• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Salve Ragazzi!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IukiDukemSsj360

New member
Salve Ragazzi Sono Nuovo del Forum!!! e o una domandina urgente da Farvi:

Volevo sapere se esiste un Plasma da 50 ( 1280 x768 oppure 1366 x 768 ), capace di visualizzare e centrare perfettamente l' Xbox 360 collegata in VGA in 1280 x 720, sottolineo "VGA" no component

Per farvi capire meglio il senso della mia domanda vi faccio un esempio : il mio monitor lcd sony da 17 pollici(1280 x 1024) con la pressione di un tasto centra in automatico senza perdere un millimetro dell'immagine del Xbox 360, in VGA a 1280 x720.

Nemo forse non hai capito il mio quesito... è possibile che in tutti i forum d' Italia nessuno sia in grado di dirmi se cè un tv al Plasma da 50 in grado di visualizzare senza tagli l'immagine della Xbox360 collegata in VGA e settata a 1280 x 720 ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.