Re: Ho bisogno disperatamente di un aiuto
Comprenderai che le domande che fai avrebbero bisogno di un po più impegno da parte tua e fare qualche ricerca più approfondita.
Prova usando il tasto ricerca e cercare "effetto rainbow", "zanzariera", ecc...
corsoblu ha scritto:
-che modello consigliate intorno ai 1000-1300 euro, ho sentito parlare bene di Infocus4805, panasonic700, epson tw200.?
I modelli che hai già citato tu sono ottimi. Il mio consiglio, per quella cifra, è di dare anche un'occhiata al mercato dell'usato. Si trovano delle ottime occasioni.
Se poi se trovi qualcuno vicino a te puoi sempre chiedere una demo prima dell'acquisto.
Se vuoi fare un salto a Reggio Emilia 
corsoblu ha scritto:
-quale è la distanza consigliata per la proiezione(4 metri
sono abbastanza)?
Dipende:
- dall'ottica del proiettore;
- dalla dimensione dello schermo che vuoi ottenere.
Io ad esempio con un Panasonic 700 per ottenere una base di 2 metri (90" di diagonale), ho un range che va dai 2,40 ai 4,80 metri di distanza dallo schermo.
corsoblu ha scritto:
-è pensabile comprare l'apparecchiatura per sostituire l'utilizzo del tv tubo catodico o è meglio orientarsi altrove?
???
corsoblu ha scritto:
-poichè dispongo di un impianto audio (Yamaharxv650, boston vr1 ecc.) quali sono gli ingressi ai quali vi è da prestare particolare attenzione per sfruttare al meglio la qualità digitale.
non ho capito: collegamenti audio o video?
Bert
lettore dvd: toshiba sd3109 - Ampli denon avr3300 - fronte: b&w cdm7 - centrale: b&w cdm cnt - surround: b&w 805 matrix.