|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Panasonic e filmato promo HD
-
08-06-2006, 09:22 #1
Member
Panasonic e filmato promo HD
Ieri ero da MW a Milano e ho notato guardando un Panasonic (credo fosse il 42PV45, quello che non ha il bordino nero intorno) e stava girando il promo HD della panasonic, quello con la partita di calcio. (premetto che comunque del calcio non me ne frega un granchè)reL'avrete visto anche voi penso (i promo sono sempre quelli che girano). Non ho capito bene (non sono riuscito a chiedere a qualche tecnico) ma, non so se stava andando una scena al rallentatore (ma era una scena lunga) ma così sembrava; e poi notavo il movimento del pallone che lasciava una scia. Era il tipo di filmato voluto così o è un problema? Una scena al rallentatore così lunga? Boh! Perchè altre volte ho visto altre scene veloci (da dvd però) e non c'era questo effetto. L'effetto l'ho notato anche su un PV60 a Milano da Mar***ci con lo stesso filmato. Deduco sia il filmato? Con le immagine statiche sempre HD, (avete presente quelle dei paesaggi, dei fiori....) nessun effetto strano.
Siccome prossimamente vorrei comprare il PV60 vorrei capire.
Grazie per i vostri consigli/suggerimenti
-
08-06-2006, 09:28 #2
Member
....pensandoci bene, se non sbaglio anche il tv a fianco che non era Panasonic aveva lo stesso effetto. Allora o è il filmato specifico oppure tutti i plasma con certe scene (movimenti veloci con sfondo omogeneo ...tipo appunto partita calcio) hanno questo effetto.
-
08-06-2006, 13:02 #3
Member
Nessuno l'ha visto? E' una mia personale visione?
-
15-06-2006, 22:23 #4
Senior Member
Originariamente scritto da globe_trotter
Per curiosità in che MW di milano lo hai visto?
-
16-06-2006, 15:03 #5
Member
Grazie, immaginavo. Però è uno strano filmato...fa fare un po' di confusione e mette dei dubbi...o no?
Il filmato L'ho visto al MW di Viale Troya a Milano ma se non ricordo male anche da Ma.c..ci