Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: b&w 803d

b&w 803d

Voglio cambiare le mie 804s con le 803d , sabato vado ad ascoltarle portandomi il mio finale Gamut D 100 mkll ,cosa ne dite ?

ooooohhh!!!

65VT20-HTPC/amdA10/XonarStx2-2xMeridian205-HeresyIII

sbavo.....

non conosco il finale nè le casse....però avendo le "vecchie " CDM NT che in linea teorica è la serie subito inferiore alla 800 mi immagino cosa possa succedere....tienici informati

max996

complimenti

Ciao, ho ascoltato personalmente la nuova serie D della B&w in quanto interessato come te a fare il grande salto essendo possessore della serie cdm9 nt. La mia scelta iniziale era per le 802D, ma dopo pomeriggi spesi a sentire le 803 le 802 e tutte le altre, posso dirti che quelle che mi hanno veramente impressionato a prescindere dal prezzo dei vari modelli sono proprio le 803!! .

Paradossalmente se mi offrissero di scegliere GRATIS una coppia della serie D sceglierei proprio le 803.

Ciao a tutti!!!
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

...che dire di piu' ?
    Premio EISA 2005/06

Goditele !!!
    Donnie - Chettelodicoaffare ?!?
    ~~~~~~~~
    HT - TV: LCD Sony KDL-37EX504; BDP: Sony BDP-S570; Ampli: Denon 1705 Front: B&W 601-S3; Central: B&W CC6-S2; Back: B&W 600-S3; Sw: B&W AS1; Cable: Hi-Diamond, G&BL, Hama
    Hi-Fi - Ampli: Copland CSA 28; CD: AA Rossini; Font: B&W 805-S; Cable: Van den Hul: CS-122 hybrid; The Second

Citazione Originariamente scritto da Gus
    Ciao, ho ascoltato personalmente la nuova serie D della B&w in quanto interessato come te a fare il grande salto essendo possessore della serie cdm9 nt. La mia scelta iniziale era per le 802D, ma dopo pomeriggi spesi a sentire le 803 le 802 e tutte le altre, posso dirti che quelle che mi hanno veramente impressionato a prescindere dal prezzo dei vari modelli sono proprio le 803!! .

Paradossalmente se mi offrissero di scegliere GRATIS una coppia della serie D sceglierei proprio le 803.

Ciao a tutti!!!
    Con quali elettroniche le hai sentite ?

mixersrl Guest
    Hai provato?

è andata benissimo ....ma voglio anche sentire una coppia di diffusori triangle volante e poi decido ....

b&w 803d

è andata benissimo ....ma voglio anche sentire una coppia di diffusori triangle volante e poi decido ....

mixersrl Guest

Ah ok.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •