Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

YAMAHA RX-V1600: Grazie ONLINESTORE!!!!

Ciao a tutti.
    Desidero portare a conoscenza dei "Forumer" la mia più che positiva esperienza di acquisto effettuato sul sito www.onlinestore.it, anche perchè ritengo corretto che si portino a conoscenza le esperienze negative ma a maggior ragione anche quelle positive, affinchè si sappia di chi ci si possa fidare negli acquisti!!!

Giovedì pomeriggio 01/12/05 vado fuori di testa per lo Yammy e decido di acquistarlo su suddetto sito.
    Premetto che prima ho avuto contatti telefonici sia con gli operatori che con la Responsabile (Sig.ra Dorotea), ricavandone una ottima impressione sia di disponibilità che di competenza (oltretutto rispondono SEMPRE al telefono ).
    In sostanza:

Giovedì: ore 16.00 ordino l'ampli; ore 16.15 mi confermano l'ordine via mail; ore 16.18 mi avvisano che l'ampli è stato spedito con corriere TNT

Venerdì: ore 09.00, dal Track code , l'ampli è a Roma; ore 11.00 mi telefona TNT (incredibile, non mi era mai capitato che uno spedizioniere mi contattase per concordare una consegna) e concordiamo l'incontro alle 13.15 . Alle 13.15 in punto, TNT mi consegna l'ampli

FANTASCIENZA????

Sono ancora piacevolmente sorpreso di tanta efficienza!!

Giunto a casa, disimballo e collego. Suono: MERAVIGLIOSO (i convertitori BB si sentono eccome!), ma parleremo dopo di questo.

Ed ecco che si presenta l'insidia: Quasi nessun comando da pannello risponde alle richieste, neppure la scelta delle casse main A o B oppure il controllo dei toni, mentre da telecomando tutto va bene !!!
    Addirittura, se da tlc attivo Pure Direct e dopo lo disattivo, non sente più neppure il tlc, fino a quando non premo qualsiasi pulsante sul pannello (????); inutile dire che anche il sintonizzatore non risponde!
    Sabato e Domenica, come scritto sul sito, non vi è nessuno.
    Lunedì mattina contatto la Sig.ra Dorotea illustrando l'inconveniente, la quale con una estrema gentilezza e disponibilità mi annuncia che l'ampli mi sarà CAMBIATO con uno nuovo e che non pagherò neppure le spese di spedizione .
    Circa un'ora dopo mi richiama confermando la spedizione, che sarà effettuata domani con TNT, il quale mi consegnerà l'ampli nuovo in cambio di quello rotto.

Che dire, sono talmente CONTENTO della correttezza e disponibilità degli operatori del sito, che mi sento di consigliarlo caldamente per i vostri eventuali futuri acquisti.

Grazie ancora, ONLINESTORE.

Acquistato YSP-800 tramite il canale di Ebay, eccellente transazione, con la sig.ra Dorotea disponibilissima...

menzione speciale per cortesia, velocità, disponibilità, e soprattutto, prezzi!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da mizarpom
    ...cut... l'ampli mi sarà CAMBIATO con uno nuovo e che non pagherò neppure le spese di spedizione ...cut...
    Tutto cio' mi sembra ASSOLUTAMENTE DOVUTO E NORMALE, per cui
    non capisco tutto questo giubilo; ho avuto il medesimo trattamento
    da un vendor tedesco per il monitor NEC del mio pc... evidentemente
    il livello del nostro paese è tale per cui chi rispetta la legge o fà nè più
    e nè meno del suo dovere fà anche "notizia"...
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Citazione Originariamente scritto da elche99
    purtroppo è così...

...beato te, che hai incontrato un vendor tedesco corretto.
    Io, tutti quelli contattati prima dell'acquisto ( e sono arcinoti nel forum), mi hanno sempre risposto che in caso di problemi (hardware e/o con l'assistenza italia), avrei dovuto rivolgermi all'assistenza tedesca, inviando loro (vendor) l'ampli A MIE SPESE, sia per l'andata che per il ritorno, e comunque escludevano il cambio dell'ampli !!!!
    Come vedi, non è tanto normale che succedano certe cose, anche se ci sono leggi in merito che regolano queste problematiche (...e mi riferisco anche alle case italiane che NON forniscono per apparecchiature comprate all'interno della Comunità Europea, forse perchè anche se esistono leggi, si riesce a trovare il modo di interpretarle a proprio vantaggio!!!!).

D'accordissimo inoltre con la seconda parte del tuo intervento.

bye

Citazione Originariamente scritto da elche99
    che il servizio in Germania sia superiore e' pura fantascienza, mio fratello abita li da una dozzina di anni e me ne racconta di cotte e di crude, sembrebbe che fanno a gara per offrire il servizio peggiore..., senza contare un paio di esperienze su un paio di siti a prezzi stracciati che non consegnavano MAI la merce, fino a che sono riuscito ad avere il riaccredito dei soldi.
    Trovo quindi piu' che giusto elogiare chi lavora bene, perche' i siti e/o i negozi NON sono tutti uguali...
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Come anticipatomi da Onlinestore, è arrivato il nuovo 1600 che funziona alla perfezione.
    Ho postato le mie impressioni iniziali sulla sezione HT.
    ....ancora dubbi sulla serietà del sito?

bye

Non ordino proprio tutti i giorni nei negozi on-line, comunque onlinestore ha fatto anche a me un'ottima impressione:
    Il mio Ysp-1 è arrivato in 26 ore.

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    che il servizio in Germania sia superiore e' pura fantascienza, ...cut...
    Io non l'ho mai detto.
    Ho solo riportato la mia esperienza con i tedeschi per il Nec cui potrei
    anche aggiungere che con la Germania non ho mai avuto problemi, come
    non ne ho quasi mai avuti in Italia... sara' fortuna...

Rilevavo semplicemente IL FATTO che in Italia ormai fa notizia chi rispetta
    le regole, la qual cosa non ha bisogno di ulteriori commenti.
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •