Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Consiglio DVD musicale

Consiglio DVD musicale

Se siete appassionati del genere, vi consiglio il DVD del concerto di Jean Michel Jarre in cina, composto da due DVD e da un CD audio.

Il primo DVD contiene il concerto tenutosi alla città proibita (Forbidden City) di Pechino, oltre a contenuti extra, il secondo DVD contiene il concerto in piazza Tien An Em (sicuramente l'ho scritto sbagliato) oltre a contenuti extra, ed il CD contiene il concerto a Forbidden city.

La qualità video è molto buona, il master del DVD deriva da una ripresa effettuata in alta definizione, e risulta sempre molto nitido, dettagliato e tridimensionale, colori saturi e naturali.

La qualità audio è molto buona anch'essa, con una traccia in DTS molto spaziosa, dettagliata e precisa, piena di effetti di circondamento dato il tema musicale ed il missagiio di Jarre su tutti i canali.

Insomma ... un DVD da avere !

Ciao a tutti gli amici del forum

Cesare

visionato al TAV ed era meraviglioso

cesare.b ha scritto:
    Il primo DVD contiene il concerto tenutosi alla città proibita
    e difatti lo vendono ad un prezzo proibitivo per me

prezzo DVD

effettivamente il prezzo è abbastanza caro, mi pare di averlo pagato intorno ai 25 euro al MW.

Comunque è un piccolo sforzo economico che si ripagherà con il tempo.

ciao

Cesare

60milalire sono comunque tante ...

cesare.b ha scritto:
    mi pare di averlo pagato intorno ai 25 euro al MW.
    al MW io lo avevo trovato si ma a 34 euro :o e psicologicamente è una soglia difficile da superare

Ciao Cesare,sentito che roba???Onestamente io non avevo mai sentito niente del genere sul mio HT,ti consiglio vivamente di acquistare anche (se non ce l'hai già) "Aero".Ragazzi....che bomba!!!

aero

Aero non lo conosco, cosa è, sempre un DVD video musicale ?

ciao

E' una "compilation" di pezzi di Jarre (da "oxygene" / "equinoxe" in poi) risuonati e ri-registrati da lui stesso in multicanale... più 2 o 3 pezzi nuovi... molto bello come qualità tecnica... il genere deve piacere... Il formato é DVD-Video con tracce DD 5.1 e dts 5.1 . C'é la possibilità di seguire l'intero programma con gli occhi di Anne Parillaud (la Nikita originale nonché compagna di Jarre) in primo piano... Ciao!

Grazie per le info.

ciao !

Cesare

io ci metto RETURN OF THE CHAMPIONS dei QUEEn+ PAul RODGERS

Video secondo me molto buono....bei contrasti...ottimo LIGHT SHOW ( sono stato a pesaro) e questo non è tanto diverso

AUdio....STRAORDINARIO DTS 96/24.....anche senza sub...dice la sua alla grande

max_996

sempre IMHO

non prendetemi per matto ma nella sala d'ascolto di mw ho sentito il video di alicia keys è era bellissimo.me lo prend appena lo trovo.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

hai SENTITO un VIDEO?

ma 6 un mago.... scherzo

max_996

solo io sono in grado.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

per alfri

Hai sentito (e visto) solo un pezzo oppure più pezzi ?

Comprare un DVD o CD solo per una bella canzone ...non conviene.

ciao

Cesare,
    scusa, perche' dici che non conviene?
    Non mi pare una cosa cosi' stramba...
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Re: per alfri

cesare.b ha scritto:
    Hai sentito (e visto) solo un pezzo oppure più pezzi ?

Comprare un DVD o CD solo per una bella canzone ...non conviene.

ciao
    stavo sentendo delle casse e mi hanno messo quel dvd.sara perche lei ha un viso che mi arr.............
    ma me piaceva na cifra.mo lo compro.
    sony KDF-E50A11

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •