|
|
Risultati da 1 a 15 di 24
Discussione: Mr & Mrs Smith
-
20-03-2006, 00:02 #1
Mr & Mrs Smith
Difficile imbattersi in un film più stupido. Prendete "La guerra dei Roses" e "True Lies", mischiateli e poi abbiate la cura di togliergli tutto il meglio. Quello che resta è un filmetto senza pretese che ha l'unico pregio di mettere in campo i 2 belli del momento (presto sposi nella realtà).
Menzione speciale per Angelina che ci regala bei momenti di lingerie, scosciate varie e pure un completino di pelle sadomaso con stivaloni e calze a rete
P.S. Come se non bastasse la qualità video, almeno nella versione rental, è in generale abbastanza deludente e priva di dettaglio.
-
20-03-2006, 13:47 #2
Visto.
Bhe penso sia un film che non offra nè tanto nè poco.
Classico film da serata rilassante/divertente.
Aggiungerei che i 2 attori, hanno recitato molto bene, mi sono piaciuti.
Per quanto riguarda l'audio lo trovo "buonino" idem per la qualità video.
Resta comunque a mio giudizio un film da vedere.
Un pregio va per i pochissimi tempi morti o noiosi. E' quasi un Full Action per tutta la durata, inizio escluso.VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
20-03-2006, 14:10 #3
Advanced Member
Analisi perfetta, Gordon!
Ciao
Rino
-
20-03-2006, 15:16 #4
visto ieri sera, sarà pure un film senza alcuna pretesa, ma sono state due ore di puro intrattenimento, molto divertente, azione a volontà, simpaticissima interpretazione dei due attori (lei è veramente da sballo
)................insomma un film da vedere sicuramente nei grandi schermi dei nostri home theater.
Veramente soddisfatto della visione, consigliatissimo a tutti gli amanti del genere.
Come dice Gordon, può sembrare una scopiazzatura de "La guerra dei Roses" e "True Lies", in effetti anch'io li ho immediatamenti associati, ma resta il fatto che ho comunque trascorso due ore piacevolissime.
Video: molto buono (soprattutto nelle scene scure)
audio: molto buono
Voto: 8+@ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow
-
20-03-2006, 23:43 #5
Originariamente scritto da Gordon
E in questo caso è stato anche ben montato. Qesto è Holliwood non è cinema d'autore o cinema indipendente.
Non è certo un film da comprare ma meglio spendere 7 euro ad un botteghino per un prodotto come questo che investire la metà per un pacchetto di malboro
-
20-03-2006, 23:51 #6
Originariamente scritto da Antonio1969
A me l'Angelina non piace, troppo bella.
Le labbra poi le trovo troppo giunoniche....ma son sue o sono i soliti silicon boat?
Sapevi che suo padre è John Voight? Quello di "Un tranquillo week end di paura"Ultima modifica di Sectral; 20-03-2006 alle 23:55
-
21-03-2006, 00:04 #7
Originariamente scritto da Sectral
Mi ritengo, modestamente, un profondo conoscitore della materia. Proprio perchè conosco e amo il genere mi sento di confermare, e ribadire, che questo film rappresenta un'occasione sprecata. Non a caso è stato stroncato in mezzo mondo anche da riviste solitamente tenere con gli action movies!
Ultima modifica di Gordon; 21-03-2006 alle 00:12
-
21-03-2006, 00:15 #8
Originariamente scritto da Gordon
Ti sfugge perchè il senso non c'è effettivamente. Ci siam lasciati alle spalle un ennesimo action movie come tanti però, forse, è meglio che le occasioni andate in porto siano poche altrimenti le nostre videoteche ci costringerebbero a continui sopralluoghi all'Ikea per incrementare i posti letto
-
21-03-2006, 11:04 #9
-
26-03-2006, 23:20 #10
visto stasera. mi dispiace che il primo film che mi sono sparato con il sub nuovo sia stato questo schifo.
trama piu piatta del mondo. non so che dire. togliete il gran cast e un po di miglioni di dollari di produzione e cosa rimane? nulla! inoltre propio lento, senza ritmo, non passava mai il tempo!
per quanto rigurda la realizzazione del dvd mi è sembrato buono, sia come video che come audio, forse solo un po troppo alte di volume le scene sparatutto.
spero che il film sia in realta meglio di come l'ho vissuto, forse non ero in serata..volevo solo un film leggero che mi facesse passare un paio d'ore tranquillo ma forse ero troppo stanco anche per un film..La camera dei segreti:
Frontali: Klipsch RF7 Centrale: Klipsch RC7 Surround: B&W ds6 Subwoofer: Velodyne DD18 Ampli: Denon 3802 DVD player: Cambridge Audio dv55 Cavi: DIY cat5 a 4 mandate Proiettore: Optoma h30a Schermo: motorizzato 2,4mt di base Maschera nera: DIY fissa di 60 cm
-
27-03-2006, 12:48 #11
Originariamente scritto da pomo
Tutto si puo' dire fuorchè etichettarlo come un film lento e senza ritmo suvvia
-
27-03-2006, 13:01 #12
infatti l'ho precisato perche in certi momenti si è troppo critici. pero l'impressione che ho avuto è che ,a livello di trama, non succedesse mai nulla di particolare o avvincente...si aspettava solo che finissero di litigare sparandosi addosso..io guardavo piu la jolie che quello che faceva o succedeva nel film..
La camera dei segreti:
Frontali: Klipsch RF7 Centrale: Klipsch RC7 Surround: B&W ds6 Subwoofer: Velodyne DD18 Ampli: Denon 3802 DVD player: Cambridge Audio dv55 Cavi: DIY cat5 a 4 mandate Proiettore: Optoma h30a Schermo: motorizzato 2,4mt di base Maschera nera: DIY fissa di 60 cm
-
02-04-2006, 07:42 #13
Senior Member
Visto ieri sera
Commento: due ore sprecate
Giuro che io non ho visto negli ultimi anni film più brutto, per i miei gusti. Non riesco nemmeno ad esprimere una critica costruttiva.
Mah, serviranno pure questi di film .............
Ottime cose
Maurizio
-
02-04-2006, 11:57 #14
Originariamente scritto da pomo
... vista la pochezza dei contenuti ...
Peccato ... avevo aspettative diverse ...
-
02-04-2006, 12:08 #15
bhe missione raggiunta allora!!! poteva venire fuori un film un po piu carino, senza chissa quali pretese ma piu carino... tipo the island o cosi via... un film per passare 2 ore rilassati
La camera dei segreti: