Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

ciao a tutti sono nuovo. ... piccolo consiglio..

ciao a tutto il forum. Lo ho appena scovato, partendo da una ricerca su google riguardo televisori crt philips.

Complimenti davvero. E' un forum di Esperti , come ne esistono pochi.

Se posso distrurbare chiedendo subito un consiglio.. beh , mi permetto.

Vorrei sostituire il mio vergognoso Samsumg tvp-50/50x combo 21", (ereditato da mia nonna..).. con qualcosa d'altro.

Pensavo di restare su un crt. E preferirei un 100 Hz ai 50hz. L'effetto strobo mi disturba anche nei plasma (figuratevi al cinema..)
    Pero' vorrei una resa cromatica il piu' fedele possibile (hehe e chi non la vorrebbe?), motivo per cui escluderei gli Lcd (che per i miei gusti hanno troppo contrasto).

lo guarderei ad una distanza di 2 metri, per cui penso che un 29" andrebbe benissimo.
    Lo userei prevalentemente per vedere dvd. L'antenna tv non la collegherei neanche (dura da credere , lo so, ma non mi interessa proprio).
    E poi ci collegherei ps2, gamecube e xbox

infine il budget: 500/850 euro.

Ho dato qualche occhiata nei centri commerciali. Mi è sembrato di preferire per esmpio i philips ai sony; questi ultimi mi sembrano soffrire di strani trascinamenti d'immagine. Sono ancora nel pallone, non vorrei spendere male questi pochi (che poi pochi non sono..) soldi.

Grazie a tutti

Niente. Nessuno sa niente.

Ciao yuri e benvenuto, prova a dare un occhio qua:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=42200

Citazione Originariamente scritto da yurisius
    Per i due metri di distanza puoi prendere anche un 32". Il 29" lo fanno solo in formato 4:3 e credo che dovendo vedere prevalentemente DVD ti convenga decisamente orientarti su un 16:9. I CRT ormai sono una tecnologia matura e sia Philips che Sony hanno a listino ottimi prodotti. Scegli quello che ti piace di più in base ai tuoi gusti. Anche Panasonic sarebbe da considerare.
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

ciao yurisius, la scelta dovresti farla solo tra due marche riguardo ai crt e sono sony e panasonic, sono le migliori. io punterei subito sul panasonic TX-32PX30 opp. il PD50 ( se lo trovi ) sono spettacolari di differente da sony, la panasonic ha i colori più vivi.
    ciao
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Street non ho capito l'ultimo messaggio. Potresti ripetere?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ streethawk

Se, per qualche motivo, capita di commettere degli errori, come il postare lo stesso messaggio più di una volta (anche se 4 volte mi sembrano tante) dovresti segnalarlo ai Mod, tramite l'apposito tasto, in modo che si possa intervenire al più presto.

Ribadisco inoltre quanto già detto in un altro messaggio: NON è obbligatorio quotare sempre i messaggi cui si risponde.

Fai più attenzione per il futuro.

Grazie e ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

dunque: sony, philips e panasonic.

Spero ci sia qualcosa sui 29-32 100hz che sia predisposto per l'HD. restando sugli 850 euro..

purtroppo il tx32px30 costa 1500 euro.. (non è per me)

grazie delle info.

ciao a tutto il forum.
    Ciao!

Benvenuto nel forum

Come prima cosa, ti consiglio di leggere con più attenzione il regolamento.

Questo eviterà ad esempio che ti venga chiusa una discussione - come in questo caso - per non aver scelto un titolo un po' più esplicito

Buon divertimento

Emidio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •