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Discussione: Preso 37PV60e ma,....

  1. #1
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    Preso 37PV60e ma,....


    ....esatto, ci sono 2 ma:

    1. come devo settare HDMI e decoder Skai accadi per avere la massima qualità???
    2. avverto un forte ronzio elettrico (da veramente fastidio ed è molto + intenso che sugli altri PDP che ho visto)che varia a secondo della luminosità della scena: è normale e magari dopo il rodaggio scomaprirà??

    per il resto l'ho montato stamattina alle 6 (solo grandi eventi e catastrofi possono farmi alzare a quell'ora )

    Grazie grandi maghi del PDP

  2. #2
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    Io avevo il 37PV60 prima di passare al 42PV60: me lo sono fatto cambiare anche per quel motivo... oltre alle ventole rumorose...
    L'ho avuto per 10gg e l'intensità del ronzio non cambiava con l'uso... ergo non credo cambierà con il rodaggio...

    per scai non ti posso aiutare perchè non ce l'ho...


    Ciauzzzz!

  3. #3
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    ma il 42 è assente dal ronzio???

  4. #4
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    ce l'ha anche il 42, ma molto meno evidente... in genere non lo sento...
    invece sul 37 lo sentivo sempre...

  5. #5
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    a sto punto mi conviene farmelo cambiare aducendo un eventuale "difetto di progettazione"? (Si può fare??)

  6. #6
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    ..Rimini..
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    1.571
    In ogni caso c'è il diritto di recesso e poi a loro in ogni caso conviene (gli dai qualche eurozzo in più)...
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

  7. #7
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    345
    a sto punto mi conviene farmelo cambiare aducendo un eventuale "difetto di progettazione"? (Si può fare??)
    se l'hai comprato on-line e sei dentro ai 7gg, vai con il diritto di recesso.
    se l'hai comprato in un negozio, devi contrattare con il rivenditore come ho fatto io... non dovresti avere troppi problemi...

    ciauzzzzz!

  8. #8
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    proverò a fare come dici tu.
    Comunque ho attaccato lo skybox hd e le immagini dei promo in alta def fanno schifo (niente a che fare con i dischi test)

  9. #9
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    mi pare tu sia il primo che dice sta cosa...
    io non ho scai hd , però mi pare strano che si veda male un segnale 1080i... hai tolto il dannato profilo colore dinamico?

  10. #10
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    57
    Citazione Originariamente scritto da MircoT
    mi pare tu sia il primo che dice sta cosa...
    io non ho scai hd , però mi pare strano che si veda male un segnale 1080i... hai tolto il dannato profilo colore dinamico?
    effettivamente avevo cannato a regolare lo skybox (forzavo i 1080), una volta messo su originale e sintonizato HD Forum

    per il problema del ronzio il negoziante fa ostruzionismo, dice di mandare la tv in assistenza

  11. #11
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    Sep 2005
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    te pareva...
    dicci chi è il negoziante, così lo evitiamo...

  12. #12
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    Mar 2006
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    2.427
    Citazione Originariamente scritto da MircoT
    io non ho scai hd
    Ignurant! Si dice scai accadì!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

  13. #13
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    Sep 2005
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    Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Ignurant! Si dice scai accadì!
    Ostrega! Te ghè rasùn!

    Anzi, sarebbe "scai eicdì"
    Ultima modifica di MircoT; 12-06-2006 alle 14:13

  14. #14
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    il negoziante è il classico negozietto sottocasa che mi ha fatto il tutto (tv+base) a 1850 (uff, l'avevo ordinato 2 giorni prima dell'offerta med**w**l*)

  15. #15
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    Aug 2004
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    Citazione Originariamente scritto da SiKei
    per il problema del ronzio il negoziante fa ostruzionismo, dice di mandare la tv in assistenza
    ...il ronzio è provocato dalle ventole...anche se mandi il tv in assistenza che serve? Comunque il problema del ronzio avvertibile sul 37 era già stato evidenziato da molti, sul 42 è quasi impercettibile. Il motivo di questa differenza non la so proprio...ma l'unica via d'uscita è prendere il 42.


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