Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Me***w***d e super offertone

Se qualcuno ha il volantino valido per tutta l'Italia, potrebbe gentilmente scannerizzarlo??? (almeno per quello che riguarda le TV)

Thanks

credo che trovi qualcosa anche sul sito
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

al telefono non rispondono e sul sito non ho trovato niente. potete mettere il link dell'offerta se l'avete trovata? grazie

forse intendete questa offerta?

link a m****w***d
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

Scusate se m'impiccio... ma il 42" rxe non era il modello Pioneer meno fortunato e con dei problemi

infatti qui siamo alla ricerca del 436 sxe a 1990 euro. se non e' la solita favola

credo sia la solita favola, o meglio una male interpretazione
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

Veramente sul volantino c'è scritto 436 S (ESSE) XE , e c'è pure scritto DIGITALE TERRESTRE INTEGRATO, piu' chiaro di così

Prezzi pazzi!

Chi ci capisce è bravo. Ho in mano il volantino di Euronics, valido dal 25 Maggio al 14 Giugno, ed il 436RXE è in "offerta" a 2990 Euro....

Ciao, Marcello.

Citazione Originariamente scritto da birricoddo
    Veramente sul volantino c'è scritto 436 S (ESSE) XE , e c'è pure scritto DIGITALE TERRESTRE INTEGRATO, piu' chiaro di così
    Confermo, anche a ROma 436 sxe, 1990.
    Pana PV600, Yamaha RXV657, Kef Q Series, Sony DVP-NS76H

Citazione Originariamente scritto da Toro Seduto
    Chi ci capisce è bravo. Ho in mano il volantino di Euronics, valido dal 25 Maggio al 14 Giugno, ed il 436RXE è in "offerta" a 2990 Euro....
    Su ePrice viene un paio di centoni meno.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da simoalex
    Confermo, anche a ROma 436 sxe, 1990.
    In rete non si trova a meno di 2700 Euro (in Italia), c'è qualcosa che mi sfugge?

Ciao, Marcello.

Aggiungo che sul loro sito online (sempre mediaw***) lo stesso modello sta a 3399!!!!!!!!!!!
    O hanno sbagliato o sono fuori, se non avessi appena ordinato il pana pv600 domani andavo a comprarlo.
    Pana PV600, Yamaha RXV657, Kef Q Series, Sony DVP-NS76H

Citazione Originariamente scritto da simoalex
    Aggiungo che sul loro sito online (sempre mediaw***) lo stesso modello sta a 3399!!!!!!!!!!!
    O hanno sbagliato o sono fuori, se non avessi appena ordinato il pana pv600 domani andavo a comprarlo.
    OK facciamo che io prendo il pioneer e poi c'e' lo cambiamo !! Secondo me' hai fatto la scelta giusta !! Il pioneer l' ho visto macchiarsi da paura in un centro media world dopo un lunghissimo fermo immagine , cosa non successa al fratellino pv60.
    Secondo: connessioni il pioneer proprio non ne ha !! 1 hdmi 0 pc 1 compo !!

Visti in funzione difficile dire quale il migliore, di sicuro il pioneer vince solo da spento , esticamente bellissimo, cosa che non si puo' dire degli ultimi panasonic.

Probabilmente domani ritiro un pioneer al MW di Voghera !!

P.S. quando pensano di consegnarti il tuo panasonic ?? e dove l' hai preso ??
    Ultima modifica di luca.laz; 31-05-2006 alle 23:14

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •