale )
-avvolgibili motorizzati
-fissi con treppiede, con o senza cornice
-fissi con cornice da appendere ( tipo quadro )
-schermo a valigia, sarebbe?????
altro?
In teoria, quali danno meno problemi, sia come qualita' video che durata? Leggevo di problemi di pieghe, quelli avvolgibili mi viene da pensare siano + a rischio rispetto ad 1 fisso.
----
TELO
Esistono diversi tipi e qualita...differenze?
Porosita' e fori per far passare l'audio...??...
Vedo che esitono alcuni tipi extra qualita' che arrivano a 1500€?!!!?!!!
-----
MARCHE E PREZZI
Ci sono marche migliori di altre? marche che forse e' meglio evitare per non rischiare?
Cavolo, non avrei mai pensato a prezzi simili!! guardando il link al negozio, prezzi dai 250 ( teli piccoli ed economici ) fino a 1500€!!! Cosi' tanto? L'idea di spendere sui 350€ per un telo circa di 200x130 non mi piace tanto....
-
01-10-2006, 20:50 #14
Originariamente scritto da ciocia
Esistono diversi tipi e qualita...differenze?
Porosita' e fori per far passare l'audio...??...
Ci sono marche migliori di altre? marche che forse e' meglio evitare per non rischiare?....ma parlano molto bene, anche dei Maxivideo....volendo restare in Italy'
-
01-10-2006, 21:10 #15
Originariamente scritto da ciocia
- ci sono degli schermi che si posizionano a terra e sono estraibili da una specie di valigia. Prova a cercare su internet oppure cerca l'istallazione dell'utente (ex) burgy e vedrai com'è fatto.
- il retro nero se il telo non è poggiato al muro SERVE, anche se in teoria non c'è luce; a questo proposito attenzione ai microforati che avrebbero bisogno di uno sfondo davvero scuro per essere utilizzati (parete nera) e nel tuo caso non lo vedrei bene.
- compra lo schermo delle dimensioni che ti serve, in modo da riempire l'intera parte proiettabile.Sono tornato bambino.