Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: info su prodotti cayin

info su prodotti cayin

sarei interessato ai seguenti prodotti:
    A88t, A55t, A300b
    dovrei abbinare la mia futura scelta a delle rf7.
    dell'A88 se ne parla un gran bene, L'A55 è nuovo e non ho ancora trovato nulla, L'A300b dovrebbe essere ancora superiore come prestazioni a vedere le specifiche ma non se ne trova notizia in giro.
    Qualcuno ha avuto modo di ascoltarli?

Se ben ricordo, Ale10 ne ha sentiti diversi

Stefano

vedo di contattarlo in mp

Mai sentiti i Cayin Stefano.
    erano Cav quelli di cui vi scrissi mesi addietro.
    Bye
    Ale

Ca ca cav cayin ..... vabbeh sti cinesi sembrano tutti uguali
    Scusami Ale

Stefano

Io ho sentito il mio A88T con le RF 7 e sinceramente non mi è piaciuto.
    Forse è meglio il 300B?

azz..... dovrei accoppiarlo proprio con le rf7!
    come mai non ti è piaciuto? l'hai ascoltato in modalità ultralineare e a triodo?

In entrambe. Il problema è che l'A88T è un ampli abbastanza "cattivo" per essere un valvolare, per certi versi assomiglia un pò ad uno stato solido, mentre le RF hanno bisogno di dolcezza.
    Con il Cayin le RF 7 non suonano, strillano. E sono fastidiosissime.
    Le stesse casse sentite con un ampli tipo Yarland 34CIII o meglio McIntosh (non ricordo quale) erano notevoli.
    Un mio amico ha le RF35 ed anche con quelle il mio Cayin non va proprio d'accordo.

io le RF7 le ho ascoltate con pre+finale mac275 e suonavano in maniera egregia.... ma sono veramente fuori budget.
    pensavo che il cayin offrisse sia dolcezza del valvolare che quella potenza da "pugno nello stomaco" per i bassi.
    Ora non riesco a capire come mai qualcuno con questa accoppiatasi trova bene e altri no. Forse dipenderà molto dall'ambiente?

No, l'ambiente non c'entra nulla: primo perchè non distrugge in maniera così forte il risultato, secondo perchè le RF 35 le ho provate in 3 ambienti diversi: casa mia, quella del mio amico che le ha comprate, ed un negozio. In tutti e tre i casi il risultato era pessimo, sostanzialmente sempre nello stesso modo.
    Le RF 7 le ho provate in un negozio ed erano terribili col Cayin, nello stesso ambiente le Jamo D870 (che poi ho comprato) si abbinavano molto bene, e si sentiva.

mmm.... mi sembra strano definire proprio terribile quest'accoppiata mi sembra strano
    non riesci a descrivere il "terribile"?

Certo, l'ho già detto: suono strillato, fastidioso già dopo pochi secondi di ascolto, bassi gonfi e sopratutto alti trapananti, gamma media pressochè inesistente.
    Le stesse RF7 ascoltate con il Mac erano deliziose, come tu stesso hai sentito.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •