|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Thomson 37EX220B4
-
17-06-2006, 08:04 #1
Member
Thomson 37EX220B4
Ho avvistato questo modello di plasma che dovrebbe essere uno dei hd ready più economici sul mercato (1349euro spedizione inclusa)cosa ne pensate?
Queste le caratteristiche tecniche:
Dimensioni Schermo : La dimensione dello schermo è di 37".
Formato Schermo : Il formato dello schermo è standard 16:9.
Tipo di Schermo : Schermo con tecnologia al Plasma. Risoluzione XGA 1024x768 Pixel. Luminosità 1000 cd/mq, contrasto 1000:1. Angolo di visuale orizzontale/verticale 160°.
HD Ready : Televisore compatibile con la TV ad Alta Definizione.
Televideo : E' presente la funzione Televideo con 1500 pagine memorizzabili.
Tipo di Audio : AudioVirtual Dolby.
Scansione dell'Immagine : Scansione a 100 Hz Hi-Pix: raddoppia il numero di pixel per riga.
Funzioni di Sintonizzazione
Standard di Ricezione : Il sistema di ricezione è lo standard PAL/SECAM e NTSC.
Funzioni Speciali
On Screen Display : Interfaccia On Screen Menù Navilight per facilitare l'impostazione di tutte le funzioni.
Funzione PIP : E' implementata la funzione PIP, che permette la visione contemporanea in due finestre di un programma televisivo e di una sorgente video esterna.
Funzione PAP : Sono presenti due sintonizzatori per la visione contemporanea in due finestre diverse (funzione PAP) di due programmi TV.
Funzione PAT : Funzione PAT, per visualizzare contemporaneamente al programma sintonizzato una finestra Televideo.
Timer : Sleep e Week-up Timer per l'accensione e lo spegnimento programmato del televisore.
Dettagli Audio
Numero di Altoparlanti : Due altoparlanti integrati.
Potenza Audio : Gli altoparlanti hanno una potenza musicale 2 x 16 Watt.
Connessioni
Prese Scart : Due prese scart.
Presa A/V : Presa audio/video cinch. Ingresso video Component RCA (Y Pb Pr/Cb Cr).
Connessione Audio : Una uscita audio con connettore RCA.
Connessione S-Video : Ingresso S-Video.
Connessione VGA : Interfaccia PC VGA. Interfaccia DVI.
Presa per Cuffia : Presa per cuffia 6,35 mm.
Caratteristiche Fisiche
Dotazione : Stand incluso.
Telecomando : Telecomand in dotazione.
Dimensioni (HxLxP) : Dimensioni (senza stand): 597x1128x119mm
Garanzia : Il prodotto è coperto dalla garanzia ITALIANA originale del produttore (validità minima 24 mesi, ai sensi DL 24/02). Le esatte modalità di garanzia sono illustrate nel documento allegato all'interno della confezione.
Colore : Colore nero
-
17-06-2006, 12:40 #2
In virtù del prezzo non sembra male... Tu vuoi un 37" per scelta o per risparmiare? Nel secondo caso considera che un utente ha segnalato l'Hitachi PD5200 42" a 1300 euro.
Di Thomson non si parla granché su questo forum e quando lo si fa è in toni un po' dimessi... l'unica cosa che mi sembra di ricordare è che l'assistenza è gestita da LG. Verifica perché se così fosse potresti avere qualche problema - in teoria è sempre tutto a posto, in pratica a volte inizi ad essere rimbalzato tra negozio, produttore e nel tuo caso si aggiungerebbe anche LG... Poi valuta tu.
Se lo prendi dicci come si vede!LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE
-
17-06-2006, 13:15 #3
Member
Originariamente scritto da gwaedin
l'unica certezza è che vorrei vedere bene tutto a iniziare da segnali analogici visto che non ho sky ne sat ma solo la videostation di fastweb (che è abbastanza penosa come qualità) e il terrestre.
In quest'ottica mi pare di avere capito che il plasma dia migliori risposte con segnali scarsi.
Ho anche visto il pana TH-42PA60 e TH-37PA60 che possono essere un'ottima soluzione per la sd.
Il thomson aveva in più, oltre ad essere hd ready, anche la vga.
-
18-06-2006, 18:39 #4
Member
Dopo di lui dovrebbero essere arrivati il PD6600, il PD7200 e il PD9700?
Il thomson non ho idea se sia datato o meno
-
19-06-2006, 07:42 #5
Tom, prima di tutto dovresti fare una considerazione di distanza. 42" secondo me è l'ideale da 3m, se sei più vicino (2.5m) puoi prendere in considerazione un 37" ma tieni presente che in genere non si risparmia molto (vedi differenze di prezzo tra 37" e 42" Panasonic), forse perché di 37" se ne vendono proprio pochi. Sono quelli a 2.4 metri dal TV e quelli a cui un 42" non sta nel mobile. Gli altri hanno 42" o 50" (e ci fermiamo qui solo perché di 65" non ce n'è a prezzi umani...
).
Il 5200 è sicuramente datato ma se si trova a 1300 euro è di gran lunga il prezzo più basso che mi sia capitato di vedere per un HD Ready. Finora ero rimasto a 1500 euro per un Fujitsu Myrica.
Il Pana PA60 è (a parer mio) il miglior Plasma SD in circolazione insieme ai PXRV di LG, probabilmente meglio perché ha il nuovo pannello G9. La serie 60 rispetto alla 50 ha in più quello e l'HDMI ma secondo me costa davvero troppo, dalle mie parti si trova sui 1500-1600 euro con supporto e considerando che a 1700 posso facilmente prendere un LG HD Ready ti direi lascia stare.
Secondo me oggi può valere la pena prendere un Plasma SD solo per una scelta economica (come ho fatto io) ma il risparmio deve essere consistente, se non ci sono almeno 500 euro di differenza credo non ne valga la pena. Ti suggerivo di considerare l'Hitachi perché è un prodotto non malvagio ed è un HD Ready a un prezzo da SD. Se no... aspetta qualche offertona del tipo Plasma LG SD a 1000-1100 euro o buttati su un HD Ready, magari aspettando un po' perché scendano di prezzo. Questo è il mio consiglio.LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE
-
19-06-2006, 12:42 #6
Member
-
19-06-2006, 13:31 #7
Figurati
Poi facci sapere per che cosa deciderai!LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE
-
20-06-2006, 19:47 #8
Member
Thomson 37EX220B4
Ho domandato a mr**ice, che è uno dei 2 negozi online che hanno a catalogo questo prodotto, se la DVI era HDCP e se era un pannello di ultima generazione e mi hanno risposto così (per il valore che può avere la risposta di un venditore...):
Gentile cliente,
desideriamo confermarLe che il televisore al plasma Thomson 37EX220B4 è dotato di connessione DVI compatibile HDCP. Si tratta di un televisore al plasma di ultima generazione, di recente commercializzazione.
RingraziandoLa ancora per la Sua preferenza, Le ricordo che il nostro Servizio Clienti e' a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.....Ultima modifica di tom268; 20-06-2006 alle 20:13