• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pump Up the Volume. goPod alza il volume degli iPod

Girmi

New member
Per chi come me odia "Terminale", è uscita uscita una semplicissima "one click" application, per resettare il volume degli iPod europei al volume standard eliinando la limitazione francese.

goPod

Io l'ho fatto sotto OS X ma esite la versione per Win e Linux.

Se invece ci sino amanti della stringa Unix in giro, qui vi sfogate..

Una raccomandazione importante, la limitazione francese è ben oltre i 4 dB dichiarati, a orecchio mio saranno almeno 6/7.
Massima attenzione quindi per chi usa l'iPod con accessori tipo DockStation, cassette per autoradio, iTrip o roba simile.
Abbassate il volume al primo uso o rischiate di bruciare qualcosa.

Ciao.

Girmi ha scritto:
Per chi come me odia "Terminale", è uscita uscita una semplicissima "one click" application, per resettare il volume degli iPod europei al volume standard eliinando la limitazione francese.

goPod
Che tu sappia funziona anche con il Nano.

Ciao
Pandora

Re: Re: Pump Up the Volume. goPod alza il volume degli iPod

Pandora ha scritto:
Che tu sappia funziona anche con il Nano.
No.
È per 3G, 4G e Mini.
Per 1G e 2G e Shuffle si trova un sacco di roba in rete, cerca: uncapping iPod (nome modello).
Sicuramente arriverà qualcosa anche per il Nano a breve.

Dimenticavo, se siete francesi o abitate in Francia, non fatelo.
In Francia è illegale.

Ciao.

Grazie Girmi.

Ho fatto qualche prova e sembra non essercene particolare bisogno, con i suoi auricolari e con quelli intraurali della Shure va benissimo.

Con una Sennheiser HD 600 bisogna alzare a massimo ma la pressione sonora è più che adeguata.

Ciao
Pandora