• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

DVD rec+HD scusate

lama67

Member
scusate se ripropongo un ennesimo post ma vorrei un consiglio.
Vorrei un dvd rec + hd che legga anche DIVX (il mio lettore marantz 7600 mi risulta che non li legge, non ho fatto prove) e che possibilmente abbia presa hdmi.
cosa scegliereste fra:
SONY HX 925
PIONEER 630 H-S
PIONEER 540 HXS
PANASONIC DMR E 65
PHILIPS 7300 (il modello cineos da 400 gb e registratore 5.1 pare non arrivi in italia x ora)
Grazie

io ho ordinato il 7300H ma ancora non arriva, e oggi ho notato che sul sito ufficiale è stato tolto dal catalogo prodotti!!! la cosa non mi alletta per nulla... ero interessato al dvdr9000h (quello da 400gb) ma non si trova e nessuno sa nulla in merito...

proprio nessuna notizia del philips dvdr7300h???? nessuno che lo ha visto in funzione o che ha amici che lo utilizzano?
Invece notizie sul Pioneer 540HX, col DVB-T integrato???

io l'ho preso da pochissimo

ho appena fatto in tempo a collegarlo in scart RGB al DTT Humax4500
e in HDMI al panny700 per vedere se funziona...

-f