• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

miglior 26 lcd,quale prendere?

blin1679

New member
......che mi stò documentando ,seguendo forum e vedendo l'evolversi del mercato ma adesso mi sono quasi scocciato e non sò proprio che fare.
Avrei intenzione di prendere un 26 LCD,ma quale?all'inizio ero orientato sul Samsung 26r51 ma dato che si trattava di aspettare solo un mese ho atteso il 26m51 che poi è lo stesso da quel che ho capito;nel frattempo ci sono state altre uscite ma adesso quale prendere?

Prendere un full HD a meno di non avere parecchi soldi da buttare è da matti sia per il prezzo sia perchè comunque per quel che si paga non lo si può sfruttare ; mancano sia le periferche sia ,cosa ancora più importante, il materiale video e anche se si volesse fare un investimento per il futuro,il giorno che sarà il full hd lo standard i televisori di oggi saranno praticamente vecchi.

Ora visto che il forum è frequentato da gente molto più competente di me vi chiedo di consigliarmi quale è secondo voi il miglior LCD 26 sul mercato o se sapete di prossime uscite da qui a qualche mese quale attendere.

In attesa di una vostra risposta vi ringrazio
CIAO
 
Controlla link che ti ho dato e fai una comparativa, hai tutte le specifiche tecniche.
Da 2 metri potresti cominciare a pensare anche ad un 32" senza problemi
nel qual caso:
http://it.lge.com/prodmodeldetail.d...ntId=01&modelCodeDisplay=32LX2R&model=NOTHING

P.S. Se non hai problemi di budget e vuoi/puoi spendere di più il toip resta la serie 9830 della Philips, on questo caso il modello 32pf9830. Ma ricorda che LG sono fratellini dei Philips....a buon intenditore... :)
 
Io da Saturn vidi un Samsung 32 o 37 ... non ricordo ... ma era una favola rispetto agli altri... azz... non riesco a ricordare il modello... era nero e mi ricordo ch era un 768 e davano un contrasto di 3000:1....
 
E' il solito contrasto "furbo" dichiarato da samsung da un po' di tempo in qua. Si tratta di contrasto "dinamico", ottenuto con un processo grafico, che poi alla fine molti preferirebbero disabilitare, come avviene per altri TV di qualunque marca ;)


(complimenti per le Tannoy in firma, però dovresti togliere la scritta "monitor :D - io ho tutta la serie delle SRM, dalle piccole super red monitor, alle grandi SRM-15X :)
 
Top