Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sony VPL HS60

Sony VPL HS60

Buona giornata a tutti.... mi voglio avvicinare al mondo dei videproiettori e sono propenso all' acquisto di un LCD dopo varie ricerche ho focalizzato la mia attenzione su due modelli sanyo plv z4 e il sony vpl hs60 di quest' ultimo non ho trovato nessuna rencensione/prova da parte di un privato .
    Qualcuno di voi ha avuto possibilità di vedere all' opera questo vpr.
    Grazie

ciao
    prima di tutto chiedo scusa per eventuali sbagli di ortografia e grammatica (sono greco).
    sono gia 2 settimane che ho il sony hs60 a casa e devo dire che sono molto soddisfatto. proietto su uno schermo 110'' (othello della screenline) . Prima del aquisto ho fatto un' indagine e ho visto qui ad atene tutti i vpr della categoria (hitachi 200-panasonic 900- sanyo 4-epson 600) sul banco di prova. per me ha giudicato il sony con secondo posto hitachi poi panny ma proprio ultimo il sanyo.non ce paragone con il sony.
    se per raggioni economiche devi scegliere un altro vai su hitachi.eventualmente per maggiori informazioni contattami con e-mail .
    suggerimento per il sony devi avere una distanza fra lo schermo e i tuoi occhi al posto da vedere di almeno 4,5 metri se no e' possibile di notare l' effetto screen-door (ma devi avere una vista da pilota).
    saluti

Grazie per il tuo prezioso consiglio .......

ciao di nuovo
    per tua informazione ad atene il sony costa 2150 euro,il hitachi costa 1550 con una seconda lampada in regalo.

Devo fare uno schermo di base 4 metri e una distanza dallo spettatore di 5mt-5,5mt (stanza 7x5,5mt). Ho provato l'LCD panasonic 900 (vengo da crt RCF 5001) e il risultato non era male (ho deciso infatti di passare alla nuova tecnologia anzichè rimanere su 8" o 9" crt). Analisi: buono l'effetto "zanzariera" (non si percepisce), quasi sufficiente il nero, buona colorimetria, sufficiente il fuoco, ottimo il rainbow (ovviamente! e motivo per il quale non posso pensare al DLP singolo chip). Dati di targa: contrasto 5.500, luminosità 1.100. L'HS50SONY è poco superiore ai dati di targa del 900 eppure non viene preso in considerazione da nessuno. L'HS60SONY CONTRASTO 10.000 (ma è vero? il QUALIA fa 2.000 e anche il 4k sempre sony quello per il D-CINEMA).
    Infine posso vederlo da te o dove sai? Io sono di Verona.
    P.S. VPL VW100 COSA NE PENSI?
    OLED 65" UHD 4K... fantastic 3D passive !!! + Bose Soundbar 700 + sub 700 + Bose CineMate 1SR 1.1 + Bose Companion 2.1 + Bose QC20 2.0+ Player Popcorn V-TEN + MiniDSP pre eq...DolbyAtmos and DTS-X 11.2 DS room

100% NoMod

Messaggi OT spostati.
    Cercate di rimanere IT.
    Paolo

sony plv hs50 o hitachi 200?

Citazione Originariamente scritto da giorgio fusina
    ciao
    prima di tutto chiedo scusa per eventuali sbagli di ortografia e grammatica (sono greco).
    sono gia 2 settimane che ho il sony hs60 a casa e devo dire che sono molto soddisfatto. proietto su uno schermo 110'' (othello della screenline) . Prima del aquisto ho fatto un' indagine e ho visto qui ad atene tutti i vpr della categoria (hitachi 200-panasonic 900- sanyo 4-epson 600) sul banco di prova. per me ha giudicato il sony con secondo posto hitachi poi panny ma proprio ultimo il sanyo.non ce paragone con il sony.
    se per raggioni economiche devi scegliere un altro vai su hitachi.eventualmente per maggiori informazioni contattami con e-mail .
    suggerimento per il sony devi avere una distanza fra lo schermo e i tuoi occhi al posto da vedere di almeno 4,5 metri se no e' possibile di notare l' effetto screen-door (ma devi avere una vista da pilota).
    saluti
    Sarei deciso ad acquistare il Sony hs50 per ragioni di prezzo ormai sceso,
    ma che ti risulti è equivalente all'Hitachi pj tx200 o è superiore?Grazie per il consiglio.

patmart ciao e benvenuto. Ti ricordo che il regolamento prevede:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio, evidenziate i passaggi rilevanti premendo il pulsante "quote": non riportate l'intero messaggio
    cerca di stare più attento.
    grazie

Paolo

Continuate di quà

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •