• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

9999 post: per immortalare l'attimo precedente al grande passaggio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

obiwankenobi

New member
E il buon sasadf è arrivato a 9999 post: per immortalare l'attimo precedente al grande passaggio ho pensato di postare l'immagine commemorativa.

sasa99995lt.jpg

Auguroni al top-poster di AVForum... ;)

:cincin: :mano:

mmmhhhh... qualcosa non tornava ;)

Mi sembrava strano che sasà a quell'ora di notte avesse postato il mitico messaggio #9999 e poi fosse andato a dormire! :D :D :D

E io che credevo che fosse andato a festeggiare a bottiglioni di champagne Magnum! :D

Ehi... non è che lo ha notato e ha fatto un gesto inconsulto?!?!? :eek: :eek:
Avete notizie di lui stamattina?

P.S.: sasà, si scherza, eh... :D

acigna ha detto:
Sai che shock se a 10000 si azzerasse il contatore? :D :D :D
Si azzera, si azzera. ;)
E sasà lo sa. Pensa quanto gli tremerà il dito:
"Enter o non enter, questo è il problema.
Se sia più giusto sopportar gli oltraggi dei low poster o prendere il mouse contro un mar di thread e combattendo ricominciare da zero."

:D :D :D

spidertex ha detto:
Girmi mai pensato di scrivere testi per zelig?

buona idea;)
Girmi, se deciderai di scrivere qualcosa, informaci... compreremo al volo.
Tornando in topic:p

Salvato' finalmente sei arrivato in vetta
Auguri

Ciao
Mimmo

Pare che Sasà sia stato avvistato alla Stazione Termini mentre prendeva al volo il primo Eurostar per Bologna in modo da farci tacere per sempre :D :D :D

SASA' FOREVER....the number one

Salvato' sei un grandissimo.......a mio avviso meriti a 360° di essere
in assoluto il TOP POSTER di AVFORUM.....

per me numero uno..............;) ;) ;)
e vai co sto 10000

Marçelo:cool:

Aneddotino

Chissà che succede QUANDO taglio il traguardo....

Apro il solito thread AUTO celebrativo?

Ma intanto, secondo voi, sotto a sasadf , al posto di "Advanced member", cosa ci vedreste bene?!? :what: :boh:

Intanto grazie degli attestati di stima e simpatia!!(thx obi, Girmi & others)
E anche grazie al primo amico che mi ha fatto addirittura la telefonata per congratularsi, scaldandomi di molto il cuore...(thx "chief")
(APPRO: sentite questa e rideteDEEHHEHIIHHOO!!:D: visto che avevo postato il 9999, il "chief" si era appostato durante il viaggio che stava facendo, per prendere il mio counter ed azzerarlo al momento del fatidico scocco.Ma io, invece, non ho postato, e lui è rimasto con un palmo di naso, fin quando il suo portatile ha esalato l'ultimo respiro!!!:rotfl: MUAHAHAHAH!!!:angel:)

walk on
sasadf

p.s.:Scusate, ma Peppe, Cutello, Pampie, perchè non hanno ancora lanciato le loro solite bordate?!?:huh: :wtf: :what: Questo loro silenzio, non mi rassicura affatto, anzi, mi preoccupa non poco!!:eh: :sperem: :bimbo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.