Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Quale tv tra Philips 37pf9631, Sony 40v2000 e Pioneer 436sxe?

Per un utilizzo al 50% per tv analogica, 40% dvd e 10% videogiochi/htpc e considerando una distanza di visione di 2,8 / 3 mt quale tra questi televisori consigliereste:

Philips 37pf9631 a 2.400 €;
    Sony 40v2000 a 2.550 €;
    Pioneer 436sxe a 1.990 €.

E' gradito ogni tipo di consiglio/parere anche sui singoli televisori.
    Grazie.

Ho girato per mesi alla ricerca di di un tv decente e devo dirti che personalmente trovo i philips assolutamente superiori ,ne posseggo uno e sono soddisfatto della scelta ,poi dipende dai tuoi gusti in fatto di colori design e altro..

a parità di prezzo, io ho scelto il 42PF9631 (plasma) piuttosto che il 37PF9631 (lcd). Lo vedo da 2,7 - 2,8metri ed è godibilissimo, non è assolutamente troppo "grosso" (parere personale eh!)
    Anche perchè pare che i plasma siano leggermente meglio per vedere la tv analogica / digitale terrestre, mentre gli lcd dovrebbero essere migliori per videogiochi e quando ci saranno trasmissioni HD.
    Poi la cosa migliore da fare è vederli in funzione in qualche negozio.
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Prendi il philips 37pf9631d, non c'è paragone, i pannelli cineos sono i migliori

Citazione Originariamente scritto da AB16
    Per un utilizzo al 50% per tv analogica, 40% dvd e 10% videogiochi/htpc e considerando una distanza di visione di 2,8 / 3 mt quale tra questi televisori consigliereste:

Philips 37pf9631 a 2.400 €;
    Sony 40v2000 a 2.550 €;
    Pioneer 436sxe a 1.990 €.

E' gradito ogni tipo di consiglio/parere anche sui singoli televisori.
    Grazie.
    mi ricordo che I pio serie x non dovrebbero essere i migliori dei pioneer in quanto a pannello.

tra i 3 indicati il philips è a mio avviso avanti di un bel pò (anche se i progressi sony sugli lcd ci sono).

2.8-3 mt io ti consiglierei un 37 se lcd, un plasma che è un pò più morbido magari puoi arrivare sino a 42.
    Lato plasma nella lista da te indicata toglierei il pio e metterei il pana pv60 (c'è sia 37 che 42) il philips 42pf9631 in primis
    ciauz

quoto x il Philips 9631 da provare!

Sembrerebbe quindi emergere una netta preferenza per il Philips; in un sondaggio su AV Forums
    ( http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=352919 )
    invece prevale nettamente il Sony (e lì è confrontato con sua maestà 37pf9830!!). Ho sempre le idee confuse, mi verrebbe da aspettare le prossime uscite (Sony serie X e Phlilips 9731), ma così facendo non comprerò mai niente ed in ogni caso vorrei sfruttare le varie offerte attuali (tipo sconto 15% da Trony e/o pacchetti promozionali di Sky ecc.). L'ideale sarebbe confrontare dal vivo le tv, ma è praticamente impossibile vederle collegate e settate decentemente.

La serie V2000 sony è veramente valida: l'ho vista sabato e mi ha fatto una notevolissima impressione.
    Detto questo,quanto scritto su avforums mi sembra da prendere con le pinze: che il 37PF9830 sia così disastroso come lo dipingono loro,mi sembra un'esagerazione,soprattutto perchè non spendono mezza parola sul sony,che,come detto,mi ha fatto una notevole impressione,ma non è perfetto(dovrei provarlo meglio,però mi sembrava che la tonalità dei colori tendesse un pò troppo verso il rosso chiaro).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •