|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: thomson's 52rw65executive
-
23-01-2006, 17:37 #1
thomson's 52rw65executive
Ho appena acquistato d'occasione questo gioiellino da 52 pollici retro'proiettato
e ne sono molto soddisfatto...qualcuno mi sa dire i settacci giustiper mettere a punto il catafalco in questione dato che le immagini mi appaiono un po annebbiate e/o sfuocate? e' normale?
grazie
-
23-01-2006, 20:15 #2
caro REDELCIEL,
abbiamo tutti capito che i retroproiettori non ti piacciono.
Quello che invece io personalmente non riesco a capire l'acredine, oserei dire il livore, col quale ti accanisci su chiunque non dico sostenga, ma solo nomini tale tecnologia.
Questo è un forum nel quale ognuno può avere le sue opinioni, ma comuque deve rispettare quelle degli altri.
Dico DEVE, perchè questo è sancito nel regolamento che cita testualmente che sono vietati messaggi provocatori, osceni, volgari, diffamatori ecc. ecc.
A mio avviso un messaggio come questo (ultimo di una lunga serie), non apporta nessun contributo se non quello di irridere coloro i quali hanno acquistato la TV in oggetto.
Questo atteggiamento è perlomeno "provocatorio", teso solo a creare un flame, pertanto in palese violazione del regolamente da te accettato.
E' evidente da come scrivi e da cosa scrivi che sei in quella fase adolescenziale in cui queste schermaglie sono il pane quotidiano.
Si da il caso però che questo forum per la maggior parte è seguito da gente adulta, francamente poco incline a tali giochetti.
Personalmente non mi interessa se i moderatori prenderanno provvedimenti nei tuoi confronti, ancorchè auspicabili. Nel mio piccolo ti metto nella mia ignore list e così non avrò più il "piacere" di rileggerti. Credo che molti qui seguiranno il mio esempio.
A mai più rileggerci redelciel, e sbrigati a crescere
-
23-01-2006, 20:49 #3
Member
Originariamente scritto da xorato
con tutte le pagine che ci sono da leggere è seccante perdere del tempo per nulla
Ignore list
Ciao
Francesco
-
23-01-2006, 21:17 #4
Nemmeno a me piacciono i retroproiettori ma ovviamente non e' ke irrido ki li ha,anzi,cerco di capire qualkosa da questo forum.E' evidente ke abbiamo a ke fare con un bambino o con un adulto ke si diverte con queste stupidagini da oratorio quindi cerchiamo di considerarlo il meno possibile,vedrete ke se gli finisce il divertimento non vedremo piu' post stupidi come questo.
CIAO
-
24-01-2006, 07:02 #5
Ciao REDELCIEL.
Per il momento ti sospendiamo solo per un paio di giorni.
Poi, se vorrai ancora continuare...
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...