Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Mr & Mrs Smith

Mr & Mrs Smith

Difficile imbattersi in un film più stupido. Prendete "La guerra dei Roses" e "True Lies", mischiateli e poi abbiate la cura di togliergli tutto il meglio. Quello che resta è un filmetto senza pretese che ha l'unico pregio di mettere in campo i 2 belli del momento (presto sposi nella realtà).

Menzione speciale per Angelina che ci regala bei momenti di lingerie, scosciate varie e pure un completino di pelle sadomaso con stivaloni e calze a rete

P.S. Come se non bastasse la qualità video, almeno nella versione rental, è in generale abbastanza deludente e priva di dettaglio.
    It's a small world after all... °O°

Visto.
    Bhe penso sia un film che non offra nè tanto nè poco.
    Classico film da serata rilassante/divertente.
    Aggiungerei che i 2 attori, hanno recitato molto bene, mi sono piaciuti.
    Per quanto riguarda l'audio lo trovo "buonino" idem per la qualità video.
    Resta comunque a mio giudizio un film da vedere.
    Un pregio va per i pochissimi tempi morti o noiosi. E' quasi un Full Action per tutta la durata, inizio escluso.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Analisi perfetta, Gordon!

Ciao

Rino

visto ieri sera, sarà pure un film senza alcuna pretesa, ma sono state due ore di puro intrattenimento, molto divertente, azione a volontà, simpaticissima interpretazione dei due attori (lei è veramente da sballo )................insomma un film da vedere sicuramente nei grandi schermi dei nostri home theater.
    Veramente soddisfatto della visione, consigliatissimo a tutti gli amanti del genere.

Come dice Gordon, può sembrare una scopiazzatura de "La guerra dei Roses" e "True Lies", in effetti anch'io li ho immediatamenti associati, ma resta il fatto che ho comunque trascorso due ore piacevolissime.

Video: molto buono (soprattutto nelle scene scure)
    audio: molto buono

Voto: 8+
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Difficile imbattersi in un film più stupido. Prendete "La guerra dei Roses" e "True Lies", mischiateli e poi abbiate la cura di togliergli tutto il meglio. Quello che resta è un filmetto senza pretese che ha l'unico pregio di mettere in campo i 2 belli del momento (presto sposi nella realtà).

Menzione speciale per Angelina che ci regala bei momenti di lingerie, scosciate varie e pure un completino di pelle sadomaso con stivaloni e calze a rete

P.S. Come se non bastasse la qualità video, almeno nella versione rental, è in generale abbastanza deludente e priva di dettaglio.
    Sarà anche vero caro Gordon ma non sempre il cinema deve regalarci capolavori su i quali riflettere. E' puro intrattenimento.
    E in questo caso è stato anche ben montato. Qesto è Holliwood non è cinema d'autore o cinema indipendente.
    Non è certo un film da comprare ma meglio spendere 7 euro ad un botteghino per un prodotto come questo che investire la metà per un pacchetto di malboro

Citazione Originariamente scritto da Antonio1969
    (lei è veramente da sballo )
    degustibus
    A me l'Angelina non piace, troppo bella.
    Le labbra poi le trovo troppo giunoniche....ma son sue o sono i soliti silicon boat?
    Sapevi che suo padre è John Voight? Quello di "Un tranquillo week end di paura"
    Ultima modifica di Sectral; 20-03-2006 alle 23:55

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Sarà anche vero caro Gordon ma non sempre il cinema deve regalarci capolavori su i quali riflettere.
    Nessuno ha mai detto il contrario...

Qesto è Holliwood non è cinema d'autore o cinema indipendente.
    Guarda che se vuoi parlare di blockbuster da puro intrattenimento, stai parlando con la persona giusta Mi ritengo, modestamente, un profondo conoscitore della materia. Proprio perchè conosco e amo il genere mi sento di confermare, e ribadire, che questo film rappresenta un'occasione sprecata. Non a caso è stato stroncato in mezzo mondo anche da riviste solitamente tenere con gli action movies!

Non è certo un film da comprare ma meglio spendere 7 euro ad un botteghino per un prodotto come questo che investire la metà per un pacchetto di malboro
    Se è per questo è anche meglio di prendere un calcio sulle palle, purtroppo però mi sfugge il senso della tua affermazione. Ma è senz'altro per colpa mia....
    Ultima modifica di Gordon; 21-03-2006 alle 00:12

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Se è per questo è anche meglio di prendere un calcio sulle palle, purtroppo però mi sfugge il senso della tua affermazione. Ma è senz'altro per colpa mia....
    Ti apprezzo quando scrivi cosi
    Ti sfugge perchè il senso non c'è effettivamente. Ci siam lasciati alle spalle un ennesimo action movie come tanti però, forse, è meglio che le occasioni andate in porto siano poche altrimenti le nostre videoteche ci costringerebbero a continui sopralluoghi all'Ikea per incrementare i posti letto

A volte sei un pò criptico, però sono d'accordo con te (almeno credo)!

visto stasera. mi dispiace che il primo film che mi sono sparato con il sub nuovo sia stato questo schifo.
    trama piu piatta del mondo. non so che dire. togliete il gran cast e un po di miglioni di dollari di produzione e cosa rimane? nulla! inoltre propio lento, senza ritmo, non passava mai il tempo!
    per quanto rigurda la realizzazione del dvd mi è sembrato buono, sia come video che come audio, forse solo un po troppo alte di volume le scene sparatutto.
    spero che il film sia in realta meglio di come l'ho vissuto, forse non ero in serata..volevo solo un film leggero che mi facesse passare un paio d'ore tranquillo ma forse ero troppo stanco anche per un film..
    La camera dei segreti:
    Frontali: Klipsch RF7 Centrale: Klipsch RC7 Surround: B&W ds6 Subwoofer: Velodyne DD18 Ampli: Denon 3802 DVD player: Cambridge Audio dv55 Cavi: DIY cat5 a 4 mandate Proiettore: Optoma h30a Schermo: motorizzato 2,4mt di base Maschera nera: DIY fissa di 60 cm

Citazione Originariamente scritto da pomo
    inoltre propio lento, senza ritmo, non passava mai il tempo
    bhe, è favorevolmente quotabile il tuo giudizio dato che ritrae un prodotto stereotipato, banale e qualunquista però dalla frase che ho quotato si evince che probabilmente non eri in piena forma
    Tutto si puo' dire fuorchè etichettarlo come un film lento e senza ritmo suvvia

infatti l'ho precisato perche in certi momenti si è troppo critici. pero l'impressione che ho avuto è che ,a livello di trama, non succedesse mai nulla di particolare o avvincente...si aspettava solo che finissero di litigare sparandosi addosso..io guardavo piu la jolie che quello che faceva o succedeva nel film..
    La camera dei segreti:
    Frontali: Klipsch RF7 Centrale: Klipsch RC7 Surround: B&W ds6 Subwoofer: Velodyne DD18 Ampli: Denon 3802 DVD player: Cambridge Audio dv55 Cavi: DIY cat5 a 4 mandate Proiettore: Optoma h30a Schermo: motorizzato 2,4mt di base Maschera nera: DIY fissa di 60 cm

Visto ieri sera

Commento: due ore sprecate

Giuro che io non ho visto negli ultimi anni film più brutto, per i miei gusti. Non riesco nemmeno ad esprimere una critica costruttiva.

Mah, serviranno pure questi di film .............

Ottime cose
    Maurizio

Citazione Originariamente scritto da pomo
    ......io guardavo piu la jolie che quello che faceva o succedeva nel film..
    Lo scopo del regista era appunto quello ... vista la pochezza dei contenuti ...
    Peccato ... avevo aspettative diverse ...

bhe missione raggiunta allora!!! poteva venire fuori un film un po piu carino, senza chissa quali pretese ma piu carino... tipo the island o cosi via... un film per passare 2 ore rilassati
    La camera dei segreti:

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •