Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 65

Brutte notizie sul fronte TV CRT SuperSlim LG-PHILIPS

Durante un reportage in Corea un inviato di AF Digitale ha avuto
    occasione di incontrare Alan Song direttore commerciale
    sezione PDP di LGE,tra le varie cose interessanti che ne sono uscite…

AF:Riguardo le diverse strategie di importazione,ci è stato detto che in
    Italia NON arriveranno i nuovi CRT superSlim con profondità di 35cm. dotati di compatibilità con segnali 720p e 1080i.
    Perché l’Italia no,mentre Francia ,Germania,Inghilterra si ?

A.S.:In Italia siete amanti del design, e i tubi catodici ormai appartengono
    al passato,sono ingombranti e oltre certe diagonali non si può andare.
    C’è stato un CROLLO verticale delle vendite di TV tradizionali a tubo ,
    pensiamo quindi di promuovere nel migliore dei modi la diffusione di LCD e Plasma.

Che dire ,speriamo che Philips non la pensi così .
    Se qualcuno ha notizie proprio dal fronte Philips si faccia sentire

Citazione Originariamente scritto da palace71
    Italia NON arriveranno i nuovi CRT superSlim con profondità di 35cm. dotati di compatibilità con segnali 720p e 1080i.
    L'importante è che li vendano in Francia e Germania così costano anche meno
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    L'importante è che li vendano in Francia e Germania così costano anche meno
    si ,ma in questo caso come funziona l'assistenza?
    se mi si guasta,il centro assistenza locale è in grado di aggiustarlo?

!!

Sinceramente ero un gran fautore di questi TV, ma visti gli LCD di prossima uscita direi che ormai ci siamo certo che economicamente parlando i CRT in ogni caso costano molto meno, ma comprarne uno SLIM in Germania l'assistenza te la sogni
    ciao

Se non arrivano in Italia per me è impossibile comprarlo, primo perchè lo pagherei con calma a rate in uno dei tanti mediaworld o simili, secondo perchè non avrò la possibilità di vederlo di persona e in ultimo non convicerei mai i miei ad acquistare una tv all'estero e non di persona! sarebbe un vero peccato

Citazione Originariamente scritto da palace71
    Durante un reportage in Corea un inviato di AF Digitale ha avuto
    occasione di incontrare Alan Song direttore commerciale
    sezione PDP di LGE,tra le varie cose interessanti che ne sono uscite…

A.S.:In Italia siete amanti del design, e i tubi catodici ormai appartengono
    al passato,sono ingombranti e oltre certe diagonali non si può andare.
    C’è stato un CROLLO verticale delle vendite di TV tradizionali a tubo ,
    pensiamo quindi di promuovere nel migliore dei modi la diffusione di LCD e Plasma.

Che dire ,speriamo che Philips non la pensi così .
    Se qualcuno ha notizie proprio dal fronte Philips si faccia sentire
    Ho letto anche io ed avevo postato la cosa non ricordo in quale occasone.
    Comunque potrebbe essere che il direttore parlasse a nome della lg e non pure della Philips.
    Visto come stanno andando le cose tra' digitale terrestre e satellitare spendere oggi 1800 2000 euro per poi ritrovarsi il mercato l'anno prossimo invaso di pordotti di nuova generazione che costano la meta' (fonte panasonic pare che il costo di produzione dei plasma scendera' del 55% contro il 35% degli lcd quindi il divario di costo fra i 2 aumentera') non mi incita affatto, quindi un tv color perfetto per la tecnologia attuale e utilizzabile in futuro come secondo o terzo televisore a 700/800 euro penso che' sarebbe stata un ottima alternativa in 2/3 anni spendi pure 2000 euro pero' ti ritrovi con 1 sicuramente pronto all'alta definizione e senza compromessi

Se volete notizie dei CRT cybertube di Philips dovete chiedere a Philips, e non basarvi su dichiarazioni fatte da un dirigente di LG. Ci possono essere accordi ben precisi tra le due aziende.. per esempio il philips LCD 9830 full-HD è sul mercato da alcuni mesi, ma la LG non ha ancora presentato alcun LCD full-HD, nonostante sia in società con philips per la produzione di pannelli LCD.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Io voglio il SED

Ciao
    Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

Io ho appena ordinato il Panasonic TX32PD30 (tv crt progressive scan-converte tutti i segnali da interlacciati in progressivo, anche segnale da antenna, non solo a mezzo component) da Epto per meno di 600 euro. E pensare che fino all'inizio dell'anno costava sui 1500 e passa euro.
    Sul sito viene dato per disponibile, anche se ho i miei dubbi che lo sia.
    Adesso sono a posto per un po di tempo finchè gli lcd non avranno raggiunto una buona maturità tecnologica e prezzi dimezzati.

!!

Ciao Happy, Io ho scritto ad un resp. Olandese che dopo varie insistenze mi ha risposto e mi ha detto che ogni decisione è in mano al Marketing e per ora non se nè sa e fà nulla
    Se i plasma e gli LCD fanno altri 2 passi e cioè calano i prezzi di un 20-30 % e si avvicinano ancora alla qualità video dei CRT chiaramente non ci saranno più i motivi per un CRT !!!
    un ciao a tutti e i migliori auguri di buon Natale

Il fatto è che questi cybertube sono, per uno come me che nn puo permettersi di spendere 2000 euro per una TV che dovrà cambiare fra due anni, un'offerta molto buona poichè danno un ottimo compromesso per i prossimi anni: buona qualità con segnali scarsi (antenna,ecc) e allo stesso tempo compatibili con l'HD quindi un ottimo prodotto di transizione in attesa dei sed o di chi sa cosa altro che ci daranno la vera full HDTV.

Beh, stanno ritardando cosi tanto che i loro vantagi si stanno via via vanificando: nel 2006 tra SED e Clear LCD i vecchi problemi saranno totalmente eradicati, ed in piu si potra godere di un messa a fuoco del 25% superiore (rispetto ai CRT HDTV) insomma, che Riposino in pace...

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    Il fatto è che questi cybertube sono, per uno come me che nn puo permettersi di spendere 2000 euro per una TV che dovrà cambiare fra due anni, un'offerta molto buona poichè danno un ottimo compromesso per i prossimi anni: buona qualità con segnali scarsi (antenna,ecc) e allo stesso tempo compatibili con l'HD quindi un ottimo prodotto di transizione in attesa dei sed o di chi sa cosa altro che ci daranno la vera full HDTV.

Fai come me prenditi il Panasonic TX-32PD30 per meno di 600 euro con scansione progressiva e vai tranquillo finchè non usciranno degli ottimi lcd maturati tecnologicamente e dal prezzo finalmente abbordabile.

Citazione Originariamente scritto da Daishogun
    Beh, stanno ritardando cosi tanto che i loro vantagi si stanno via via vanificando: nel 2006 tra SED e Clear LCD i vecchi problemi saranno totalmente eradicati, ed in piu si potra godere di un messa a fuoco del 25% superiore (rispetto ai CRT HDTV) insomma, che Riposino in pace...

Nel 2006 in teoria!! e a che prezzi??
    Se mi dici 2007 già ci sta meglio come anno.
    Poi non credo che tutti vorrano/potranno permettersi un SED da 50 pollici ed oltre, vuoi per i costi vuoi per questioni di spazio, vuoi perchè c'è gente che vuole diagonali minori.

Il punto é che nel 2006 ci sará molta scelta alivello di TV LCD (e per il SED la data di lancio dovrebbe essere resa pubblica tra 10 giorni al CES di Las Vegas), e cose come neri scadenti e effetti scia scompariranno totalmente (basta che dai un occhiata ai pannelli Clear LCD/Aptura che vengono dati in uscita per Marzo).
    Se seguirai gli eventi di LasVegas tra 10 giorni, ti renderai conto che gli LCD senza Trailing e con i neri piu neri del CRT (i pixel neri vengono "spenti") sono dietro l'angolo.In piu questi schermi offrono una messa a fuoco del 25% superiore agli HD CRT nonche una miglior geometria.
    Chiaro se uno non ha soldi e si deve accontentare é un altra storia, ma che gli LCD maturi sono dietro l'angolo, é ormai una realtá (wait a little longer and you'll see )

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •