Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Iomega screenplay PRO

Iomega screenplay PRO

http://www.iomega-europe.com/eu/prod...t&StaticPage=1
    Questo Iomega Screenplay Pro Multimedia è un hard disk esterno con USB e Firewire, ma pure un player dei contenuti dell'HD.
    E' molto interessante che sia fornito di uscite component YPbPr a 720p e 1080i ed uscita audio SP/DIF: è quindi pure un vero e proprio lettore alta definizione

Ovvero HD+HD (high definition + hard disk)

Essendo alla ricerca di un player per i miei file transport streams in alta definizione e visto che sono stufo di aspettare Zensonic, Kiss 600 e compagnia cantante, volevo sapere se qualcuno ha avuto la possibilità di provarlo.

Ho trovato un'unica recensione con google ma mi sembra molto imprecisa :
    http://www.goodgearguide.com.au/inde...;pid;1303;pt;1

"Unfortunately, our complaint with the regular screenplay unit is once again a problem with the Pro. Both use a composite connection to connect to a TV or give you the option of using S-Video."

A quanto ho capito non ha nè component, nè dvi e tantomeno hdmi. Non mi sembra un affare..

Citazione Originariamente scritto da Kronk
    A quanto ho capito non ha nè component, nè dvi e tantomeno hdmi
    E' proprio per questo che ho definito 'imprecisa' la recensione!

Dal sito ufficiale, pure linkato:

• Video: Video composito NTSC/PAL e S-Video, video YPbPr analogico (progressivo o interlacciato) scalabile fino a 1920x1080i o 1280x720p, RGB tramite presa SCART

La cosa strana è che la versione PRO non è venduta negli States

Direi che non ti conviene. Ma perché non ti prendi l'oppo? Ho letto che con il tuo vpr non ha problemi di microscatti.

Ma perché non ti prendi l'oppo?
    Citazione Originariamente scritto da faber magnus
    Essendo alla ricerca di un player per i miei file transport streams in alta definizione
    Ciao

Riccardo

Ops avevo trascurato questo particolare

Ma perché non ti prendi l'oppo?
    Ti ha già risposto Riccardo!
    Inoltre, se mai dovesse venirmi voglia di lettori esotici, avendo la ventura di frequentare la Cina per lavoro, potrei scialare 100 dollari (e non 250 Euro) per qualche lettore con upscaling:
    http://www.wistarmedia.com/english/P...p?productid=26

Strana affermazione la tua.. credi che tutti i lettori made in china siano uguali, e abbiano le stesse prestazioni? E perchè poi hai usato il termine "scialare"?
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da faber magnus
    http://www.wistarmedia.com/english/P...p?productid=26
    Uhm..ma che è sto lettore?! Mi ispira quella fascia centrale tipo Dodge Viper..

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Strana affermazione la tua...
    Secondo me te la prendi trOppo

credi che tutti i lettori made in china siano uguali?
    Tutti i lettori DVD sono prodotti in Cina, l'Oppo non fa eccezione.
    Onesti lettori sono destinati al mercato interno e spesso sono modelli sviluppati dalle stesse aziende che producono per le grandi aziende giapponesi.
    Astutamente la Oppo Digital ha commercializzato in America un prodotto destinato al mercato cinese.
    Ecco qui il vero Oppo: http://www.winbase.com.cn/cont2_11(DV971H).htm
    Quello da 100 dollari americani che legge pure gli MPEG4!
    Occhio perchè i Cinesi hanno un mercato interno di prodotti elettronici di ottimo livello e non sono certo sprovveduti.
    Come sensibilità al rapporto qualità prezzo sono imbattibili!
    Certo hanno una sensibilità un po' differente alla qualità della costruzione meccanica dell'oggetto...
    Ora comprare in Olanda un prodotto che arriva dall'America dopo essere stato preso in Cina con tutti i giusti ricarichi... mi sembra un po' eccessivo.
    E' la mia opinione, tutto qui.

E perchè poi hai usato il termine "scialare"?
    Perchè nel mio caso particolare non è un prodotto interessante. Pertanto lo acquisterei soltanto per togliermi la curiosità.

Se invece qualcuno conosce lo Iomega Screenplay Pro Multimedia si faccia vivo!

Uhm..ma che è sto lettore?!
    E' solo uno dei tanti lettori DVD con upscaling destinati al mercato cinese...
    Eccone un altro:
    http://www.alibaba.com/catalog/11287...I/showimg.html

Se peró preferisci comprarlo in America...

Uhm...e questi lettori hanno la stessa componentistica interna dell'oppo? Che scaler montano? Sono dezonati? Agganciano tranquillamente i 50hz con materiale PAL? Quando vai in cina che me ne compri uno?

Uhm...e questi lettori hanno la stessa componentistica interna dell'oppo

Qual è il vero Oppo?

Beh allora qual è il problema? Se è identico, perchè non si fa un co-buy cinese? Tra tasse varie si arriverebbe massimo a 100 euro..

Cioè...se nessuno fa questo "inciarmo" con la Cina..ci sarà un motivo.

Cioè...se nessuno fa questo "inciarmo" con la Cina..ci sarà un motivo.
    http://www.winbase.com.cn/us.htm

After the steady and rapid development, Winbase has become one of China's highest volume OEM/ODM suppliers, producing up to 300,000 disc player every month.

300'000 lettori al mese, comprarne mille al mese vorrebbe dire essere un piccolo cliente!
    Alla faccia del cobuy...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •