• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Athlon 64, Athlon 64 X2, revision, ...

erick81

New member
Prendendo spunto dal seguente post di Caruso, apro questo 3ad,per evitare di mandare OT l'altro:

caruso ha detto:
1) Le differenze prestazionali tra E4 e E3 come ho gia menzionato e come e` facilmente riscontrabile in rete,siti in lingua inglese, sono ben evindenti nell´ambito richiesto.Se non riesci a trovarli o non ne eri a conoscenza chiedimeli ti fornisco i link.;) ;)

2) Poi dai dati emersi in numerosi test non risulta,sempre nell´ambito richiesto, che la tua cpu cosi` overcloccata mangi(vorrai dire forse che va molto + veloce...?).....un Athlon 64 4000+.

3) E tanto - che un Athlon 64 X2 3800+ costi - della cpu da me menzionata.Forse volevi dire di + e ti sei confuso?
;)

1) Prego fornire link di comparative tra LA STESSA CPU, ma con revision E3 ed E4;

2) Un Athlon 64 X2 4600+, in pratica l'X2 3800+ portato a 2400 MHz, bastona all around un Athlon 64 4000+:

res.png

Le prestazioni dell'X2 4800+ sono appena superiori a quelle dell'X2 4600+, ma il grafico rende comunque l'idea (190, ad esempio, significa che le prestazioni sono pari al 190 % di quelle dell'Athlon 64 4000+).

Con FFDShow + Avisinth, non c'è storia: le CPU single core restano dietro, basta leggersi i vari 3ad su questo stesso forum. Inoltre, i nuovi driver di ATI e nVIDIA, permettono incrementi prestazionali nel gaming, con PC dotati di CPU dual core.

3) http://www.hwupgrade.it/prezzi/showcat.php?catID=1&sessID=

E' vero il contrario di quello che dici.

Ultima modifica:
Scusa non ho ben capito quali informazioni mi hai chiesto che riguardino quello che scritto nell´altro post.(il primo...)
Puoi essere piu` preciso?

caruso ha detto:
Scusa non ho ben capito quali informazioni mi hai chiesto che riguardino quello che scritto nell´altro post.(il primo...)
Puoi essere piu` preciso?

Guarda, non ti chiedo spiegazioni, ma solo dati che avvalorino le tue teorie...;):)

Continuo a non vederne...

Ultima modifica:
caruso ha detto:
heila`....:D :D como estas amigo?
te veo siempre en esto forum.....;)

..........Broadcast?.........no entiendo......:D

Veramente "te me vee" sempre meno en esto foum ....,

no soi to amigo :) e tu no entiendes non solo di broadcast .... ma anche de muchissime altre cose .... ;) ;)