Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

La piu' bella serie di fantascienza sta per iniziare su Fox !

Sabato prossimo comincera' su Fox, spero che in realta' non sia gia' iniziata..., Battlestar Galactica 2003, e' il remake della vecchia serie anni 70/80, ma stavolta e' al top ! Ho gia' visto la prima e seconda serie, inteso come questa nuova serie, e vi garantisco che e' la migliore serie TV di fantascienza mai trasmessa, quindi se siete degli appassionati, non perdetevela...

L'unico appunto che posso fare e' che mi fa' un po' impressione sentire le voci doppiate degli attori, perche' le voci originali sono MOLTO piu' caratterizzate, come sempre d'altronde...

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

urka, Centurioni ancora sulla scena

farò il possibile per non perdermela

Idem, ho visto il promo
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    urka, Centurioni ancora sulla scena

farò il possibile per non perdermela
    no, i centurioni non ci sono piu'
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

delusione

l'occhione oscillante mi mancherà

Ho installato Sky 2 orette fa,me la guardo anch'io.

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    Ho gia' visto la prima e seconda serie, inteso come questa nuova serie, e vi garantisco che e' la migliore serie TV di fantascienza mai trasmessa, quindi se siete degli appassionati, non perdetevela...
    Pianino con certe affermazioni, lo vedremo fra 40 anni se qualcuno ne parlerà ancora.
    Per adesso stiamo a vedere.

Lunga vita e prosperità.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    delusione

l'occhione oscillante mi mancherà
    A me pare nel promo di aver visto l'occhione scintillante e basculante (destra / sinistra)
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    A me pare nel promo di aver visto l'occhione scintillante e basculante (destra / sinistra)
    si, pero' gli umani non li chiamano piu' centurioni ma "toasters", e cioe' i tostapane

GRAZIE

sono già in vendita i cofanetti!?!?

Sai, per i poveri dissidenti sky.....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    sono già in vendita i cofanetti!?!?

Sai, per i poveri dissidenti sky.....

walk on
    sasadf
    solo quelli ammeregani ...

GRAZIE

ciccia

aspetteremo......

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Spero ci sia un personaggio simile al mitico Adama!
    It's a small world after all... °O°

L'ho già messo in registrazione automatica su MySky così non me lo perdo

devo dire che sentire il promo con le voci doppiate mi ha fatto un po' senso, le voci originali sono tutta un'altra cosa.
    Ho cominciato a guardare questa serie con molto scetticismo, mi sembra che in ambito sci-fi non sapessero produrre piu' nulla di buono, ma dopo due/tre puntate sono diventato "Battlestar-dipendente".
    Ad ottobre sono andato in Inghilterra e le riviste di sci-fi, li ne e' pieno..., avevano TUTTE in copertina qualche personaggio della serie...

GRAZIE

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •