Sono interessato all'acquisto di un vpr.
Dubbi e poca cultura in merito alla materia non favoriscono il passaggio a questa interessante tecnologia.
Per questo vi sottopongo i seguenti quesiti:
-che differenza esiste tra un modello lcd e dlp?
-che cosa è l'effetto rainbow e zanzariera?
-che modello consigliate intorno ai 1000-1300 euro, ho sentito parlare bene di Infocus4805, panasonic700, epson tw200.?
-quale è la distanza consigliata per la proiezione(4 metri
sono abbastanza)?
-è pensabile comprare l'apparecchiatura per sostituire l'utilizzo del tv tubo catodico o è meglio orientarsi altrove?
-poichè dispongo di un impianto audio (Yamaharxv650, boston vr1 ecc.) quali sono gli ingressi ai quali vi è da prestare particolare attenzione per sfruttare al meglio la qualità digitale.
Essendo di Bergamo sapreste indicarmi dove potermi rivolgermi.
Ringrazianovi vi porgo i miei più cordiali saluti
Dubbi e poca cultura in merito alla materia non favoriscono il passaggio a questa interessante tecnologia.
Per questo vi sottopongo i seguenti quesiti:
-che differenza esiste tra un modello lcd e dlp?
-che cosa è l'effetto rainbow e zanzariera?
-che modello consigliate intorno ai 1000-1300 euro, ho sentito parlare bene di Infocus4805, panasonic700, epson tw200.?
-quale è la distanza consigliata per la proiezione(4 metri
sono abbastanza)?
-è pensabile comprare l'apparecchiatura per sostituire l'utilizzo del tv tubo catodico o è meglio orientarsi altrove?
-poichè dispongo di un impianto audio (Yamaharxv650, boston vr1 ecc.) quali sono gli ingressi ai quali vi è da prestare particolare attenzione per sfruttare al meglio la qualità digitale.
Essendo di Bergamo sapreste indicarmi dove potermi rivolgermi.
Ringrazianovi vi porgo i miei più cordiali saluti