|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Ambli-light casereccio
-
24-08-2006, 09:24 #1
Ambli-light casereccio
Domenica,
sono andato in una nota catena svedese di arreddo e complementi
Girando per il reparto illuminazione, ho notato un nuovo prodotto (almeno credo sia nuovo) che ho deciso di prendere da testare. Per info qui
Lo scopo era di creare una illuminazione retro pannello, simulando una sorta di amblilight philips naturalmente con colore statico(ho scelto la colorazione blue)
Bhè il risultato è davvero soddisfacente, il contrasto del mio plasma guadagna punti, ora devo rifare i settaggi con dvdTest ma già così sono molto soddisfatto.
Le fasce di led, sono ben costruite, non ingombranti e facilmente installabili.
Davvero soddisfattoappena riesco posterò delle foto.
Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.
-
24-08-2006, 18:14 #2
Sì, se ne è parlato molto del Trettioen, sia in questo forum che in altri: io ho preso la versione con led "neutri", ma ne ho comprate due confezioni pensando che per un plasma da 50" una fosse troppo poco...
Il problema è che non m'è ancora arrivato il plasma!!!Quindi per ora non so se ho fatto bene o male...
ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima
-
24-08-2006, 20:26 #3
cavoli mi spiace, comunque con una sola confezione riesci a riempire molto bene entrambi i lati, se invece vuoi appicare l'illuminazione anche sopra e sotto, allora si ne servono due.
e come promesso ecco un paio di foto (scattate con una macchina che non rende giustizia)
acceso:
spento:
Dettaglio dell'installazione
acceso:
spento:
Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.