Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: nVidia Forceware 81.94

nVidia Forceware 81.94

Come da oggetto..

81.94

Release Highlights:

Adds support for GeForce 7800 GTX 512 and GeForce 6800 GS
    Improved performance for Quake 4
    Improved performance and compatibility for Call of Duty 2
    Mixed vendor support for NVIDIA SLI.
    TV-Out/HD-out support for NVIDIA SLI.
    Added support for VSync on Direct3D games when running NVIDIA SLI.
    Performance enhancements for dual-core CPUs.
    PureVideo high definition MPEG-2 de-interlacing support.
    Usability enhancements when connecting to an HDTV.
    Microsoft® DirectX® 9.0c and OpenGL® 2.0 support
    For a full list of fixed and known issues please view the Release Notes.

Secondo te è meglio mettere su i driver per Win XP, oppure quelli per il MCE?..per il Windows XP MCE..ioli ho provati tutti e due ma non riesco a capire quale è meglio...
    ..la scheda è una Geforce 6200...grazie

Usa i più aggiornati.. (attualmente i 81.94 per XP)

..penso anche io!
    ..non notando differenze tra quelli specifici MCE e XP...

..non capisco i vantaggi di quelli MCE....

Nelle note relative alle ultime 3 o 4 release c'è scritto che migliorano l'utilizzo di eventuali HDTV collegate alla scheda.
    Io utilizzo un monitor crt + un HDTV crt ed ho attualmente i 71.89 che vanno benissimo per la gestione dual view però volevo aggiornarli per godere delle eventuali migliorie apportate.
    Ho provato, mano mano che uscivano, tutte le release definitive (che promettono miglioramenti nella gestione di HDTV) e puntualmente mi sparivano dal pannello di controllo dei driver la scelta delle risoluzioni preimpostate per HDTV:
    480i
    480p
    576i
    576p
    720p
    1080i
    e, oltretutto, mi spariva, tra le opzioni, la possibilità di impostare come modalità di collegamento il component (che è quello che utilizzo per l'HDTV) impostandomi automaticamente scart o s-video.
    Se questa è evoluzione...
    Voi ne sapete niente?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Sembrerebbe che per qualcuno questa release ha risolto dei problemi con il VMR9: http://www.theatertek.com/forums/showthread.php?t=8221
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Non conosco molto bene l'inglese.
    Ti dispiacerebbe riassumermi l'argomento e le conclusioni della discussione in questione?
    Ti ringrazio.
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Ti dispiacerebbe riassumermi l'argomento e le conclusioni della discussione in questione?
    Mah, è stato vago. Probabilmente parlava o di incompatibilità o di stuttering.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •