Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Preso Jamo 693!

Preso Jamo 693!

Ciao a tutti, dopo varie peregrinazioni ho deciso di prendere il sintoampli Jamo 693 da abbinare alle mie casse Klipsch Sinergy Quintet, spinto anche dall'ottimo prezzo che ho spuntato su ebay.
    Cosa ne pensate? Qualcuno di Voi lo conosce?
    "non so con quali armi si combatterà la terza guerra mondiale, ma so che dopo di questa si combatterà con il bastone"
    A.Einstein

Io manco sapevo che la jamo faceva sintoampli....
    Non per demolirti, ma in rete non si trovano recensioni di questo sintoampli e in ogni caso comprare un ampli senza averlo prima sentito di persona abbinato alle casse che hai/avrai per me è una pessima idea.
    Cmq auguri per l'acquisto!

Devo dire che esteticamente mi piace molto,molto sobrio,e con i tasti illuminati di blu.Bello davvero.
    A me stuzzica di più il 793, con 7.1 canali.
    Davvero nobile la scelta del toroidale,e del cavo di alimentazione a vaschetta(quindi intercambiabile),cose che su apparecchi di pari categoria,ai quali siamo tutti abituati,te li scordi...anzi c'è un certo onkyo 803,che se non sbaglio,ha il cavo fisso...e non costa proprio 2 lire...ma si può?
    Bisognerebbe sentire come suonano...ma mi sembra pressochè impossibile vederli in giro per i negozi.
    Belli anche in abinamento con il loro lettore dvd sempre jamo,peccato che quest'ultimo,non abbia uscite digitali.
    Sarei davvero curioso di vederli e sentirli...

Sarei curioso, esiste un link su questo ampli con caratteristiche tecniche e foto?
    Grazie

Ecco il link alle caratteristiche dell'ampli in oggetto, che dalla descrizione sembrerebbe anche aver ricevuto ottime valutazioni da varie riviste estere:
    http://www.jamospeakers.com/Default....roductID=16996
    "non so con quali armi si combatterà la terza guerra mondiale, ma so che dopo di questa si combatterà con il bastone"
    A.Einstein

(mezzo OT)
    confermo che l'onkyo 803 ha il cavo fisso.
    mattia

ciao. anche io ho preso il jamo 693 +dvd jamo 593 ma non li ho potuti ancora montare. devo abbinarli a casse mirage omnisat e tv plasma metz.
    che ne pensate?

Allora ragazzi,come vanno questi jamo?
    Firma rimossa per violazione del regolamento

Per ora sono veramente soddisfatto, sia a livello musicale che home-cinema, ha una costruzione robusta e degli ottimi morsetti per le casse, è semplice nell'utilizzo, ha tutte le decodifiche attuali comprese quelle a 6.1, mancano del tutto effetti DSP vari e delle buone connessioni video, in quanto manca il component e la conversione che effettua tra video composito e s-video introduce dei disturbi. Unica nota dolente è che entra in funzione di frequente la ventolina di raffreddamento interna, anche se non mi sembra che scaldi particolarmente, generando un fastidioso rumore che nelle scene a volume basso è percepibile. La potenza non gli manca ed anche a volume sostenuto (praticamente a manetta) non ha mai distorto, forse per merito delle Klipsch al quale è collegato. Tra l'altro ho scoperto girovagando per la rete che questo ampli è costruito dalla Krell audio su specifiche jamo, e mi sembra che sia un marchio abbastanza blasonato. Se calcoliamo che poi l'ho pagato 350 eurini invece dei 650 di listino sembrerebbe essere vermante un best-buy.
    Meditate gente...
    A.Einstein

Facciamo così,ho appena aperto una discussione proprio per riportare impressioni e prove come la tua sul Jamo.
    Farebbe piacere se tu potessi essere di esempio :

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=47264

Lo hai trovato davvero a buon prezzo .
    Firma rimossa per violazione del regolamento

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •