Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

JBL L890+ LC2...le belve a casa mia ^_^

Appena tornato da Magicsound...il tutto è ancora imballato...
    Solo un commento......ENORMI
    Colgo l'occasione per ringraziare il sempre disponibile Eugenio di Magicsound...

Complimenti e ben venuto tra noi (JBL Club) mi raccomando posta altre foto e fai una recensione su come suonano e con che cosa le piloti, aspettiamo ansiosi.
    P.S. Io aspetto ancora le 880, ma tu con cosa le hai trasportate? Non con la macchina vero? Mi daresti le dimensioni comprese di imballo delle torri. Thanks
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

Mi iscrivo al thread per seguirlo visto che avevo pensato per un futuro upgrade alla serie L, anche se per esigenze di spazio avevo pensato alle varie sorelle minori; complimenti per l'acquisto, leggerò con attenzione un'ulteriore commento oltre a quello di sasadf già presente nel forum .

Ciao a tutti.

anch'io

un'anno fa ho acquistato i diffusori JBL NORTHRIDGE E-100 e le dime nsioni dell'imballaggio erano le stesse enormi come le tue. Ho dovuto mettere su il portapacchi sulla mia auto e fissarle bene.... ho fatto gli scongiuri durente il viaggio sperando che qualche pirla non mi tamponasse...... .Per i diffurori sorruound che modello della serie STUDIO L hai scelto??? Facci sapere, siamo impazzienti

Citazione Originariamente scritto da monster900special
    ... Mi daresti le dimensioni comprese di imballo delle torri. Thanks
    imballate sono parecchio cicciotte...
    L890: 55x40x120 (LxPxH)
    LC2: 68x30x45 (LxPxH)

Quando le ho ritirate sono entrate tutte nella mia Golf senza troppi problemi... ma, oltre a me, sicuramente ci poteva stare ben poco altro...

Ciauzzzz!

Citazione Originariamente scritto da Squall Strife
    Colgo l'occasione per ringraziare il sempre disponibile Eugenio di Magicsound...
    Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa ecco chi le ha prese appena arrivate. Trovato il colpevole . Non fa in tempo ad averle che le vende (Eugenio).
    ciao buon divertimento Franne
    Studio™ L Series

Citazione Originariamente scritto da Squall Strife
    Solo un commento......ENORMI

pensi di lasciarle a lungo dentro gli imballi...????
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

Ti aspettiamo nel JBL Club, , ci conto!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •