Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Preso 37PV60e ma,....

Preso 37PV60e ma,....

....esatto, ci sono 2 ma:

1. come devo settare HDMI e decoder Skai accadi per avere la massima qualità???
    2. avverto un forte ronzio elettrico (da veramente fastidio ed è molto + intenso che sugli altri PDP che ho visto)che varia a secondo della luminosità della scena: è normale e magari dopo il rodaggio scomaprirà??

per il resto l'ho montato stamattina alle 6 (solo grandi eventi e catastrofi possono farmi alzare a quell'ora )

Grazie grandi maghi del PDP

Io avevo il 37PV60 prima di passare al 42PV60: me lo sono fatto cambiare anche per quel motivo... oltre alle ventole rumorose...
    L'ho avuto per 10gg e l'intensità del ronzio non cambiava con l'uso... ergo non credo cambierà con il rodaggio...

per scai non ti posso aiutare perchè non ce l'ho...

Ciauzzzz!

ma il 42 è assente dal ronzio???

ce l'ha anche il 42, ma molto meno evidente... in genere non lo sento...
    invece sul 37 lo sentivo sempre...

a sto punto mi conviene farmelo cambiare aducendo un eventuale "difetto di progettazione"? (Si può fare??)

In ogni caso c'è il diritto di recesso e poi a loro in ogni caso conviene (gli dai qualche eurozzo in più)...
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

a sto punto mi conviene farmelo cambiare aducendo un eventuale "difetto di progettazione"? (Si può fare??)
    se l'hai comprato on-line e sei dentro ai 7gg, vai con il diritto di recesso.
    se l'hai comprato in un negozio, devi contrattare con il rivenditore come ho fatto io... non dovresti avere troppi problemi...

ciauzzzzz!

proverò a fare come dici tu.
    Comunque ho attaccato lo skybox hd e le immagini dei promo in alta def fanno schifo (niente a che fare con i dischi test)

mi pare tu sia il primo che dice sta cosa...
    io non ho scai hd , però mi pare strano che si veda male un segnale 1080i... hai tolto il dannato profilo colore dinamico?

Citazione Originariamente scritto da MircoT
    mi pare tu sia il primo che dice sta cosa...
    io non ho scai hd , però mi pare strano che si veda male un segnale 1080i... hai tolto il dannato profilo colore dinamico?
    effettivamente avevo cannato a regolare lo skybox (forzavo i 1080), una volta messo su originale e sintonizato HD Forum

per il problema del ronzio il negoziante fa ostruzionismo, dice di mandare la tv in assistenza

te pareva...
    dicci chi è il negoziante, così lo evitiamo...

Citazione Originariamente scritto da MircoT
    io non ho scai hd
    Ignurant! Si dice scai accadì!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Ignurant! Si dice scai accadì!
    Ostrega! Te ghè rasùn!

Anzi, sarebbe "scai eicdì"
    Ultima modifica di MircoT; 12-06-2006 alle 14:13

il negoziante è il classico negozietto sottocasa che mi ha fatto il tutto (tv+base) a 1850 (uff, l'avevo ordinato 2 giorni prima dell'offerta med**w**l*)

Citazione Originariamente scritto da SiKei
    per il problema del ronzio il negoziante fa ostruzionismo, dice di mandare la tv in assistenza
    ...il ronzio è provocato dalle ventole...anche se mandi il tv in assistenza che serve? Comunque il problema del ronzio avvertibile sul 37 era già stato evidenziato da molti, sul 42 è quasi impercettibile. Il motivo di questa differenza non la so proprio...ma l'unica via d'uscita è prendere il 42.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •