37PF9830

nicchio64

New member
Ciao a Tutti,

sono un possessore del 37PF9830 della philips e volevo porVi una domanda:posseggo SKY HD e fino alla finale dei mondiali riuscivo a vedere i 4 canali HD, progressivamente non sono più riuscito a vedere nessun canale HD.Dapprima il canale Cinema poi quello sportivo e infine Next e quello del National Geografich; in tutti i canali mi appare la scritta Autenticazione fallita premere OK, solo che il National Geogreafich e il Cinema non li vedo proprio mentre lo Sport e Next vedo sotto il canale e se premo OK non vedo più nulla.Ho interpellato SKY manon sa dirmi nulla,mentre la Philips ha preso nota del problema e mi farà sapere.
Ho eseguito un aggiornamento software del Decoder SKY (Amstrad )ma nulla è cambiato.

Vi chiedo se potete darmi dei suggerimenti

Grazie saluti
nicchio64

Ti rispondo perchè oggi mi sento buono :) ......... per la serie PF 9830 c'è già un 3d lungo un chilometro con tutti i chiarimenti del caso.:O

Consiglio....guardate prima di aprire 3d doppi;)

iaus :)

Ciao a Tutti,

innanzitutto scusate se ho aperto un nuovo forum di discussione, ma essendo nuovo anche io sono ancora inesperto.
Ringrazio Trikkeballakke,55AMg e Gialex per i consigli,ho guardato i vari messaggi e sono riuscito a risolvere il problema;ho modificato sul decoder SKY alcuni parametri riguardanti il televisore e ora riesco a vedere i 4 canali HD.

Grazie ancora
nicchio64

Guarda guarda, un'impostazione che forse impallerebbe il decoder di sky :eek:.
E' interessante sapere quanti che si lamentano dell'autenticazione fallita siano passati per questa impostazione (che con il protocollo HDCP non centra un emerito TUBO)!.

un altra cosa però devo ancora verificarla più specificatamente sempre sul Decoder Sky CONFIGURAZIONE RICEVITORE- TELEVISORE- ALTA DEFINIZIONE- ORIGINALE e non 1080i