Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 227

Preso Samsung LE32R76B!

Dopo 7 mesi e rotti di attenta lettura quotidiana del forum, alla fine non ho più resistito... Mi sono impegolato in un bel finanziamento di 24 mesi a tasso zero e mi sono accaparrato un fiammante Samsung LE32R76B. Sono stato indeciso fino all'ultimo tra questo modello, il Panasonic 32LX60 e l'ancora introvabile (almeno nella mia zona) LG 32LB1R, ma alla fine la stupenda linea seducente del Samsung e la garanzia Pixel 0 mi hanno portato a scegliere quest'ultimo. Che dire... Dare giudizi precisi dopo solo un paio d'ore di utilizzo mi sembra quantomeno prematuro. Tuttavia, per il momento sono decisamente disorientato... La maggiore grandezza rispetto al mio precedente CRT 4/3, la nitidezza, la luminosità, i 16/9... Mi abituerò mai a tutto ciò?

Con la tv analogica mi aspettavo risultati decisamente peggiori, invece, forse per merito dell'ottimo segnale della mia antenna centralizzata, la resa visiva è più che soddisfacente. Sono un po' deluso, invece, della parte audio. Da questo punto di vista le cassone del mio LG 29" CRT rendevano decisamente di più.

In ogni caso giocare in 720p (via component) con Xbox 360 è spettacolare! Peccato solo per qualche sporadica perdita di frame rispetto alla SD.

In attesa del week end per cimentarmi nei settaggi, qualcuno dei possessori di questo TV (o del gemello 32R72B) ha qualche consiglio da darmi su valori o cose simili?

Grazie in anticipo e... spero di non pentirmi dell'investimento!

pur eio lunedi vado a prendermi il samsung ma quello da 26 R72B a rate naturalmente per 24 mesi oggi mi son fatto sky e poi prendero' un dvd recorder con hd

Dai dai son curioso!!!
    Postate qualche foto se potete!!!

Scusa del mio post spudoratamente ironico, ma caro Ganon, dopo sette mesi di attenta lettura del forum, la decisione che hai preso è stata quella di acquistare un Samsung ?
    ...Beh, in bocca al lupo...
    Mi sà che non hai letto molto attentamente
    Tra l'altro leggo quasi con "orrore" che lo hai ritenuto meglio del panasonic appena uscito...i gusti sono gusti...
    Ultima modifica di trislot; 26-05-2006 alle 11:09

Talking e....

... e se uno decide di comprare, sempre dopo sei mesi di lettura, uno Sharp nuova serie GA9 cosa gli diciamo ?

I Samsung hanno una penetrazione di mercato tale che i difetti vengono fuori più facilmente. Nulla toglie che nella maggiorparte dei casi in cui il TV è da reputarsi funzionante dia parecchi punti a più blasonati TV

Citazione Originariamente scritto da sest
    ... e se uno decide di comprare, sempre dopo sei mesi di lettura, uno Sharp nuova serie GA9 cosa gli diciamo ?

Gli dico che se ha scelto sharp, la pensa come me...
    Infatti tu ci hai messo un mese in meno di ganon a capirlo, ahahahh!!

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    I Samsung hanno una penetrazione di mercato tale che i difetti vengono fuori più facilmente. Nulla toglie che nella maggiorparte dei casi in cui il TV è da reputarsi funzionante dia parecchi punti a più blasonati TV
    Verissimo, infatti per poter riparare una ca**ata su un lettore dvd, se lo stanno tenendo da più di 3 settimane...ma per fortuna non è mio
    Sono lenti nel riparare, oppure sono pieni di cose scassate da aggiustare...?
    meditate gente, meditate...

hai preso la tv che consuma quanto una stufetta elettrica da 2 kw!!!!!
    sai che bollette!!!!!

Citazione Originariamente scritto da trislot
    Scusa del mio post spudoratamente ironico, ma caro Ganon, dopo sette mesi di attenta lettura del forum, la decisione che hai preso è stata quella di acquistare un Samsung ?
    ...Beh, in bocca al lupo...
    Mi sà che non hai letto molto attentamente
    Tra l'altro leggo quasi con "orrore" che lo hai ritenuto meglio del panasonic appena uscito...i gusti sono gusti...
    Rispondo con altrettanta ironia: vedo che fai parte anche tu (con i vari vasco01, nike, ecc.) della combriccola "esiste solo il Panasonic e tutto il resto fa schifo"...

Scherzi a parte, mi sembra di aver motivato (seppur brevemente) la mia scelta. Il Panasonic esteticamente non mi è proprio piaciuto e, se proprio la vogliamo dire tutta, leggendo il forum ci sono anche persone che al contrario vostro non sono propriamente contentissime del loro acquisto (vuoi per il discorso della connettività PC, vuoi per la percezione di un effetto di sfuocatura dell'immagine).

Anyway, al di là di tutto, sinceramente vorrei capire per quale motivo non avrei dovuto far ricadere la mia scelta su questo modello, parente strettissimo di quel LE32M61B da molti ritenuto il miglior LCD in commercio (dopo ovviamente il Philips 9830). Motivazioni serie però, non triccheballacche...
    Ultima modifica di Ganon; 26-05-2006 alle 12:29

Citazione Originariamente scritto da vasco01
    hai preso la tv che consuma quanto una stufetta elettrica da 2 kw!!!!!
    sai che bollette!!!!!
    Ecco la solita critica costruttiva! Cosa ti devo dire: accenderò un mutuo ventennale...

era solo una battuta....sarebbe solo bello sapere come mai consuma piu del doppio delle altre tv lcd!!!!!
    del resto la samsung rimane la migliore delle coreane(anche se falsifica un pochino i suoi dati!!!!!

io probabilmente prendero un toshi ma come ho già detto questa battutte non servono a nulla...fanno solo perdere tempo....uno come me non capirà mai quale è il pannello con piu' qualità tanto le critiche sono viziate e spudaratamente di parte (non da parte di tutti) come se la gente godesse al fatto che tutti si comprino il tv che loro stessi si sono comprati..
    ma dico chi se ne frega? se ti piace il tuo ti tieni il tuo.....e la cosa che conferma che il mio discorso fila è il fatto che in svariati forum o si legge BENISSIMO di quest' ultimo samsung...o se ne legge MALISSIMO ora i gusti sono gusti, pero' c è qualcosa che non và non trovate?

io probabilmente prendo i ltoshi per via della connettività hdmi ma anche questo S. non è assolutamente male...
    Un altro fatto per me IMPORTANTISSIMO è che comprando con partita IVA io non il DIRITTO DI RECESSO e l amico r76b mi dà una garanzia importante PIXEL 0 ...e buttatela via...

Complimenti, secondo me hai preso un ottimo televisore, ottimo pannello spva, e sopratutto perfetto per la xbox360.

p.s. per vasco01:
    puoi gentilmente usare meno punti esclamativi nei tuoi messaggi?
    con tutti quelli che usi si potrebbe fare una strada da qua fino al sole e ritorno e avanzerebbero ancora punti esclamativi.
    grazie
    Ultima modifica di Marcodl; 26-05-2006 alle 13:50
    Marco

@ Ganon

Ci puoi dare qualche impressione su questo Lcd?
    Questo fine settimana mi immagino lo hai testato bene bene!

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •