|
|
Risultati da 1 a 15 di 71
-
05-10-2005, 20:56 #1
Finalmente! Cofanetto Dvd - Star Trek Classica - Serie Completa
http://www.dvdsat.it/php/prodotto.php?art_code=12824
(03/11/2005) Star Trek Serie Classica - U.S.S. Enterprise Cargo Storage Unit (22 DVD,Ed.Limitata e Numerata 500 pezzi)
commenti:ND
inserti speciali:ND
Audio:ND
Sottotitoli:ND
Formato Video:ND
GIOIA! GIUBILO! TRIPUDIO!
-
05-10-2005, 21:02 #2
Certo che è bruttino forte ... sinceramente preferisco di gran lunga le edizioni a cofanetto singolo, coloratissime e molto "sixties"..... no, stavolta passo, anche se sono un trekker sfegatato
Locutus2kSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
05-10-2005, 21:04 #3
Fermi tutti!!!
Una grande notizia!
Sono tornato bambino.
-
05-10-2005, 21:25 #4nemo30 ha scritto:
Fermi tutti!!!
Una grande notizia!
??? Non capisco ????
Locutus2kSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
05-10-2005, 21:31 #5nemo30 ha scritto:
Fermi tutti!!!
La TOS credo sarà l'unica delle serie ST a trarre beneficio da un upgrade in HD, dato che era ancora girata in pellicola (e già si vede la differenza con le altre).
Quindi mi tengo quegli stupidi cofanetti colorati che si aprono una volta sì e due no.
Passo anch'io.
Ciao.
p.s.:il 3/11 mi arrivano STE 3 gli ultimi 2 SE, poi sono a -1 (purtroppo).Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
05-10-2005, 21:50 #6Locutus2k ha scritto:
Scusa, ma mi perdo forse qualcosa?? Sono gli stessi dvd usciti nei singoli confanetti, senza altri contenuti aggiuntivi, ma privati dei bellissimi (IMHO) cofanetti colorati per essere infilati in un tubo di plastica nero ....
??? Non capisco ????
Locutus2k
Nemo è stato sicuramente ironico..............la mia soddisfazione risiede nel fatto che ho aspettato a prenderli in quanto le collection mi piacciono complete e non "a pezzi".
Tutto qui.
Nessun miracolo.........................nessuna rvioluzione.
Solo una mia attesa ripagata.
-
06-10-2005, 00:42 #7angelo ha scritto:
…la mia soddisfazione risiede nel fatto che ho aspettato a prenderli in quanto le collection mi piacciono complete e non "a pezzi".
Magari prima spendere € 60 in più solo per il bidone, pensaci un attimo
Ciao.
p.s. ho appena scoperto che a novembre esce una SE de la Nemesi!!!! Avrò anche quella, sicuro.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
06-10-2005, 00:55 #8Girmi ha scritto:
Se ti serve a decidere qui si vede meglio.
Magari prima spendere € 60 in più solo per il bidone, pensaci un attimo
Ciao.
p.s. ho appena scoperto che a novembre esce una SE de la Nemesi!!!! Avrò anche quella, sicuro.
Spiacente ma trovo anche io molto più piacevole la terna di "ovetti" dell'edizione attuale.
In compenso abbiamo ceduto alla tentazione del "testone" di Alien
Aspetterò l'edizione con i dischi nel modello dell'Enterprise!
-
06-10-2005, 06:38 #9
L'idea del cofanettone singolo, per quanto esteticamente discutibile, ma i cofanettini colorati non è che fossero da candidare all'oscar per la bellezza
, mi piace. Poi come costo mi pare che siamo la. Piuttosto pensandoci, mi vien da chiedere, non è che con l'uscita del cilindro i vecchi cofanetti dimezzeranno di prezzo? Al momento converrebbe il pacchettone ma chissà tra un pò di tempo?
Sono tornato bambino.
-
06-10-2005, 07:00 #10nemo30 ha scritto:
...
non è che con l'uscita del cilindro i vecchi cofanetti dimezzeranno di prezzo?
...
IMHO sono decisamente piu' gradevoli rispetto il bidone... ma quanto costa, tra parentesi ?Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
06-10-2005, 07:19 #11angelone ha scritto:
Auspicabilissimo!!!
IMHO sono decisamente piu' gradevoli rispetto il bidone... ma quanto costa, tra parentesi ?Sono tornato bambino.
-
06-10-2005, 09:09 #12nemo30 ha scritto:
L'idea del cofanettone singolo, per quanto esteticamente discutibile, ma i cofanettini colorati non è che fossero da candidare all'oscar per la bellezza, mi piace. Poi come costo mi pare che siamo la. Piuttosto pensandoci, mi vien da chiedere, non è che con l'uscita del cilindro i vecchi cofanetti dimezzeranno di prezzo? Al momento converrebbe il pacchettone ma chissà tra un pò di tempo?
Non vedo come possa accadere stavolta che oltretutto la completa costa quasi come un cofanetto in più.
I cofanetti TOS singoli si trovano a € 80 l'uno. che per 3 fa €_240.
Per € 60 in più, mi sembra proprio……un bidone.
Ma, de gustibus…
CiaoMitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
06-10-2005, 09:26 #13Girmi ha scritto:
I cofanetti TOS singoli si trovano a € 80 l'uno. che per 3 fa €_240.
Per € 60 in più, mi sembra proprio……un bidone.
Ma, de gustibus…CiaoSono tornato bambino.
-
06-10-2005, 09:41 #14nemo30 ha scritto:
Ma non dovrebbe esserci un 4° cofanetto???
Forse, vista l'epoca di uscita, potrebbero aggiungere un Cofanetto di caramelle Sperlari,ma per € 60 sarebbero sempre troppi.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
06-10-2005, 09:48 #15Girmi ha scritto:
Un 4° cofanetto della serie Classica?
Forse, vista l'epoca di uscita, potrebbero aggiungere un Cofanetto di caramelle Sperlari,ma per € 60 sarebbero sempre troppi.
Ciao.
Comunque se mi compro i dvd mi spiacerà non andarmi a rivedere gli episodi sulle storiche videocassette...faceva così...classico!Sono tornato bambino.