|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Restituito LG 32LC2R preso Panasonic LX60F
-
09-06-2006, 08:14 #1
Junior Member
Restituito LG 32LC2R preso Panasonic LX60F
Questo è il seguito del thread:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=52673
Ieri sera ho riportato LG in negozio perchè dopo tutti i settaggi e i
consigli del forum nonsono riuscito a risolvere i miei problemi.
Tra l'altro ho scoperto che la scatola dell'imballaggio portava la dicitura
Maggio 2006 ma il televisore riportava Aprile 2006, magari non significa niente ma per dovere di cronaca riporto.
Ho pagato la differenza e mi sono portato a casa con un piccolo
sconto il Panasonic LX60F esposto, appena arrivo a casa mi accorgo che la staffa a muro non monta su questo modello...
Accesa la TV e collegata all'antenna analogica mi accorgo subito della naturalezza dei colori e con poche impostazioni penso di avere trovato
un buon compromesso nella qualità dell'immagine nonostante il rumore di fondo ovvio per questo tipo collegamento.
Ho collegato il DVD ad entrambe le scart ma se setto l'uscita di esso in RGB l'immagine è sempre blu e allora ho settato in composite, comunque oggi smanetto meglio, in ogni caso ho guardato il DVD incriminato e la qualità dell'immagine è notevole, il nero non
si mangia i dettagli e l'effetto scia è notevolmente migliorato.
L'audio è veramente pieno in tutto lo spettro di frequenza, è qualcosa di formidabile a mio pare.
Almeno tre volte più veloce nel cambiare canale e il televideo non
ha colori sparati come l'altro LCD.
Un piccolo appunto, il panasonic in modalità standby ha un piccolissimo ronzio udibile da dietro e non mi piace il "click" che si sente quando
accendi/spegni, ma sono dettagli che non compromettono la qualità.
In questo we avrò modo di provarlo meglio, di regolarlo con il DVD
di test del forum e posto altri commenti.
In ogni caso continuo a ritenere i prodotti LG molto buoni come rapporto
qualità/prezzo, magari la mia è solo stata una disavventura con un prodotto andato male.
Grazie a tutti, questo forum è utilissimo per indirizzare meglio
gli acquisti.
-
09-06-2006, 11:41 #2
Senior Member
ottimo...
complimeti per l'acquisto,aspettiamo i tuoi pareri e confronti tra i due lcd...strano solo x il ronzio che il mio 6f non ha nemmeno con lampade a zero....
secondo me sarai strasoddisfatto se poi ci guardi un dvd in hdmi vedrai che bomba.
ciao
-
10-06-2006, 13:22 #3
Senior Member
Originariamente scritto da sphinx