Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

thomson's 52rw65executive

Ho appena acquistato d'occasione questo gioiellino da 52 pollici retro'proiettato
    e ne sono molto soddisfatto...qualcuno mi sa dire i settacci giusti per mettere a punto il catafalco in questione dato che le immagini mi appaiono un po annebbiate e/o sfuocate? e' normale?
    grazie

caro REDELCIEL,
    abbiamo tutti capito che i retroproiettori non ti piacciono.
    Quello che invece io personalmente non riesco a capire l'acredine, oserei dire il livore, col quale ti accanisci su chiunque non dico sostenga, ma solo nomini tale tecnologia.
    Questo è un forum nel quale ognuno può avere le sue opinioni, ma comuque deve rispettare quelle degli altri.
    Dico DEVE, perchè questo è sancito nel regolamento che cita testualmente che sono vietati messaggi provocatori, osceni, volgari, diffamatori ecc. ecc.
    A mio avviso un messaggio come questo (ultimo di una lunga serie), non apporta nessun contributo se non quello di irridere coloro i quali hanno acquistato la TV in oggetto.
    Questo atteggiamento è perlomeno "provocatorio", teso solo a creare un flame, pertanto in palese violazione del regolamente da te accettato.
    E' evidente da come scrivi e da cosa scrivi che sei in quella fase adolescenziale in cui queste schermaglie sono il pane quotidiano.
    Si da il caso però che questo forum per la maggior parte è seguito da gente adulta, francamente poco incline a tali giochetti.
    Personalmente non mi interessa se i moderatori prenderanno provvedimenti nei tuoi confronti, ancorchè auspicabili. Nel mio piccolo ti metto nella mia ignore list e così non avrò più il "piacere" di rileggerti. Credo che molti qui seguiranno il mio esempio.
    A mai più rileggerci redelciel, e sbrigati a crescere

Citazione Originariamente scritto da xorato
    caro REDELCIEL,
    abbiamo . Nel mio piccolo ti metto nella mia ignore list e così non avrò più il "piacere" di rileggerti. Credo che molti qui seguiranno il mio esempio.
    A mai più rileggerci redelciel, e sbrigati a crescere
    Quoto e sottoscrivo...
    con tutte le pagine che ci sono da leggere è seccante perdere del tempo per nulla
    Ignore list

Ciao
    Francesco

Nemmeno a me piacciono i retroproiettori ma ovviamente non e' ke irrido ki li ha,anzi,cerco di capire qualkosa da questo forum.E' evidente ke abbiamo a ke fare con un bambino o con un adulto ke si diverte con queste stupidagini da oratorio quindi cerchiamo di considerarlo il meno possibile,vedrete ke se gli finisce il divertimento non vedremo piu' post stupidi come questo.
    CIAO

Ciao REDELCIEL.

Per il momento ti sospendiamo solo per un paio di giorni.

Poi, se vorrai ancora continuare...

Emidio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •