Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Voyager RAI del 12-6-2006: Rennes le Chateau e la Sagrada Familia connessi?

Ieri sera ho visto un pezzo della trasmissione Voyager sulla RAI.

Incredibile ma vero, si stavano facendo supposizioni su un presunto contatto tra il famoso parroco di Rennes Le Chateau, Berengere Sauniere, e l'architetto Antoni Gaudì, l'autore delle fantastiche architetture di Barcellona, e progettista iniziale della tuttora incompiuta Basilica della Sagrada Familia, simbolo della città catalana.

Addirittura si paventava la possibilità della presenza di una cripta (ovviamente segreta) sotto la Sagrada Familia, in cui Gaudì avrebbe nascosto qualcosa di importante ricevuto da Sauniere.

Ancora tracce (televisive e quindi per stuzziare gli ascolti) del Codice Da Vinci, delle teorie sui Templari e sul Priorato di Sion, oppure solo fumo negli occhi dei telespettatori? O altro?

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    .......oppure solo fumo negli occhi dei telespettatori? O altro?
    Le dietrologie, dopo un pò di curiosità (dovuta in questo caso forse all'occultismo ), poi mi hanno sempre stancato

Quindi direi in questo caso....Pane fumo e fantasia .... ma comunque confezionata secondo un certo criterio.

Addirittura si paventava la possibilità della presenza di una cripta (ovviamente segreta) sotto la Sagrada Familia, in cui Gaudì avrebbe nascosto qualcosa di importante ricevuto da Sauniere.
    In realtà, come veniva spiegato dal tristo Giacobbo, avrebbe ricevuto qualcosa dagli affiliati al famigerato priorato di Sion, più che da Sauniere stesso.

Comunque siamo al livello di "Elvis non è morto e fa la spia per conto degli alieni che collaborano con la Cia". Me l'ha detto mio "cuggino"
    It's a small world after all... °O°

Voyager

Ieri sera ho visto un pezzo della trasmissione Voyager sulla RAI.

Incredibile ma vero, si stavano facendo supposizioni su un presunto contatto tra il famoso parroco di Rennes Le Chateau, Berengere Sauniere, e l'architetto Antoni Gaudì, l'autore delle fantastiche architetture di Barcellona, e progettista iniziale della tuttora incompiuta Basilica della Sagrada Familia, simbolo della città catalana.

Ancora tracce (televisive e quindi per stuzziare gli ascolti) del Codice Da Vinci, delle teorie sui Templari e sul Priorato di Sion, oppure solo fumo negli occhi dei telespettatori? O altro?
    Io l'ho vista tutta la trasmissione, anche il secondo servizio sul Sasquatch in cui dicevano tutto e il contrario di tutto.

Cmq la storia della Sagrada Familia e della Cripta Segreta l'ho trovata interessante. Secondo me esiste davvero e custodisce qualcosa di importante. O le famose pergamene di Sauniere, o la Coppa detta Graal (se esiste). Che pensando al libro scritto da Alex potrebbe essere non tanto il Calice dell'Ultima Cena quanto il recipiente che avrebbe raccolto il sangue di Gesù dopo o durante la crocifissione... e il sangue si può clonare... anche quello antico... lo so che è u'ipotesi fantasiosa, ma la Salamandra o Elementale del Fuoco è il simbolo dell'Alchimia, della forza creatrice, dello Spirito Santo che è Principio di Vita... xché distruggere i progetti, se non c'era motivo di nasconderli? Xché fare in modo che Gaudì morisse? L'incidente che ha avuto era davvero strano... hai letto il libro su Rennes Le Chateau di Giorgio Baietti? L'ho conosciuto, Baietti...

Citazione Originariamente scritto da Morgan_LeFay
    ... hai letto il libro su Rennes Le Chateau di Giorgio Baietti? L'ho conosciuto, Baietti...
    No... Il titolo? Lo cerco...

Libri su Rennes Le Chateau

No... Il titolo? Lo cerco...
    L'enigma di Rennes Le Chateau. I Rosacroce, il Graal e la porta del destino - Baietti Giorgio ; Edizioni Mediterranee

Parlavi di incontri nell'altra discussione... anche se abiti lontano, non è detto che non ci si possa incontrare... a me piace molto viaggiare... e vado spesso anche ai convegni... anche se quest'anno ho dovuto rinunciare a quello di Riccione x motivi economici...

Citazione Originariamente scritto da Morgan_LeFay
    Parlavi di incontri nell'altra discussione... anche se abiti lontano, non è detto che non ci si possa incontrare... a me piace molto viaggiare...
    Bene! Qui nel profondo Sud abbiamo fondato una associazione audio-video-cultural-mangereccia , e cerchiamo di vederci di tanto in tanto. Se ti va...

Rif: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=51331

Bene! Qui nel profondo Sud...
    Esagerato.. Roma caput mundi... o no?
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    ... Roma caput mundi... o no?
    mah... come si dice (anzi, "come se dice" qui: "forse 'na vorta, ma mo' non più...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •