Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Al momento non ho ordinato nessuna delle due, sono propenso per quella di Reinhold per via dell'ingresso HD-SDI sia perche' parrebbe compatibile con il segnale SDI standard sia perche', se davvero fa quello che dice, una scheda del genere integrata nel Marquee e alimentata da una sorgente HD dovrebbe fare la sua porca figura!vinmen ha detto:...
Pensi che sia migliore solo per via dell'ingresso SDI o ha altre caratteristiche che la rendono preferibile ?
Cmq. non ho capito se hai ricevuto/ordinato una delle due o entrambe....
Piu' di un anno?vinmen ha detto:...per la scheda di Reinhold mi sembra che le cose siano ancora più vaghe, sul forum danese stanno aspettando da più di un anno![]()
Io intendevo che è passato + di un anno dall'inizio del progetto (primo messaggio a dicembre 2004), cmq se arriveranno presto novità è un bene anche perchè vuol dire che la vita dei tritubo e in particolare dei marquee non è al termineReinhold non si fa sentire da due mesi o giu' di li'...
angelone ha detto:...The porch levels (back and front) can be adjusted in the menu. You can have different porch settings in menu for different input signals, and/or 2 different porch settings for NTSC/PAL. Horizontal and vertical sync width can also be adjusted...