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Discussione: YAMAHA RX-V1600: Grazie ONLINESTORE!!!!
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05-12-2005, 10:34 #1
Senior Member
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YAMAHA RX-V1600: Grazie ONLINESTORE!!!!
Ciao a tutti.
Desidero portare a conoscenza dei "Forumer" la mia più che positiva esperienza di acquisto effettuato sul sito www.onlinestore.it, anche perchè ritengo corretto che si portino a conoscenza le esperienze negative ma a maggior ragione anche quelle positive, affinchè si sappia di chi ci si possa fidare negli acquisti!!!
Giovedì pomeriggio 01/12/05 vado fuori di testa per lo Yammy e decido di acquistarlo su suddetto sito.
Premetto che prima ho avuto contatti telefonici sia con gli operatori che con la Responsabile (Sig.ra Dorotea), ricavandone una ottima impressione sia di disponibilità che di competenza (oltretutto rispondono SEMPRE al telefono ).
In sostanza:
Giovedì: ore 16.00 ordino l'ampli; ore 16.15 mi confermano l'ordine via mail; ore 16.18 mi avvisano che l'ampli è stato spedito con corriere TNT
Venerdì: ore 09.00, dal Track code , l'ampli è a Roma; ore 11.00 mi telefona TNT (incredibile, non mi era mai capitato che uno spedizioniere mi contattase per concordare una consegna) e concordiamo l'incontro alle 13.15 . Alle 13.15 in punto, TNT mi consegna l'ampli
FANTASCIENZA????
Sono ancora piacevolmente sorpreso di tanta efficienza!!
Giunto a casa, disimballo e collego. Suono: MERAVIGLIOSO (i convertitori BB si sentono eccome!), ma parleremo dopo di questo.
Ed ecco che si presenta l'insidia: Quasi nessun comando da pannello risponde alle richieste, neppure la scelta delle casse main A o B oppure il controllo dei toni, mentre da telecomando tutto va bene!!!
Addirittura, se da tlc attivo Pure Direct e dopo lo disattivo, non sente più neppure il tlc, fino a quando non premo qualsiasi pulsante sul pannello (????); inutile dire che anche il sintonizzatore non risponde!
Sabato e Domenica, come scritto sul sito, non vi è nessuno.
Lunedì mattina contatto la Sig.ra Dorotea illustrando l'inconveniente, la quale con una estrema gentilezza e disponibilità mi annuncia che l'ampli mi sarà CAMBIATO con uno nuovo e che non pagherò neppure le spese di spedizione.
Circa un'ora dopo mi richiama confermando la spedizione, che sarà effettuata domani con TNT, il quale mi consegnerà l'ampli nuovo in cambio di quello rotto.
Che dire, sono talmente CONTENTO della correttezza e disponibilità degli operatori del sito, che mi sento di consigliarlo caldamente per i vostri eventuali futuri acquisti.
Grazie ancora, ONLINESTORE.
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05-12-2005, 13:55 #2
Acquistato YSP-800 tramite il canale di Ebay, eccellente transazione, con la sig.ra Dorotea disponibilissima...
menzione speciale per cortesia, velocità, disponibilità, e soprattutto, prezzi!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
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05-12-2005, 14:15 #3
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Originariamente scritto da mizarpom
non capisco tutto questo giubilo; ho avuto il medesimo trattamento
da un vendor tedesco per il monitor NEC del mio pc... evidentemente
il livello del nostro paese è tale per cui chi rispetta la legge o fà nè più
e nè meno del suo dovere fà anche "notizia"...Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10
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05-12-2005, 14:29 #4
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Originariamente scritto da elche99
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05-12-2005, 14:37 #5
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...beato te, che hai incontrato un vendor tedesco corretto.
Io, tutti quelli contattati prima dell'acquisto ( e sono arcinoti nel forum), mi hanno sempre risposto che in caso di problemi (hardware e/o con l'assistenza italia), avrei dovuto rivolgermi all'assistenza tedesca, inviando loro (vendor) l'ampli A MIE SPESE, sia per l'andata che per il ritorno, e comunque escludevano il cambio dell'ampli !!!!
Come vedi, non è tanto normale che succedano certe cose, anche se ci sono leggi in merito che regolano queste problematiche (...e mi riferisco anche alle case italiane che NON forniscono per apparecchiature comprate all'interno della Comunità Europea, forse perchè anche se esistono leggi, si riesce a trovare il modo di interpretarle a proprio vantaggio!!!!).
D'accordissimo inoltre con la seconda parte del tuo intervento.
bye
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06-12-2005, 19:21 #6
Originariamente scritto da elche99
Trovo quindi piu' che giusto elogiare chi lavora bene, perche' i siti e/o i negozi NON sono tutti uguali..... ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
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12-12-2005, 09:06 #7
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Come anticipatomi da Onlinestore, è arrivato il nuovo 1600 che funziona alla perfezione.
Ho postato le mie impressioni iniziali sulla sezione HT.
....ancora dubbi sulla serietà del sito?
bye
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12-12-2005, 10:18 #8
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Non ordino proprio tutti i giorni nei negozi on-line, comunque onlinestore ha fatto anche a me un'ottima impressione:
Il mio Ysp-1 è arrivato in 26 ore.
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12-12-2005, 10:19 #9
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Originariamente scritto da charger2000
Ho solo riportato la mia esperienza con i tedeschi per il Nec cui potrei
anche aggiungere che con la Germania non ho mai avuto problemi, come
non ne ho quasi mai avuti in Italia... sara' fortuna...
Rilevavo semplicemente IL FATTO che in Italia ormai fa notizia chi rispetta
le regole, la qual cosa non ha bisogno di ulteriori commenti.Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10