Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nemo30 ha detto:Guarda sul sito visualdream.com.
margiop ha detto:Probabilmente intendevi www.visualdream.it
meo ha detto:Vorrei acquistare uno chermo a molla per il mio tw10h che poi sara' sostituito da ptae900.Base di 200cm e preferibilmente 16/9.....Sapete indicarmi qualche modello non eccessivamente costoso(max 300euro)e dove poterlo acqustare!I modelli messi su ebay sono adatti?ciao ciao.
Infatti è quello che è successo a me..............dopo meno di un anno ci sono delle pieghe e adesso proverò con un motorizzato sperando in bene ma sicuramente non Sopar.nemo30 ha detto:I Sopar sono economici ma possono andare bene. L'unico vero problema è la possibilità che lo schermo con il passare del tempo formi delle pieghe.
I tensionati, o a cornice fissa!ciocia ha detto:In teoria, quali danno meno problemi, sia come qualita' video che durata?
Dovrebbero x forsa di cose esserci, altrimenti gli Stewart non avrebbero ragione di esistere! :boh:Esistono diversi tipi e qualita...differenze?
Se mai dovesse essere una tua scelta, il microforato, assicurati che sia di tipo Random, onde evitare effetto moirè.Porosita' e fori per far passare l'audio...??...
Per esperienza personale, ti consiglierei AdeoCi sono marche migliori di altre? marche che forse e' meglio evitare per non rischiare?
- il drop è una fascia nera posta nella parte superiore del telo. Si trova nei teli bordati (che comunque ti consiglio) e serve quando un telo avvolgibile deve scendere di una misura più grande della propria altezza. Voglio dire che se hai un soffitto a 280 cm di altezza e posizioni il cassonetto al soffitto di uno schermo di 200x113 cm, abbassando tutto lo schermo la base di questo si troverà a ( 280 - 113 - 10cm del cassonetto - 6 cm di bordo nero) circa 151 cm da terra: un pò altino direi, per cui bisognerà che il telo scenda di almeno altri 50/60 cm che dovranno essere di colore NERO (drop).ciocia ha detto:Porta pazienza, ma stai parlando ostrogoto per me.
-Drop nero?
-schermo a valigia?
-il retro nero non credo sia necessario, di luce non ce n'e', ma forse e' meglio non rischiare visti i prezzi e prenderlo nero.
-Se prendero' uno schermo di 200base e non lo sfruttero' tutto, ma usero' un'immagine + piccola, stonera' la cosa?
Io mi informerei per benino prima di metterlo così vicino al termosifone...:nonsifa:ciocia ha detto:...tenendolo distanziato quei 20cm per la finestra. ( o esistono gia' in vendita staffe fatte cosi'? )
-Questi teli soffrono l caldo? Lo dovrei mettere davanti/sopra al termosifone, se lo tengo 10cm distante ci sono problemi?
Ti sei risposto da solo...10-15 cm più basso dell'occhio...se ne hai la possibilitàciocia ha detto:-A che altezza va tenuto normalmente lo schermo? Cioe', se i miei occhi da seduto sul divano sono circa a 90cm da terra e sono a 3mt dal telo di 200x119, quanto a dovrei tenerlo da terra? La base a parita' dei miei occhi? Io lo preferirei un 10-15 cm piu' basso per non stare troppo con lo sguardo in su...