|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: ciao a tutti sono nuovo. ... piccolo consiglio..
-
26-01-2006, 20:02 #1
Junior Member
ciao a tutti sono nuovo. ... piccolo consiglio..
ciao a tutto il forum. Lo ho appena scovato, partendo da una ricerca su google riguardo televisori crt philips.
Complimenti davvero. E' un forum di Esperti , come ne esistono pochi.
Se posso distrurbare chiedendo subito un consiglio.. beh , mi permetto.
Vorrei sostituire il mio vergognoso Samsumg tvp-50/50x combo 21", (ereditato da mia nonna..).. con qualcosa d'altro.
Pensavo di restare su un crt. E preferirei un 100 Hz ai 50hz. L'effetto strobo mi disturba anche nei plasma (figuratevi al cinema..)
Pero' vorrei una resa cromatica il piu' fedele possibile (hehe e chi non la vorrebbe?), motivo per cui escluderei gli Lcd (che per i miei gusti hanno troppo contrasto).
lo guarderei ad una distanza di 2 metri, per cui penso che un 29" andrebbe benissimo.
Lo userei prevalentemente per vedere dvd. L'antenna tv non la collegherei neanche (dura da credere , lo so, ma non mi interessa proprio).
E poi ci collegherei ps2, gamecube e xbox
infine il budget: 500/850 euro.
Ho dato qualche occhiata nei centri commerciali. Mi è sembrato di preferire per esmpio i philips ai sony; questi ultimi mi sembrano soffrire di strani trascinamenti d'immagine. Sono ancora nel pallone, non vorrei spendere male questi pochi (che poi pochi non sono..) soldi.
Grazie a tutti
-
27-01-2006, 12:51 #2
Junior Member
Niente. Nessuno sa niente.
-
27-01-2006, 12:57 #3
Ciao yuri e benvenuto, prova a dare un occhio qua:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=42200
-
27-01-2006, 12:58 #4
Originariamente scritto da yurisius
Andrea
Display OledLG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad
-
28-01-2006, 00:31 #5
ciaoDolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
28-01-2006, 08:01 #6
Street non ho capito l'ultimo messaggio. Potresti ripetere?
-
28-01-2006, 08:35 #7
@ streethawk
Se, per qualche motivo, capita di commettere degli errori, come il postare lo stesso messaggio più di una volta (anche se 4 volte mi sembrano tante) dovresti segnalarlo ai Mod, tramite l'apposito tasto, in modo che si possa intervenire al più presto.
Ribadisco inoltre quanto già detto in un altro messaggio: NON è obbligatorio quotare sempre i messaggi cui si risponde.
Fai più attenzione per il futuro.
Grazie e ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
28-01-2006, 13:20 #8
Junior Member
dunque: sony, philips e panasonic.
Spero ci sia qualcosa sui 29-32 100hz che sia predisposto per l'HD. restando sugli 850 euro..
purtroppo il tx32px30 costa 1500 euro.. (non è per me)
grazie delle info.
-
28-01-2006, 14:34 #9
Benvenuto nel forum
Come prima cosa, ti consiglio di leggere con più attenzione il regolamento.
Questo eviterà ad esempio che ti venga chiusa una discussione - come in questo caso - per non aver scelto un titolo un po' più esplicito
Buon divertimento
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...