Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

prime immagini del mio HTPC

Sto concludendo l'aquisto dei componenti per poi assemblarli e costruire il mio primo HTPC. Vi posto alcune immagini sperando in qualche vostro consiglio.

case:silverstone LC03

motherboard:P5N32 SLI DELUXE

continuo con la rassegna.

scheda video:gforce 6800gs + silencer5 nv

dissipatore per cpu:zalman

alimentatore:thermaltake TR2-470W

nel corso del montaggio ho optato per un alimentatore cable free della Thermaltake da 500w:

queste sono le ram:

HD samsung da 250 gb:

ed infine o deciso per l'aquisto di questa cpu un pentium d 805 da 2.66 ghz con grandi capacità di overclocking:

Ed ora alcune fasi del montaggio eseguite dalle mani esperte del mio rivenditore di fiducia.
    la prima ad essere posizionata è stata la CPU:

poi è venuto il turno del dissipatore zalman:

il case aperto e relativo montaggio della scheda madre:

è la volta dell' HD e poi dell'alimentatore, scelta molto preziosa perchè ha potuto collegare solo i cavi strettamente necessari:

ecco la scheda video:

ho aggiunto una tastiera wifi della logitech:

ed ho sostituito la scheda video gforce 6800gs con una gforce 8800 gtx

Ultima modifica di 310573; 02-01-2007 alle 15:51

Mah...dubbioso

Io avrei speso meno per la scheda video e piu' per il processore,sicuramente avrei messo un core duo.La scheda madre poi prenderei una con Chipset Intel,ho letto in giro che gli ultimi Chipset NVidia 680i hanno non pochi problemi con la gestione degli HD,non so se anche per i precedenti vale lo stesso discorso.....
    CIAO
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Io avrei speso meno per la scheda video e piu' per il processore,sicuramente avrei messo un core duo.La scheda madre poi prenderei una con Chipset Intel,ho letto in giro che gli ultimi Chipset NVidia 680i hanno non pochi problemi con la gestione degli HD,non so se anche per i precedenti vale lo stesso discorso.....
    CIAO
    sicuramente sarà la mia prossima spesa quella della cpu, e come scheda madre cosa mi consiglieresti?

Di certo non una SLI...

Leggendo i vari forum sembra che la Asus P5B Deluxe sia tra le migliori per Conroe.Buone sono anche le Gigabyte DQ6 e DS4.Anch'io mi sto' rifacendo l'HTPC e sono sempre piu' orientato verso la P5B Deluxe,un core duo 6400 o 6600,2gb di ram e due HD da 320GB Samsung HD321KJ....
    CIAO
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •