• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Pordenone (Friuli V.G.) - Vendo sistema casse Front + Canale Centrale marca Mordaunt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlbertoPN

Active member
Frontali MS 908 serie Declaration, colore nero, complete di accessori ed imballi :
http://www.mordauntshort.com/summary.php?PID=16&Title=Avant+908

Il link si riferisce alla versione "Avant", ma le caratteristiche ed il design sono identici.

Canale centrale MS905C serie Declaration, colore nero, completo di accessori ed imballi :
http://www.mordauntshort.com/summary.php?PID=13&Title=Avant+905C+centre

Il link si riferisce alla versione "Avant", ma le caratteristiche ed il design sono identici.

Vendo solo in blocco ad 800 Euro molto poco trattabili + spese di spedizione a scelta dell'acquirente (non mi assumo responsabilità), anche se non disdegno la consegna a mano direttamente all'interessato.

Mandi

Alberto :cool:

P.S. In accoppiata a questo : http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=41289 a 1500 Euro + SS.

sarei interessato al centrale.
bazzico spesso a udine quindi potremmo incontrarci.
mi piacerebbe anche un giorno passare a trovarti per quel "ritrovo friulano" di cui mi dicevi.
potrebbe essere una buona occasione.
mandi.
lorenzo

chiedo scusa a Pantera ma non mi ero accorto del suo post.
MP per lui ;)

Per il resto, a parte questa trattativa in corso, tutto sempre disponibile.

mandi !

AlbertoPN ha detto:
Ancora disponibili :

680 Euro per le 908S nere + contributo per le SS

Faccio presente che questa serie non è costruita con le economie su materiali e X-Over della serie "Avant" tutt'ora in commercio.

Qualsiasi prova di ascolto.

Mandi !

UP.

Anche se adesso sono Operatore, ho inserito l'annuncio quando ero "solo" un advanced member, spero quindi di non star contravvenendo a nessuna regola del forum.

Mandi !

Ribasso a 650 euro compresa spedizione assicurata in J+3

Ribadisco che questa serie NON è la "Avant" che ne rappresenta solo una semplificazione a livello costruttivo ed acustico, con sensibile peggioramento della qualità generale.

In vendita anche tramite altri canali.

Saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.