Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Benq dv3750...37" LCd 1080i nativo a meno di 1500€ (in crucchia)

Ciao, sono nuovo del forum e sono un niubbo totale in materia di HD, Home Theater et similia...siccome però verso fine anno dovrei acquistare una nuova TV (con budget inotrno ai 2000€) stavo comenciando a guardarmi inotrno.

Così ho addocchiato questo nuovissimo Benq compatibile con lo standard 1080i che in "Crante Cermania" si trova a meno di 1500€: http://www.benq.us/Products/LCDTV/in...specifications ...cosa ve ne sembra? gradirei il parere di qualcuno più esperto (al link evidenzato trovate le specifiche oltre che la possibilità di scaricare dei PDF con informazioni più dettagliate...così magari potete mettere in evidenza eventuali lacune/mancanze)

Il prezzo è basso tuttavia c'è da dire che è SENZA tuner e SENZA diffusori (quelli della benq specifici per la TV in questione si trovano a circa 150€)...quindi per vederci la TV è necessario acquistarli a parte: è un'idea praticabile/conveniente quella di acquistare questo schermo e, a parte, prendere tuner e diffusori (in particolar modo in relazione a questa TV)?

grazie a tutti in anticipo per l'attenzione

Questo è il link al sito BenQ tedesco.

Sei sicuro al 100% che non ha il tuner? Leggendo nel datasheet tedesco (scaricabile dal sito sopracitato), pare ne abbia addirittura 3.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Raffaele ha scritto:
    Se ne parla anche qui.....
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=37318
    chiedo venia...ma scorrendo i titoli dei thread delle prime 3 pagine non ho trovato riferimenti espliciti al benq in questione. cmq dispostissimo a spostarmi in quel thread anche se a naso mi sembrerebbe più corretto discutere di questa TV in un thread specifico e non in uno in cui si parla (o si dovrebbe parlare) di un Thomson a 32"

happymau ha scritto:
    Questo è il link al sito BenQ tedesco.

Sei sicuro al 100% che non ha il tuner? Leggendo nel datasheet tedesco (scaricabile dal sito sopracitato), pare ne abbia addirittura 3.
    guarda nel sito amricano dice testualmente : Pal and Secam not supported by TV Tuner...e quello crucco accanto a pal e secam specifica "nicht durch TV Tuner" ("not by tv tuner" secondo il traduttore di google): non conosco il tedesco ma (anche alla luce di quanto dice il traduttore automatico) non è una frase che promette molto bene

cmq al di là delle questioni relative alla presenza o meno del tuner ti sembra un buon prodotto? dalla lettura delle specifiche c'è qualche mancanza particolare che dovrebbe fare riflettere prima di procedere all'acquisto?

Tuner o non tuner? Potresti scrivere una breve mail alla BenQ in germania, così ne saltiamo fuori. Ripeto, sul datasheet scaricabile dal loro sito, io ne trovo menzionati 3, senza esclusioni. Sul sito invece c'è quella dicitura (l'avevo notata anch'io).

Per il resto, sono prodotti che vanno guardati e confrontati con molta attenzione. Sulla carta le specifiche sono tutte OK, ma bisogna vedere come rende dal vivo.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

il pannello com'è? Buono? effetto scia? I neri? Paragonato al Philips com'è? Se fosse paragonabile al philips direi che posso anche sbattermene altamente dell'HTPC, al massimo me compro un'altro dopo , tanto per almeno 2 anni mi dura, al massimo poi lo metto in salotto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •