Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
solarismody ha detto:Ciao e benvenutomi sembra che al 10.000 iscritto vada il premio dell'ht completo??
![]()
![]()
...sto andando a disiscrivermi...sasadf ha detto:...... comprato con una colletta da parte dei 9999 venuti prima di lui!!:rotfl:
Tu manda un euro a tutti, per sicurezza.hibou ha detto:Lo devo ricomprare ?
hibou ha detto:Forse vi ho rotto il database.
Compaio con 0 messaggi.
Lo devo ricomprare ?
Già, e a tal proposito si racconta che si sia scatenata una guerra che ha lasciato sul terreno morti e feriti...sasadf ha detto:p.s.: per colpa mia che postavo troppo in OFF TOPIC, hanno tolto il counter per i post in off topic
sasadf ha detto:Vogliamo tagliare la testa al toro? Ti mando in M.p. la mia mail per paypal dove mi mandi le 100 euro?!?:sborone:
sasadf ha detto:infatti ogni nuovo iscritto paga un euro per ogni post per i primi 100 post....
MrAlar ha detto:Ciaooooooonon fare caso alla prima impressione, ti possiamo sembrare un pò sbrokkati :
MrAlar ha detto:Raga......è rimasto a 0...credo che ci abbia preso per sbrokkati veramente...ma più di tutti sicuramente................ ***à
![]()