Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Nuovo impianto completo...ampli+casse+cd/mp3...

Ciao a tutti, spero di aver postao nella sezione guista.....stò per comprare un nuovo impianto per la mia stanza che sarà circa 7x5 m. L'impianto che ho ora è un piccolo ampli e lettore cd teac e 2 casse tanny mercury 1. Vorrei passare a qualcosa di superiore dato che ascolto molta musica e quest'impianto non mi soddisfa a pieno (ascolto tutti i tipi di musica meno che la classica). Il budget non è altissimo cmq al di sotto dei 1000€ mi ci devono rientare ampli+lettore cd/mp3 e una coppia di casse. Sono orientato sugli amplificatori Marantz (se non sbaglio è uscito il nuovo 4401...), NAD, Advance Acoustic ed altri....ultimamente ho sentito le nuove Kef Q1 e sono rimasto colpito dalla qualità conosco le Tannoy e poi....bò non sono un epserto, conosco le marche ma non saprei cosa prendere...per i lettori cd non ho proprio idea di quali siano ottimi come qualità, a me servirebbe anche l'mp3 però non sò se esistono lettori sia cd che mp3 che offrano buona qualità....in definitiva quello che vi chiedo è un consiglio non sul singolo componente ma su cosa comprare per avere un impianto completo che abbia un senso e sia equilibrato. Grazie a tutti per i consigli
    Ultima modifica di Fisher; 26-03-2006 alle 14:12

mixersrl Guest
    Dacci un'indicazione di budget

800-900€

mixersrl Guest

Tieni le tue Tannoy e piglia un buon ampli tipo Nad, Micromega, Marantz e un lettore CD Marantz CD 5001 OSE investendo la rimanente parte in cavetteria adeguata

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •