Dopo 7 mesi e rotti di attenta lettura quotidiana del forum, alla fine non ho più resistito...
Mi sono impegolato in un bel finanziamento di 24 mesi a tasso zero e mi sono accaparrato un fiammante Samsung LE32R76B. Sono stato indeciso fino all'ultimo tra questo modello, il Panasonic 32LX60 e l'ancora introvabile (almeno nella mia zona) LG 32LB1R, ma alla fine la stupenda linea seducente del Samsung e la garanzia Pixel 0 mi hanno portato a scegliere quest'ultimo. Che dire... Dare giudizi precisi dopo solo un paio d'ore di utilizzo mi sembra quantomeno prematuro. Tuttavia, per il momento sono decisamente disorientato... La maggiore grandezza rispetto al mio precedente CRT 4/3, la nitidezza, la luminosità, i 16/9... Mi abituerò mai a tutto ciò?
Con la tv analogica mi aspettavo risultati decisamente peggiori, invece, forse per merito dell'ottimo segnale della mia antenna centralizzata, la resa visiva è più che soddisfacente. Sono un po' deluso, invece, della parte audio. Da questo punto di vista le cassone del mio LG 29" CRT rendevano decisamente di più.
In ogni caso giocare in 720p (via component) con Xbox 360 è spettacolare! Peccato solo per qualche sporadica perdita di frame rispetto alla SD.
In attesa del week end per cimentarmi nei settaggi, qualcuno dei possessori di questo TV (o del gemello 32R72B) ha qualche consiglio da darmi su valori o cose simili?
Grazie in anticipo e... spero di non pentirmi dell'investimento!
Con la tv analogica mi aspettavo risultati decisamente peggiori, invece, forse per merito dell'ottimo segnale della mia antenna centralizzata, la resa visiva è più che soddisfacente. Sono un po' deluso, invece, della parte audio. Da questo punto di vista le cassone del mio LG 29" CRT rendevano decisamente di più.
In ogni caso giocare in 720p (via component) con Xbox 360 è spettacolare! Peccato solo per qualche sporadica perdita di frame rispetto alla SD.
In attesa del week end per cimentarmi nei settaggi, qualcuno dei possessori di questo TV (o del gemello 32R72B) ha qualche consiglio da darmi su valori o cose simili?
Grazie in anticipo e... spero di non pentirmi dell'investimento!