Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 51

Mondiali in HD su Euro 1080? potrebbe essere il modo meno caro...

per vederli in HD.

questo è il comunicato ufficiale estratto dal sito www.euro1080.com

Infront Sports & Media AG has authorized Euro1080 to discuss and conduct negotiations with the rightsholder of the FIFA WC in your country to discuss the possibility of organizing HDTV transmissions on HD2.
    Once Euro1080 reaches an agreement with your national broadcaster, we will add your country to the list below:
    - Belgium
    -...

*Negotiations are ongoing in several countries; following deals have already been concluded:

Nope

Infront ha già venduto i diritti italiani high def a Sky, come sappiamo tutti. Quindi Euro1080 non può assolutamente abilitare la visione dei mondiali su HD2 a i suoi abbonati italiani.

Al limite potresti fare un abbonamento a Euro1080 intestandolo ad un residente in Belgio (o in altri paesi che verranno aggiunti a quella lista nei prossimi giorni); ma per l’Italia non ci sono speranze.

Euro1080 ci ha fatto lo stesso scherzo durante i giochi Olimpici di Torino. Lì non era abilitato HD2 a noi abbonati italiani perché i diritti HD se li era presi la RAI, per il suo canale sperimentale “RAI HD” -- ricevibile solo da qualche centinaia di fortunati nella zona di Torino.

Ciao.

Scusa Abstrackt ma se uno compra lo humax hd2000 con in bundle cam irdeto e abbonamento fino al 2010 a Euro 1080 non e' preattivato?

E se io intestassi l'abbonamento in Spagna?

Macchè è una mania... si moltiplicano le discussioni su Euro1080 ed i mondiali?

Purtroppo, come ha già ben detto Abstrakt, l'Italia non è contemplata nelle trattative: http://www.avmagazine.it/forum/showt...249#post550249.

Citazione Originariamente scritto da Abstrakt
    Al limite potresti fare un abbonamento a Euro1080 intestandolo ad un residente in Belgio (o in altri paesi che verranno aggiunti a quella lista nei prossimi giorni); ma per l’Italia non ci sono speranze.
    Io ho giusto una Smart Card che mi sta arrivando, ancora da attivare.
    Mi basta trovare un parente - on un'anima pia - in Belgio, intestare la scheda a lui, ed il gioco è fatto? Dimmi dimmi, sono interessatissimissimo....

Citazione Originariamente scritto da Hellas1985
    Per il momento la Spagna non è confermata...
    Ultima modifica di stealth82; 17-05-2006 alle 16:27
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Macchè è una mania... si moltiplicano le discussioni su Euro1080 ed i mondiali?
    perdonami, non ho seguito il thread e non ho letto la notizia che riportavi

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    perdonami, non ho seguito il thread e non ho letto la notizia che riportavi
    Che scherzi, non era mica un rimprovero, anzi

... e che ogni volta che leggo il titolo di questi threads mi viene un tuffo al cuore; spero sempre che contengano "la soluzione".
    Ad es., quello di intestare la scheda a qualcun altro potrebbe non essere affatto male

Citazione Originariamente scritto da Hellas1985
    Scusa Abstrackt ma se uno compra lo humax hd2000 con in bundle cam irdeto e abbonamento fino al 2010 a Euro 1080 non e' preattivato?
    Sì, le smartcards sono già attivate per HD1 (almeno la mia lo era). Ma normalmente il venditore ti dovrebbe far compilare un modulo con i tuoi dati anagrafici. Questi dati vengono mandati ad Euro1080 per registrarti ufficialmente come abbonato. Poi, secondo il paese che indichi, loro ti attivano/disattivano l’accesso a HD2, in base a dove sono autorizzati a trasmettere certi programmi (come per i giochi Olimpici di Torino e i Mondiali).

Se invece non ti hanno fatto riempire alcun modulo, tu risulterai come abbonato nel paese dove si trova il tuo venditore. Per esempio se hai ordinato l’Humax + bundle abbonamento Euro1080 da un negozio olandese, e quest’ultimo non ti ha fatto riempire dati di registrazione per Euro1080, la tua smartcard risulterebbe olandese.

Ciao.
    Ultima modifica di Abstrakt; 17-05-2006 alle 14:53

Mi basta trovare un parente - on un'anima pia - in Belgio, intestare la scheda a lui, ed il gioco è fatto? Dimmi dimmi, sono interessatissimissimo....
    Proprio così.

Aggiungo che forse non ti servirebbe nemmeno una conoscenza "reale" in Belgio: io metterei addirittura un indirizzo a caso belga! Certo se nel futuro ci fosse un cambio di smartcards rimarrei fregato, ma conoscendo un po’ il funzionamento di Euro1080 -- sono abbonato da più di 2 anni ormai -- non credo proprio che si possano permettere una tale operazione. Er, almeno questo è quello che farei io oggi, se fosse tutto da rifare. Non ti consiglio certo di fornire dati falsi.

Ciao.
    Ultima modifica di Abstrakt; 17-05-2006 alle 14:55

Che scherzi, non era mica un rimprovero, anzi
    non avresti comunque sbagliato a farlo

Sì, le smartcards sono già attivate per HD1 (almeno la mia lo era). Ma normalmente il venditore ti dovrebbe far compilare un modulo con i tuoi dati anagrafici. Questi dati vengono mandati ad Euro1080 per registrarti ufficialmente come abbonato. Poi, secondo il paese che indichi, loro ti attivano/disattivano l’accesso a HD2, in base a dove sono autorizzati a trasmettere certi programmi (come per i giochi Olimpici di Torino e i Mondiali).
    Infatti mi chiedevo, proprio in questi, giorni come potessero differenziare le trasmissioni a seconda dei paesi. L'unica soluzione doveva essere legata alla registrazione della SmartCard

Se invece non ti hanno fatto riempire alcun modulo, tu risulterai come abbonato nel paese dove si trova il tuo venditore. Per esempio se hai ordinato l’Humax + bundle abbonamento Euro1080 da un negozio olandese, e quest’ultimo non ti ha fatto riempire dati di registrazione per Euro1080, la tua smartcard risulterebbe olandese.
    Ho acquistato - e proprio oggi mi è stata spedita, credo ad un prezzaccio, CAM Irdeto e Smart Card Euro1080 (tutto nuovo e originale) a 169€ (s.s. comprese) su ebay. Il venditore mi confermava che la SmartCard era ancora da attivare.... Che dici, ho qualche speranza?

Aggiungo che forse non ti servirebbe nemmeno una conoscenza "reale" in Belgio: io metterei addirittura un indirizzo a caso belga! Certo se nel futuro ci fosse un cambio di smartcards rimarrei fregato, ma conoscendo un po’ il funzionamento di Euro1080 -- sono abbonato da più di 2 anni ormai -- non credo proprio che si possano permettere una tale operazione. Er, almeno questo è quello che farei io oggi, se fosse tutto da rifare
    Io, con più fantasia ( ), pensavo ad una denuncia di smarrimento dell'intestatario venuto a conoscenza di essere un felice abbonato a causa di qualche comunicazione spedita da Euro1080. Così gli rispediscono la card, disattivando la mia, ed io resto fregato

Non ti consiglio certo di fornire dati falsi.
    Qualcuno me l'ha suggerito ma ho scartato la cosa a priori.
    Ultima modifica di stealth82; 17-05-2006 alle 15:13

non avresti comunque sbagliato a farlo
    Ma cosa dici?!? Guarda che bella piega sta prendendo questa discussione... anzi, non sia mai che alla fine io ti possa ringraziare SENTITAMENTE
    Ultima modifica di stealth82; 17-05-2006 alle 15:14

stealth, ti mando in MP le mie coordinate bancarie per i ringraziamenti

scherzi a parte, se non sbaglio la card va attivata sul loro sito. a me sembra di aver fatto così.

stealth, ti mando in MP le mie coordinate bancarie per i ringraziamenti

scherzi a parte, se non sbaglio la card va attivata sul loro sito. a me sembra di aver fatto così.
    E quella volta hai anche dovuto corrispondere i tuoi dati anagrafici (nome, residenza etc.)?

E quella volta hai anche dovuto corrispondere i tuoi dati anagrafici (nome, residenza etc.)?
    esatto!

.

esatto!
    Basta, voglio adottare una famiglia in Belgio

Una curiosità: con cosa lo "peschi" il segnale? Mi riferisco soltanto alle dimensioni della parabola ed il livello db del tuo LNB.

P.S. stazza, accetti anche PayPal?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •