Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Ho una domanda da farvi sull'acquisto di un Panasonic 42 PA50

Vorrei acquistare questo televisore, per quando cambierò casa, che mi sembra ottimo come compromesso, fra le prestazione e il suo costo.

La casa nuova sarà pronta probabilmente a luglio/settembre e ovviamente aspettavo a comprare la tv, perché per il momento utilizzo un ottimo CRT 32" sony ed è sufficente.

Avendolo trovato in offerta sottocosto a 1299,00, chiedevo
    se secondo voi fra 7 o 8 mesi il suo prezzo di base, che ora mi pare sia sui 1500/1600 calerà ancora o rimarrà stabile sulla cifra attuale.

Nel caso limite potrei comprarlo ed utilizzarlo anche nella casa attuale e cercare di vendere il sony.

Grazie a tutti!

Penso che a quella cifra potresti comprarlo subito perchè non credo che resti a catalogo ancora per molto e soprattutto che il prezzo cali ancora in modo sensibile.

io credo che tra sei o sette mesi non si troverà più, se hai deciso valutando le tue esigenze attuali e future di acquistare tale prodotto prendilo ora.

Buone cose Maurizio

diciamo che la cifra che vorrei spendere è circa quella

dai 1200 ai 1400 euro

non ho particolari esigenze, qualche dvd e visione della tv via satcon sky, al limite il collegamento con la ps2.

per l'hd aspetterei ancora qualche anno in attesa che la tecnologia diventi utilizzata e standardizzata.

Il panasonic in questione mi piaceva a livello visivo ed economico, e nel forum non ho letto particolari molto negativi del prodotto da sconsigliarne l'acquisto.

Se no l'alternativa è aspettare i mesi che mi separano dal trasloco e vedere in quel momento che tv troverò al prezzo che mi sono
    prefissato .... mah!

tra l'altro credo che il negozio che lo venda, ne abbia solo 50 disponibili, roba da andarci alle 8 del mattino!
    Ultima modifica di ecsodus; 28-01-2006 alle 10:07

Tra 7-8 mesi magari troverai il 500 a quel prezzo

Citazione Originariamente scritto da ecsodus
    tra l'altro credo che il negozio che lo venda, ne abbia solo 50 disponibili, roba da andarci alle 8 del mattino!
    Per caso a Forli'?
    Nel caso ne hanno rimasti solo 49 (uno l'ho prenotato io).

Citazione Originariamente scritto da ecsodus

Solo 50???
    Urca e son pochi secondo te? Si parla di televisori al plasma mica di cachi

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Solo 50???
    Urca e son pochi secondo te? Si parla di televisori al plasma mica di cachi
    Sì ma a quel costo, la famigliola che entra e non guarda più di tanto le specifiche tecniche e non cerca modelli recenti ma guarda unicamente il prezzo lo prende subito

Citazione Originariamente scritto da Vècio64
    Per caso a Forli'?
    quindi si possono prenotare?
    come?
    telefonicamente?

il PA50 è un ottimo plasma SD, e tra 6/7 mesi non sarà quasi sicuramente più disponibile a listino.

Per allora la base sarà probabilmente il PV500 che costerà quanto il PA50 oggi.

Se lo prendi, tieni conto che lo paghi "relativamente poco" perchè è un prodotto fine serie e "non aggiornatissimo", es. la risoluzione SD e nessun ingresso HDMI.
    Detto questo, tra i suoi simili penso che sia uno dei migliori se non il migliore.

Citazione Originariamente scritto da MRC
    il PA50 è un ottimo plasma SD, e tra 6/7 mesi non sarà quasi sicuramente più disponibile a listino..
    Ciao,
    quanto dici è corretto, in quanto a primavera usciranno i nuovi modelli Pana, e il modello base, in SD, sarà l'equivalente del PE55 che attualmente viene venduto unicamente in Germania. In pratica è il PA50 ma con in più l'ingresso Hdmi e il Dtt.

...Per allora la base sarà probabilmente il PV500 che costerà quanto il PA50 oggi...
    Come sopra, sarebbe assurdo avere un listino che parte da un HdReady, soprattutto perchè il sostituto del PV500 non è un modello con specifiche tecniche superiori (sarà sempre 1024x768 come risoluzione).

....Se lo prendi, tieni conto che lo paghi "relativamente poco" perchè è un prodotto fine serie e "non aggiornatissimo", es. la risoluzione SD e nessun ingresso HDMI.
    Detto questo, tra i suoi simili penso che sia uno dei migliori se non il migliore
    Sono d'accordo che è in fine serie e non aggiornatissimo, e che è il migior Sd che ci sia attualmente in commercio.
    Se non hai bisogno di Hdmi e Dtt.....PRENDILO SUBITO, perchè quel prezzo non lo ritroverai. Il sostituto del PA50, proprio perchè avrà qualche piccolo aggiornamento nella dotazione, costicchierà.

Le notizie dei nuovi modelli sono di fonte Panasonic. Non chiedetemi le sigle perchè in questo periodo faccio cilecca con la memoria!
    Dovrò fare una cura ricostituente a base di fosforo.
    Credo che il pesce sia ottimo allo scopo...........il pesce? NOOOOOOO!!!!!
    Ciao.

Luca

Citazione Originariamente scritto da Vècio64
    Per caso a Forli'?

esatto, proprio quello

oggi in un altro negozio a casalecchio di reno (bo)

vendevano il samsung 42pv6 a 1399,00

come puoi vedere dai miei post sul pa50 sono felice dell'acquisto, se lo trovi a quel prezzo ! prendilo subito ! io l ho pagato 1780 con base speciale in vetro e cavo scart di qualita' , a 1299 ne comprerei un secondo !

Ciao...
    secondo me fare un acquisto oggi per poi sfruttare il televisore tra 6/7 mesi è un azzardo!!
    I modelli cambiano di giorno in giorno così come si abbassano i prezzi. A Luglio magari non sarà più disponibile il Panasonic ma ci saranno anche altri modelli magari meno "vecchi" del PA50 già con possibilità di collegamenti digitali.
    Boh...francamente non te lo consiglio...

In effetti pur avendolo appena acquistato, neanche io te lo consiglierei per un utilizzo fra 7/8 mesi, visto che gia' disponi di un buon crt.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •