Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 71

Finalmente! Cofanetto Dvd - Star Trek Classica - Serie Completa

http://www.dvdsat.it/php/prodotto.php?art_code=12824

(03/11/2005) Star Trek Serie Classica - U.S.S. Enterprise Cargo Storage Unit (22 DVD,Ed.Limitata e Numerata 500 pezzi)
    commenti:ND
    inserti speciali:ND
    Audio:ND
    Sottotitoli:ND
    Formato Video:ND

GIOIA! GIUBILO! TRIPUDIO!

Certo che è bruttino forte ... sinceramente preferisco di gran lunga le edizioni a cofanetto singolo, coloratissime e molto "sixties"..... no, stavolta passo, anche se sono un trekker sfegatato

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Fermi tutti!!!

Una grande notizia!

Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Fermi tutti!!!

Una grande notizia!

Scusa, ma mi perdo forse qualcosa?? Sono gli stessi dvd usciti nei singoli confanetti, senza altri contenuti aggiuntivi, ma privati dei bellissimi (IMHO) cofanetti colorati per essere infilati in un tubo di plastica nero ....
    ??? Non capisco ????

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

nemo30 ha scritto:
    Fermi tutti!!!
    Infatti non mi muovo.
    La TOS credo sarà l'unica delle serie ST a trarre beneficio da un upgrade in HD, dato che era ancora girata in pellicola (e già si vede la differenza con le altre).
    Quindi mi tengo quegli stupidi cofanetti colorati che si aprono una volta sì e due no.

Passo anch'io.

Ciao.

p.s.:il 3/11 mi arrivano STE 3 gli ultimi 2 SE, poi sono a -1 (purtroppo).
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Locutus2k ha scritto:
    Scusa, ma mi perdo forse qualcosa?? Sono gli stessi dvd usciti nei singoli confanetti, senza altri contenuti aggiuntivi, ma privati dei bellissimi (IMHO) cofanetti colorati per essere infilati in un tubo di plastica nero ....
    ??? Non capisco ????

Locutus2k

Nemo è stato sicuramente ironico..............la mia soddisfazione risiede nel fatto che ho aspettato a prenderli in quanto le collection mi piacciono complete e non "a pezzi".

Tutto qui.

Nessun miracolo.........................nessuna rvioluzione.

Solo una mia attesa ripagata.

angelo ha scritto:
    …la mia soddisfazione risiede nel fatto che ho aspettato a prenderli in quanto le collection mi piacciono complete e non "a pezzi".
    Se ti serve a decidere qui si vede meglio.

Magari prima spendere € 60 in più solo per il bidone, pensaci un attimo

Ciao.

p.s. ho appena scoperto che a novembre esce una SE de la Nemesi!!!! Avrò anche quella, sicuro.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Girmi ha scritto:
    Se ti serve a decidere qui si vede meglio.

Magari prima spendere € 60 in più solo per il bidone, pensaci un attimo

Ciao.

p.s. ho appena scoperto che a novembre esce una SE de la Nemesi!!!! Avrò anche quella, sicuro.

Spiacente ma trovo anche io molto più piacevole la terna di "ovetti" dell'edizione attuale.

In compenso abbiamo ceduto alla tentazione del "testone" di Alien

Aspetterò l'edizione con i dischi nel modello dell'Enterprise!

L'idea del cofanettone singolo, per quanto esteticamente discutibile, ma i cofanettini colorati non è che fossero da candidare all'oscar per la bellezza , mi piace. Poi come costo mi pare che siamo la. Piuttosto pensandoci, mi vien da chiedere, non è che con l'uscita del cilindro i vecchi cofanetti dimezzeranno di prezzo? Al momento converrebbe il pacchettone ma chissà tra un pò di tempo?
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    ...
    non è che con l'uscita del cilindro i vecchi cofanetti dimezzeranno di prezzo?
    ...
    Auspicabilissimo!!!
    IMHO sono decisamente piu' gradevoli rispetto il bidone... ma quanto costa, tra parentesi ?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

angelone ha scritto:
    Auspicabilissimo!!!
    IMHO sono decisamente piu' gradevoli rispetto il bidone... ma quanto costa, tra parentesi ?
    299,00 euro!
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    L'idea del cofanettone singolo, per quanto esteticamente discutibile, ma i cofanettini colorati non è che fossero da candidare all'oscar per la bellezza , mi piace. Poi come costo mi pare che siamo la. Piuttosto pensandoci, mi vien da chiedere, non è che con l'uscita del cilindro i vecchi cofanetti dimezzeranno di prezzo? Al momento converrebbe il pacchettone ma chissà tra un pò di tempo?
    Finora le raccolte delle stagioni complete di TNG, DS 9 e Voyager non ha mai portato un abbassamento dei prezzi dei relativi cofanetti singoli, nonostante la completa costi meno della somma dei singoli.
    Non vedo come possa accadere stavolta che oltretutto la completa costa quasi come un cofanetto in più.

I cofanetti TOS singoli si trovano a € 80 l'uno. che per 3 fa €_240.
    Per € 60 in più, mi sembra proprio……un bidone.
    Ma, de gustibus…

Ciao

Girmi ha scritto:
    I cofanetti TOS singoli si trovano a € 80 l'uno. che per 3 fa €_240.
    Per € 60 in più, mi sembra proprio……un bidone.
    Ma, de gustibus…Ciao
    Ma non dovrebbe esserci un 4° cofanetto???
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Ma non dovrebbe esserci un 4° cofanetto???
    Un 4° cofanetto della serie Classica?
    Forse, vista l'epoca di uscita, potrebbero aggiungere un Cofanetto di caramelle Sperlari, ma per € 60 sarebbero sempre troppi.

Ciao.

Girmi ha scritto:
    Un 4° cofanetto della serie Classica?
    Forse, vista l'epoca di uscita, potrebbero aggiungere un Cofanetto di caramelle Sperlari, ma per € 60 sarebbero sempre troppi.

Ciao.

Comunque se mi compro i dvd mi spiacerà non andarmi a rivedere gli episodi sulle storiche videocassette...faceva così...classico!
    Sono tornato bambino.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •