|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Nuovo impianto completo...ampli+casse+cd/mp3...
-
26-03-2006, 01:19 #1
Member
Nuovo impianto completo...ampli+casse+cd/mp3...
Ciao a tutti, spero di aver postao nella sezione guista.....stò per comprare un nuovo impianto per la mia stanza che sarà circa 7x5 m. L'impianto che ho ora è un piccolo ampli e lettore cd teac e 2 casse tanny mercury 1. Vorrei passare a qualcosa di superiore dato che ascolto molta musica e quest'impianto non mi soddisfa a pieno (ascolto tutti i tipi di musica meno che la classica). Il budget non è altissimo cmq al di sotto dei 1000€ mi ci devono rientare ampli+lettore cd/mp3 e una coppia di casse. Sono orientato sugli amplificatori Marantz (se non sbaglio è uscito il nuovo 4401...), NAD, Advance Acoustic ed altri....ultimamente ho sentito le nuove Kef Q1 e sono rimasto colpito dalla qualità conosco le Tannoy e poi....bò non sono un epserto, conosco le marche ma non saprei cosa prendere...per i lettori cd non ho proprio idea di quali siano ottimi come qualità, a me servirebbe anche l'mp3 però non sò se esistono lettori sia cd che mp3 che offrano buona qualità....in definitiva quello che vi chiedo è un consiglio non sul singolo componente ma su cosa comprare per avere un impianto completo che abbia un senso e sia equilibrato. Grazie a tutti per i consigli
Ultima modifica di Fisher; 26-03-2006 alle 14:12
-
27-03-2006, 15:46 #2mixersrl Guest
Dacci un'indicazione di budget
-
27-03-2006, 16:31 #3
Member
800-900€
-
28-03-2006, 09:04 #4mixersrl Guest
Tieni le tue Tannoy e piglia un buon ampli tipo Nad, Micromega, Marantz e un lettore CD Marantz CD 5001 OSE investendo la rimanente parte in cavetteria adeguata