Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    314

    thomson's 52rw65executive


    Ho appena acquistato d'occasione questo gioiellino da 52 pollici retro'proiettato
    e ne sono molto soddisfatto...qualcuno mi sa dire i settacci giusti per mettere a punto il catafalco in questione dato che le immagini mi appaiono un po annebbiate e/o sfuocate? e' normale?
    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    470
    caro REDELCIEL,
    abbiamo tutti capito che i retroproiettori non ti piacciono.
    Quello che invece io personalmente non riesco a capire l'acredine, oserei dire il livore, col quale ti accanisci su chiunque non dico sostenga, ma solo nomini tale tecnologia.
    Questo è un forum nel quale ognuno può avere le sue opinioni, ma comuque deve rispettare quelle degli altri.
    Dico DEVE, perchè questo è sancito nel regolamento che cita testualmente che sono vietati messaggi provocatori, osceni, volgari, diffamatori ecc. ecc.
    A mio avviso un messaggio come questo (ultimo di una lunga serie), non apporta nessun contributo se non quello di irridere coloro i quali hanno acquistato la TV in oggetto.
    Questo atteggiamento è perlomeno "provocatorio", teso solo a creare un flame, pertanto in palese violazione del regolamente da te accettato.
    E' evidente da come scrivi e da cosa scrivi che sei in quella fase adolescenziale in cui queste schermaglie sono il pane quotidiano.
    Si da il caso però che questo forum per la maggior parte è seguito da gente adulta, francamente poco incline a tali giochetti.
    Personalmente non mi interessa se i moderatori prenderanno provvedimenti nei tuoi confronti, ancorchè auspicabili. Nel mio piccolo ti metto nella mia ignore list e così non avrò più il "piacere" di rileggerti. Credo che molti qui seguiranno il mio esempio.
    A mai più rileggerci redelciel, e sbrigati a crescere

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    40
    Citazione Originariamente scritto da xorato
    caro REDELCIEL,
    abbiamo . Nel mio piccolo ti metto nella mia ignore list e così non avrò più il "piacere" di rileggerti. Credo che molti qui seguiranno il mio esempio.
    A mai più rileggerci redelciel, e sbrigati a crescere
    Quoto e sottoscrivo...
    con tutte le pagine che ci sono da leggere è seccante perdere del tempo per nulla
    Ignore list

    Ciao
    Francesco

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.443
    Nemmeno a me piacciono i retroproiettori ma ovviamente non e' ke irrido ki li ha,anzi,cerco di capire qualkosa da questo forum.E' evidente ke abbiamo a ke fare con un bambino o con un adulto ke si diverte con queste stupidagini da oratorio quindi cerchiamo di considerarlo il meno possibile,vedrete ke se gli finisce il divertimento non vedremo piu' post stupidi come questo.
    CIAO

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.962

    Ciao REDELCIEL.

    Per il momento ti sospendiamo solo per un paio di giorni.

    Poi, se vorrai ancora continuare...


    Emidio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •