• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

SWITCH FIBRA OTTICA

ciao sono di roma anche io, fammi sapere dove trovo questo posto meraviglioso che lunedì ci vado di corsa.
aspetto notizie, grazie tante
 
raga ma a che serve?? a mettere + prodotti in fibbre ioè io ho una ps2 e il futuro HD di sky con quel commutatore posso collerare i 2 prodotti con il mio amplificatore HT che ha 1 ingresso solo di fibbre??
 
carlodag non ti sei spiegato.....anche io ho un ampli con un solo ingresso ottico, dimmi te come faccio a collegare il lettore dvd e il futuro decoder sky? dovrei ogni volta staccare il cavo e collegarlo o al lettore o al decoder sky. invece con loswitch di cui soprabasta spostare il selettore.
scusa vampire ma con quel prodotto no sono forniti cavi, quindi x collegarlo all'ampli devo prendere un altro cavo ottico?
grazie eciao
 
Ultima modifica:
Ciao !
Il commutatore funziona egregiamente,anche in considerazione del fatto che è un deviatore "meccanico" che non fa altro che dare continuità alle varie fibre,tra l'ingresso e l'uscita...
Il commutatore è venduto senza cavetti,per cui ne hai bisogno uno per andare all'ampli,e poi tutti quelli delle sorgenti.
Carlodag,pensa che io l'ho già riempito tutto....ho una ps2,un decoder sat e il digitale terrestre...mi sa che dovrò acquistarne un altro in futuro...

Ciao,Vamp
 
scusa vampire qualche ultima domanda:
il negozio di cui sopra è affidabile?
quali sono i tempi di consegna?
hai comprato anche dei cavi in quel sito? se si sono di buona qualità?
grazie e scusa x tutte le domande
ciao
 
Ciao.
Sul sito vai tranquillo,ho già comprato parecchie cosine e mi sono sempre trovato bene.
Tra l'altro ho notato che molti articoli che non sono disponibili sul sito,li hanno ugualmente in negozio/magazzino per cui se hai bisogno altro ti conviene telefonare.
Il commutatore che ho acquistato io è marchiato Gbc,ma è esattamente identico a tutti gli altri che vedi in giro,anche a cifre triplicate.
E' il classico articolo fabbricato presumibilmente in china/taiwan che poi viene importato e "marchiato" dalle varie case,che si limitano di dargli un nome diverso.
In un negozio specializzato dalle mie parti,per farti un esempio,ho trovato lo stesso commutatore ma proprio uguale in tutto e per tutto ; era marcato "HAMA" e costava 79,00 euro !:eek:
Siccome sono molto in confidenza con il negoziante,ho portato da lui il mio Gbc e li abbiamo confrontati....risultato : identici !!!:D :D :D
Gli è venuto uno sciopone !!!!!!!:)

Ciao,Vamp
 
lo sapevo...prima o poi doveva accadere...:D
Lo switch a 3 vie per cavi ottici non mi basta più,per cui devo trovare una soluzione.
Secondo voi esistono switch con più ingressi (almeno 4) ??
E magari non manuali,ma telecomandabili ?


Ciao,Vamp
 
Top