Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ZYON ha detto:il carrefour apre oggi, il mw domani.. ciao
ZYON ha detto:...
domani proverò a comprarlo... speriamo....:sperem: :sperem:
Un grosso in bocca al lupo !!!ZYON ha detto:domani proverò a comprarlo... speriamo....:sperem: :sperem:
Per come la vedo io l'iniziativa non è di Pioneer ma del singolo punto vendita: pubblicità aggressiva per lanciare il nuovo negozio....Trikkeballakke ha detto:Potrebbe anche significare che Pioneer ha deciso di affrontare il mercato con alcuni prodotti in modo più deciso![]()
Perlomeno me lo auguro![]()
gwaedin ha detto:Io ho provato due volte con il mio sottocosto a meno di 1000 euro e non ci sono riuscito (e la seconda volta ero là alle sette col centro commerciale che apriva alle nove)...
dydnat ha detto:Per come la vedo io l'iniziativa non è di Pioneer ma del singolo punto vendita: pubblicità aggressiva per lanciare il nuovo negozio....
maddoc ha detto:Non è del singolo punto vendita, ma di tutta la catena MW.
Mi è arrivato il volantino a casa oggi.
Ci sono 1000 PIO sxe sottocosto in tutta Italia dal 1 al 10 Giugno
ZYON ha detto:Gli altri tv non mi sembrano in grossa promozione....
il pio spicca perchè lo ribassano di quasi 1.000€
ciao
Si, è vera.birricoddo ha detto:Scusa ma la notizia del Pioneer a 1990 dal primo GIUGNO IN TUTTI I MEDIAWORLD D'ITALIA E' VERA????????
ZYON ha detto:No, le offerte le trovi solo sul volantino per il mw di Limbiate. Ottima la notizia dei 1000 pioneer in offerta dal 1 giugno.....
Per domani spero di non fare fatica a comprarlo......
non so quanta gente possa essere interessata a spendere 2.000 € per il pio... io di sicuro... vi farò sapere...![]()