Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Windows Media Center e le schede tv/radio

ciao a tutti...in vista di costruirmi un nuovo htpc con windows media center volevo chiarirmi un dubbio...so che mce non e' in grado di gestire contemporaneamente schede analogiche e digitali...ma questo vale anche per radio analogicainsieme a tv digitale o solo per la televisione?per avere a disposizione anche la radio quindi come si puo' fare?cioe esistono schede con digitale terrestre e radio fm?o sono costretto a prendere una classica scheda analogico+fm??

In realtà Media Center non gestisce il doppio tuner in contemporanea, ma sulla stessa scheda. Quindi ad esempio la Hauppage HVR-1300 MCE (che ho io) che ha sia il tuner analogico che digitale, non può averli entrambi attivi.

Ma se usi due schede, il problema non si pone. Io ho provato con la interna + la esterna USB della Pinnacle, e la cosa funge.

Sui siti americani (in particolare) tipo "the green button", trovi alcuni hack da fare per abilitare anche più di 2 schede contemporaneamente.

cioe fammi capire...se io ho una scheda classica tv analogica e radio fm e una seconda scheda dove invece ho solo il digitale terrestre posso contemporaneamente vedere la tv digitale terrestre e avere anche la radio fm senza problemi o casini?mi daresti un ottima notizia..!

No... non lo so per quanto riguarda la radio. Mai usata la radio in MCE.

Però per la TV sono certo si possa registrare in contemporanea da due schede due programmi separati (ovederne uno mentre ne registri un altro). Suppongo che possa essere la stessa cosa per la radio.

ok ok ma il problema e' la presunta incompatibilita di mce a gestire in contemporanea ANALOGICO E DIGITALE...cioe' non puoi vedere un programma trasmesso sul digitale terrestre mentre ne registri uno trasmesso in analogico anche avendo due schede diverse(cosi ho inteso io almeno...)e mi chiedevo se fosse lo stesso per la radio...

mmmhhh.... non lo so. io vedo solo il digitale, perchè sul plasma Pioneer che ho per quanto si vede bene il digitale, altrettanto male si vede l'analogico...

quindi onestamente non ho fatto prove in tal senso...

non hai nessuno che può prestarti una scheda aggiuntiva per qualche giorno?

la radio si puo' avere solo con la sezione analogica del sinto TV, NON con il DVB-t...
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •