Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 33 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 482

Discussione: Panasonic LCD TX32LX6F

Panasonic LCD TX32LX6F

Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo Forum
    Pongo subito un quesito.
    A breve riceverò il televisore citato nel titolo di questo thread, sò che dispone di due ingressi HDMI, ma come faccio a sapere se supporta il protocollo HDCP per gestire ad esempio, il nuovo decoder HD di Sky ?
    Grazie !

penso di aver trovato risposta al mio quesito, girando nel forum con il "search".
    Grazie ed alla prossima !

da qnt ne so l hdmi supporta gia l hdcp a differenza del dvi che non si sa.
    me lhanno detto pochi giorni fa.
    qnt hai pagato la bestia?

ciao magnottone e grazie per la risposta.
    L'ho pagato circa 1.300 Euro.
    Perchè lo chiami "bestia"... ?

Citazione Originariamente scritto da trislot
    ciao magnottone e grazie per la risposta.
    L'ho pagato circa 1.300 Euro.
    Perchè lo chiami "bestia"... ?
    perchè è figo!!

dici...?
    In effetti l'ho visto funzionare in component ed aveva veramente un'immagine mozzafiato, spero di avere fatto una buona scelta
    Mi hanno detto che l'unica differenze dall'altro modello, il 60F, è solamente nei watts d'uscita che sono 2 in più rispetto al 6F.
    Hai qualche consiglio da darmi per un corretto utilizzo ?

Citazione Originariamente scritto da trislot
    dici...?
    In effetti l'ho visto funzionare in component ed aveva veramente un'immagine mozzafiato, spero di avere fatto una buona scelta
    Mi hanno detto che l'unica differenze dall'altro modello, il 60F, è solamente nei watts d'uscita che sono 2 in più rispetto al 6F.
    Hai qualche consiglio da darmi per un corretto utilizzo ?
    no sono una zappa,come te anchio sto cercando un tv..mi indirizzero su un 26,ormai è mezzo mese che scasso le balle qui sul forum...all inizio non sapevo nulla,ora ho chiare molte cose,ma nella pratica non so molto in fin dei conti.

mi sono iscritto al forum proprio oggi, Vi seguo da circa una settimana e mi sembra proprio un bel sito con gente competente e molto ben disposta a rispondere ai vari quesiti.

pure secondo me,bel sito veramente!!!senti un po ti volevo chiedere se magari avevi provato la tv con la xbox 360 in component a 1280x720 e se l'immagine risultava scalata!!!ciao

ciao gibson,
    non ho ancora provato nulla perchè il tv mi arriva giovedi/venerdì al massimo.
    L'ho visto con un demo in component e mi è sembrato delizioso...
    Ti comunico che non posseggo videogiochi
    Non aspettarti da me grandi spiegazioni tecniche, sono piuttosto scarso in questo senso...mi limito al piacere degli occhi

ti ho fatto questa domanda perche devo comprare una tv per la 360 e questo panasonic l'ho visto ed è molto bello!complimenti gran bel televisore!!!ciao ciao

oggi ho visto il 26 a 999 euro da euronics ad aprilia...pero accanto c era un lg lx2r...(il mio dubbio)...e un po ci perdeva,ma li chissa come sono settati e collegati!!

Citazione Originariamente scritto da gibson
    ti ho fatto questa domanda perche devo comprare una tv per la 360 e questo panasonic l'ho visto ed è molto bello!complimenti gran bel televisore!!!ciao ciao
    Grazie gibson, speriamo bene....!!!

Citazione Originariamente scritto da Magnottone
    oggi ho visto il 26 a 999 euro da euronics ad aprilia...pero accanto c era un lg lx2r...(il mio dubbio)...e un po ci perdeva,ma li chissa come sono settati e collegati!!
    Guarda magnottone, io ho visto cose inenarrabili presso i grossi centri commerciali...un sony bravia collegato in composito ed a fianco uno sharp collegato in component...ovvio che lo sharp facesse un'altra figura!

Eccezzionale.....32lx6f

Ragazzi ho comprato questa tv dopo ke mi anno sostituito quel baraccone dell'lg 32lc2r ke avevo comprato solo in base al prezzo,e devo dire solo una cosa...la tv è eccezzionale fantastica,semplice da usare,settaggi poki e semplici,niente da montare la tv si regola tutto da sola con il sistema ai..ma sopratutto si vede veramente bene....quasi come un crt,il nero è nero i colori naturali, in hdmi è qualcosa di superbo!!!!!!
    IL pana è il n1 nei tv lcd!!!

Pagina 1 di 33 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •